KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Perchè i biemmevuisti non salutano mai???

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: Perchè i biemmevuisti non salutano mai???

Messaggioda gatta » 25 ago 2010, 15:34

..mah...

direi che non tutti i biemmebuisti sono uguali. diciamo che quelli italiani pensano di essere i "più mejo del moNNo", mentre gli stranieri (qui i KruKKen regnano sovrani!) salutano TUTTI!!! che siano su custom, su hypersport, su vecchie carrette o su motard... :wink: :wink: :wink:

insomma, i VERI motociclisti, salutano!

i motociclisti da bar no!
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Perchè i biemmevuisti non salutano mai???

Messaggioda tocram » 25 ago 2010, 16:01

Brava gattina!! :wink:

Avatar utente
strydog
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: 21 set 2009, 14:41
Località: Chiedimelo per MP, se ti conosco te lo dico :P

Re: Perchè i biemmevuisti non salutano mai???

Messaggioda strydog » 25 ago 2010, 16:10

Beh se trovi quello a cui settimana scorsa ho chiesto in autogrill

"scusa ma il GS quanto pesa?"

"270Kg a secco" (sa zio perchè una risposta simile...)

"FIGA... se metto uno scooter sul posto passeggero pesiamo uguale :rotlf: "

Forse era ancora offeso :mrgreen:
I motociclisti cattivi quando muoiono vanno in autostrada
BlackTour2012 work in progress...
Fondatore e presidente della L.A.B. Lega Abolizione Beauty
(se anche la tua donna si porta dietro un container al posto del beauty scrivimi, sei socio anche tu! )

Avatar utente
andrea
 
Messaggi: 4552
Iscritto il: 22 gen 2009, 14:07
Località: Monza e Brianza Feroce

Re: Perchè i biemmevuisti non salutano mai???

Messaggioda andrea » 25 ago 2010, 16:42

gatta ha scritto:...insomma, i VERI motociclisti, salutano!

i motociclisti da bar no!



brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2:

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: Perchè i biemmevuisti non salutano mai???

Messaggioda CREG » 25 ago 2010, 17:12

lucagian ha scritto:a me se non mi salutano e' perche' sono troppo piu' veloce e non fanno in tempo a vedermi :penna: :mrgreen:

:mrgreen:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: Perchè i biemmevuisti non salutano mai???

Messaggioda CREG » 25 ago 2010, 17:15

io se non ho un razzo da fare saluto anche i bimbi col 50ino e non scherzo :mrgreen: si gasan tutti!!!!! :D
se son stanco o sto curvando accelerando frenando, non saluto neSSUNO :| :twisted: :lol: :mrgreen:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
francosuper
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:53
Località: Sardegna - Sassari

Re: Perchè i biemmevuisti non salutano mai???

Messaggioda francosuper » 25 ago 2010, 17:38

andrea ha scritto:Te lo dico io il perché !

Sto qui è tutta l'estate che è in giro ad umiliare i mikkisti :mrgreen:

Immagine

ecco perchè!


Stupenda... dove si trova questa foto in dimensioni più grandi? Vorrei metterla come sfondo nel pc :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm

Avatar utente
Helmut
 
Messaggi: 1362
Iscritto il: 10 feb 2009, 19:02
Località: Repubblica Sociale Della Brianza

Re: Perchè i biemmevuisti non salutano mai???

Messaggioda Helmut » 25 ago 2010, 17:41

La vera storia del saluto tra motociclisti.



Antico gesto che pare risalga al tempo in cui i cavalieri cavalcavano ancora un sol cavallo per volta e in carne ed ossa. La leggenda narra infatti di un cavaliere solitario in sella al suo destriero da non si sà quanti giorni, che percorreva in salita un sentiero di montagna in una tranquilla giornata di sole. In alcuni tratti egli godeva nello spronare il suo cavallo per sentire il vento attraverso le fessure della sua armatura per poi rallentare e godersi i rumori del bosco che attraversava. Intanto più in alto e più in là verso l'orizzonte si scorgevano già le torri del castello dove era diretto. Al cavaliere gli si illuminarono gli occhi dalla gioia. Quand'ecco scorgere in lontananza ed in direzione contraria la figura di un altro cavaliere che si avvicinava anch'egli felice. Quando i due si incrociarono, quello proveniente dal castello, sollevando la mano destra e con l'indice ed il medio disposti a "V", esclamò: "Mi spiace amico, arrivi 2, la principessa me la son già scopata io!" e si allontanò al galoppo... Ecco quindi come è giunto fino a noi, cavalieri di oggi, il gesto di salutarsi con le classiche dita a "V", poichè quello che non saluta, automaticamente impersonifica il cavaliere cornuto...

Saluta sempre chi incroci,è comunque un gesto di educazione
990 SuperDuke 06.....quella cattiva

Perchè corro in moto? Perchè per il calcio, tennis, golf, basta una palla sola

Avatar utente
francosuper
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:53
Località: Sardegna - Sassari

Re: Perchè i biemmevuisti non salutano mai???

Messaggioda francosuper » 25 ago 2010, 17:43

gatta ha scritto:..mah...

direi che non tutti i biemmebuisti sono uguali. diciamo che quelli italiani pensano di essere i "più mejo del moNNo", mentre gli stranieri (qui i KruKKen regnano sovrani!) salutano TUTTI!!! che siano su custom, su hypersport, su vecchie carrette o su motard... :wink: :wink: :wink:

insomma, i VERI motociclisti, salutano!

i motociclisti da bar no!


