KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

IEC Enduro Cross

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

IEC Enduro Cross

Messaggioda jenk » 31 ago 2010, 22:42

1° Enduro della Val Trebbia
Domenica 5 settembre 2010 a Cerignale, in provincia di Piacenza


Immagine

Con la presente si informa che domenica 5 settembre 2010 si terra' a Cerignale in provincia di Piacenza nella splendida Val Trebbia una gara di enduro cross country valevole per il campionato IEC Enduro Cross organizzato da LMO di Monza.
Bellissimo il percorso di gara ad anello chiuso quindi percorribile sia da moto da enduro che da cross che prevedera' un tratto fettucciato piu' un tratto di bellissima mulattiera molto tecnica . Molto interessante la formula di gara che prevede prove libere del tracciato , 3 prove in linea per ogni pilota a seguire nel pomeriggio partenza manche cross country sullo stesso percorso .
Il cronometraggio sara' effetuato a mezzo trasponder. Le categorie , open nella cilindrata , saranno cosi' suddivise : Master ( i piu' bravi ) Sport ( gli intermedi ) ed Amatori ( piloti alle prime armi) ; inoltre e' prevista una categoria per gli over 40 e per i minienduro under 14. Ricchi premi per tutti . Partenza/arrivo ed OP presso il camping Le Piane di Cerignale (PC).
La gara e' aperta a qualsiasi licenza agonistica ( FMI , UISP, AICS ) previa stipula di tesseramento assicurativo ACSIMOTO , compresa nella tassa di iscrizione ,da effettuarsi direttamente il giorno della gara.

Per info:
www.lmorganization.it
tel. 039.89.43.657

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti