KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

mi spiegate questa cosa

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
alp650
ZingaroTrans
 
Messaggi: 4086
Iscritto il: 24 set 2009, 6:14
Località: cogliate

mi spiegate questa cosa

Messaggioda alp650 » 25 ago 2010, 18:54

allora mi sono deciso di essere piu visibile in moto con l"abbigliameto tecnico,dunque casco schuberth c3 colore fluo,gliet spidi fluo con relativo paraschiena,giacca spidi venture neck dps con relativo airbag,oggi ho provato tutto questo abbigliamento per 200km.perchè da parte dei motociclisti vengo come se fossi un alieno?mentre abbigliamento fluorescente nel nord europa è una cosa normale usarlo in moto tutti i giorni?quando si svegliarono in italia ad usare questo tipo di abbigliamento?gente se prendiamo l"esempio dai nordici :wink:
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: mi spiegate questa cosa

Messaggioda trivella » 25 ago 2010, 19:53

secondo me nell'abbigliamento da motociclista soprattutto in certe occasioni l'abbigliamento ad alta visibilità puo aiutarti a portare a casa la pelle....

io quest'anno ho comprato la tuta antiacqua della spidi Fluo ora penso di essere visibile meglio di notte e sotto un temporale, mentre con una tuta nera un po meno.

Quando l'ho provata a casa ho dovuto mettere occhiali da sole ma che effetto pero :wink: :wink:
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: mi spiegate questa cosa

Messaggioda Patacca » 25 ago 2010, 23:16

:zing: :zing: :zing: :zing: :zing: :zing: :zing:
lozingaro ha scritto:allora mi sono deciso di essere piu visibile in moto con l"abbigliameto tecnico,dunque casco schuberth c3 colore fluo,gliet spidi fluo con relativo paraschiena,giacca spidi venture neck dps con relativo airbag,oggi ho provato tutto questo abbigliamento per 200km.perchè da parte dei motociclisti vengo come se fossi un alieno?mentre abbigliamento fluorescente nel nord europa è una cosa normale usarlo in moto tutti i giorni?quando si svegliarono in italia ad usare questo tipo di abbigliamento?gente se prendiamo l"esempio dai nordici :wink:
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
alp650
ZingaroTrans
 
Messaggi: 4086
Iscritto il: 24 set 2009, 6:14
Località: cogliate

Re: mi spiegate questa cosa

Messaggioda alp650 » 25 ago 2010, 23:18

trivella ha scritto:secondo me nell'abbigliamento da motociclista soprattutto in certe occasioni l'abbigliamento ad alta visibilità puo aiutarti a portare a casa la pelle....

io quest'anno ho comprato la tuta antiacqua della spidi Fluo ora penso di essere visibile meglio di notte e sotto un temporale, mentre con una tuta nera un po meno.

Quando l'ho provata a casa ho dovuto mettere occhiali da sole ma che effetto pero :wink: :wink:

:s-quoto2: :s-quoto2: bello quel antipioggia lo visto anch"io :wink:
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

Avatar utente
alp650
ZingaroTrans
 
Messaggi: 4086
Iscritto il: 24 set 2009, 6:14
Località: cogliate

Re: mi spiegate questa cosa

Messaggioda alp650 » 25 ago 2010, 23:19

Patacca ha scritto::zing: :zing: :zing: :zing: :zing: :zing: :zing:
lozingaro ha scritto:allora mi sono deciso di essere piu visibile in moto con l"abbigliameto tecnico,dunque casco schuberth c3 colore fluo,gliet spidi fluo con relativo paraschiena,giacca spidi venture neck dps con relativo airbag,oggi ho provato tutto questo abbigliamento per 200km.perchè da parte dei motociclisti vengo come se fossi un alieno?mentre abbigliamento fluorescente nel nord europa è una cosa normale usarlo in moto tutti i giorni?quando si svegliarono in italia ad usare questo tipo di abbigliamento?gente se prendiamo l"esempio dai nordici :wink:

hai ragione patacca sorry :oops: .dai non è mica una tesi di laurea è forum scrivo sempre di fretta non bado alle virgole,ecc :wink:
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: mi spiegate questa cosa