Quotatone... i Tedeschi salutano sempre con doppio lamps e dita a V :wink: ...
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: Perchè i biemmevuisti non salutano mai???

Messaggioda gatta » 25 ago 2010, 18:01

strydog ha scritto:Beh se trovi quello a cui settimana scorsa ho chiesto in autogrill

"scusa ma il GS quanto pesa?"

"270Kg a secco" (sa zio perchè una risposta simile...)

"FIGA... se metto uno scooter sul posto passeggero pesiamo uguale :rotlf: "

Forse era ancora offeso :mrgreen:




:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

beh, che i GSissti (italiani) siano permalosi, si sa...

mi sono divertita a vedere sul Crocedomini la differenza tra i "nostrani" e gli stranieri..

e gli stranieri battono gli italiani in quanto a semplicità, "rusticità" e sorrisi!

la scena + bella è stata di un bmwista KruKKo (1000 RR e la sapeva usare... cacchio se la sapeva usare!!! :drool: :drool: :drool: ) che ha superato un GSista italico che poco prima, al bar, si spacciava x il Rossi del sabato!

...e sono riuscita a superarlo pure io, che sono rinomatamente una fermona "evolVulta" in fermissima!!!! :oops: :oops: :oops: :oops:
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
sebastiano
 
Messaggi: 976
Iscritto il: 8 feb 2010, 14:32
Località: AUSTRALIA

Re: Perchè i biemmevuisti non salutano mai???

Messaggioda sebastiano » 25 ago 2010, 23:51

io ne incontro 4- 5 al giorno di biebbebbummisti (faccio 100km al dì) e al mio saluto esultante manco mi cacano :roll: ,
in 3 mesi solo 4 si son degnati di rispondere.
invece harley, honda, yamaha ecc, diciamo i cruiseristi in genere: i più cordiali e corali, ad ogni incontro una festa, vichinghi motorizzati che come vedono 2 ruote vorrebbero abbracciarti al volo.
sono stupendi, ogni volta che li incontro sono felicissimo.
i ktmisti anche,
però, un giorno mi è capitato uno stronzo alle spalle con adv-S che mi ha seguito per un po, poi mi sorpassa e io lo saluto.........e lui niente......................................sarà stato invidioso della R? o era un ex bmbbuista?

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: Perchè i biemmevuisti non salutano mai???

Messaggioda CREG » 26 ago 2010, 0:10

no,era Eddy....... :mrgreen:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: Perchè i biemmevuisti non salutano mai???

Messaggioda gatta » 26 ago 2010, 7:19

sebastiano ha scritto:invece harley, honda, yamaha ecc, diciamo i cruiseristi in genere: i più cordiali e corali, ad ogni incontro una festa, vichinghi motorizzati che come vedono 2 ruote vorrebbero abbracciarti al volo.
sono stupendi, ogni volta che li incontro sono felicissimo.


:s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2:

anche a me piace da matti quando ti salutano. e quando incrocio una Kappona mi sbraccio come una scema. e spesso chi incontro lo fa... i Dukettari sono un po' fighetti e salutano meno, ma chi ha l'ADV... 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)


sebastiano ha scritto:i ktmisti anche,
però, un giorno mi è capitato uno stronzo alle spalle con adv-S che mi ha seguito per un po, poi mi sorpassa e io lo saluto.........e lui niente......................................sarà stato invidioso della R? o era un ex bmbbuista?


:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

opto per la seconda!!! :wink:
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
Tuter
 
Messaggi: 805
Iscritto il: 12 feb 2010, 13:41
Località: Pessano & Bornago (Mi)

Re: Perchè i biemmevuisti non salutano mai???

Messaggioda Tuter » 26 ago 2010, 7:45

è un bellissimo gesto il saluto e la solidarietà tra MOTOCICLISTI VERI.... prescindere dalla moto che guidi...
scusate ma io, gli sputeristi non li considero tali...
SMT 990
non importa quanti cavalli hai sotto... ma l'asino che c'è sopra...

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: Perchè i biemmevuisti non salutano mai???

Messaggioda lespaul » 26 ago 2010, 9:12

A me in genere salutano...non ho mai notato comportamenti differenti dei bmwisti, per ora.
---------------------------
lespaul

Avatar utente
strydog
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: 21 set 2009, 14:41
Località: Chiedimelo per MP, se ti conosco te lo dico :P

Re: Perchè i biemmevuisti non salutano mai???

Messaggioda strydog » 26 ago 2010, 10:23

Che poi, ad essere cinicamente realisti, il "saluto" tra motociclisti ormai è diventato solo una fighettata per poter dire "Noi ci salutiamo tutti e siamo una grande famiglia", poi ti capita di restare a piedi e vederne passare 20 che ti guardano... qualcuno saluta anche.... ma cascasse il mondo se uno stronzo si ferma a chiederti "problemi?"

Non dico che siano tutti così per carità, ci mancherebbe, ma penso che un buon 3/4 dei possessori di moto non abbiano un c@zzo a che vedere coi Motociclisti, percentuale che in estate sale a un buon 90%

"il vero problema dell'estate è che quelli che hanno una moto si mescolano coi motociclisti" :mrgreen:