Messaggioda Patacca » 26 ago 2010, 0:14

lozingaro ha scritto:hai ragione patacca sorry :oops: .dai non è mica una tesi di laurea è forum scrivo sempre di fretta non bado alle virgole,ecc :wink:

ma no non chiedermi scusa.... il problema è mio....che ho riletto un sacco di volte il messaggio per capirlo a fondo...e ancora adesso....mica l'ho capito tutto..... :oops:
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
alp650
ZingaroTrans
 
Messaggi: 4086
Iscritto il: 24 set 2009, 6:14
Località: cogliate

Re: mi spiegate questa cosa

Messaggioda alp650 » 26 ago 2010, 7:06

Patacca ha scritto:
lozingaro ha scritto:hai ragione patacca sorry :oops: .dai non è mica una tesi di laurea è forum scrivo sempre di fretta non bado alle virgole,ecc :wink:

ma no non chiedermi scusa.... il problema è mio....che ho riletto un sacco di volte il messaggio per capirlo a fondo...e ancora adesso....mica l'ho capito tutto..... :oops:

intedevo che noi motociclisti almeno per chi viaggia su strada,quasi tutti si vestono di nero invece è sbagliato perchè siamo meno visibili,da ieri sto usando l"abbigliameto giallo fluo e vengo guardato da tutti gli utenti della strada come un marziano :? :?
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: mi spiegate questa cosa

Messaggioda Eddy » 26 ago 2010, 9:53

colpa anche delle case d'abbigliamento che solo ultimamente fanno vestiario un po' "colorato"

Avatar utente
strydog
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: 21 set 2009, 14:41
Località: Chiedimelo per MP, se ti conosco te lo dico :P

Re: mi spiegate questa cosa

Messaggioda strydog » 26 ago 2010, 10:55

Perchè i motociclisti italiani sono i più fighetti d'europa.
I motociclisti cattivi quando muoiono vanno in autostrada
BlackTour2012 work in progress...
Fondatore e presidente della L.A.B. Lega Abolizione Beauty
(se anche la tua donna si porta dietro un container al posto del beauty scrivimi, sei socio anche tu! )

Avatar utente
ulvisma
 
Messaggi: 4444
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:03
Località: Oggiono (LC)

Re: mi spiegate questa cosa

Messaggioda ulvisma » 26 ago 2010, 11:15

Eddy ha scritto:colpa anche delle case d'abbigliamento che solo ultimamente fanno vestiario un po' "colorato"


:s-quoto2:

strydog ha scritto:Perchè i motociclisti italiani sono i più fighetti d'europa.


:s-quoto2:

Vado in moto da ormai 8 anni e mi sono creato il mio guardaroba... adesso, io ho 2 giubbini, un paio di pantaloni e tuta dell'acqua che vanno benissimo... Però è tutto nero... quando ho comperato questo abbigliamento, non c'erano ancora i colori fluo, gli airbag e tutto il resto...

Anche a me piacerebbe essere + visibile ma non mi posso permettere di spendere altri 1000 € per rifarmi tutto l'armadio...
:cry:
così Vulvy che son Vulvissima...
SM 950 Black '05
Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino
Non sono ne una donna ne un 50enne...

Avatar utente
fba
 
Messaggi: 2648
Iscritto il: 13 feb 2009, 21:24
Località: Siena

Re: mi spiegate questa cosa

Messaggioda fba » 26 ago 2010, 13:43

Cri, metti 2 fotto dell'abbigliamento? sono curioso di vederlo......e quanti euri hai speso?

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13062
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: mi spiegate questa cosa

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 26 ago 2010, 16:51

a te serve un corso di grammatica più che l'abbigliamento fluo.... :rotlf: :rotlf:
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
alp650
ZingaroTrans
 
Messaggi: 4086
Iscritto il: 24 set 2009, 6:14
Località: cogliate

Re: mi spiegate questa cosa

Messaggioda alp650 » 26 ago 2010, 18:36

strydog ha scritto:Perchè i motociclisti italiani sono i più fighetti d'europa.

:s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2:
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

Avatar utente
alp650
ZingaroTrans
 
Messaggi: 4086
Iscritto il: 24 set 2009, 6:14
Località: cogliate

Re: mi spiegate questa cosa

Messaggioda alp650 » 26 ago 2010, 18:36

Arthur Fonzarelli ha scritto:a te serve un corso di grammatica più che l'abbigliamento fluo.... :rotlf: :rotlf:

fra veramente :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

Avatar utente
alp650
ZingaroTrans
 
Messaggi: 4086
Iscritto il: 24 set 2009, 6:14
Località: cogliate

Re: mi spiegate questa cosa

Messaggioda alp650 » 26 ago 2010, 19:37

Eddy ha scritto:colpa anche delle case d'abbigliamento che solo ultimamente fanno vestiario un po' "colorato"

quello è vero che in italia le case si sono sveglaite solo ora,però bisogna dire che i prezzi sono fuori di testa per questo tipo di vestiario,però oggi in auto grill ritornando dal brennero mi ha fermato un motocilcista per chiedere informazioni,e mi ha detto che non lo comprera mai :? :?
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

Avatar utente
alp650
ZingaroTrans
 
Messaggi: 4086
Iscritto il: 24 set 2009, 6:14
Località: cogliate

Re: mi spiegate questa cosa

Messaggioda alp650 » 26 ago 2010, 19:39

ulvisma ha scritto:
Eddy ha scritto:colpa anche delle case d'abbigliamento che solo ultimamente fanno vestiario un po' "colorato"


:s-quoto2:

strydog ha scritto:Perchè i motociclisti italiani sono i più fighetti d'europa.


:s-quoto2:

Vado in moto da ormai 8 anni e mi sono creato il mio guardaroba... adesso, io ho 2 giubbini, un paio di pantaloni e tuta dell'acqua che vanno benissimo... Però è tutto nero... quando ho comperato questo abbigliamento, non c'erano ancora i colori fluo, gli airbag e tutto il resto...

Anche a me piacerebbe essere + visibile ma non mi posso permettere di spendere altri 1000 € per rifarmi tutto l'armadio...
:cry:

ulvi io in mto ci vado da poco solo 4 anni,però la uso tutto l"anno,il problema maggiore per rifare un guardaroba ci vogliono piu di 1000 euri :? :?
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

Avatar utente
Davide81
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 19 ago 2010, 17:16

Re: mi spiegate questa cosa

Messaggioda Davide81 » 26 ago 2010, 20:37

In italia non c e' la cultura del rispetto!
C 'e' ancora gente che viaggia in moto in pantaloncini,t shirt e alcuni in infradito.......
Only God Can Judge Me

Avatar utente
ulvisma
 
Messaggi: 4444
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:03
Località: Oggiono (LC)

Re: mi spiegate questa cosa

Messaggioda ulvisma » 26 ago 2010, 20:45

Dai, carica qualche fotina che almeno mi faccio un po un'idea di quello che hai preso... :wink:
così Vulvy che son Vulvissima...
SM 950 Black '05
Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino
Non sono ne una donna ne un 50enne...

Avatar utente
alp650
ZingaroTrans
 
Messaggi: 4086
Iscritto il: 24 set 2009, 6:14
Località: cogliate

Re: mi spiegate questa cosa

Messaggioda alp650 » 26 ago 2010, 21:14

Davide81 ha scritto:In italia non c e' la cultura del rispetto!
C 'e' ancora gente che viaggia in moto in pantaloncini,t shirt e alcuni in infradito.......

:s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2:
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti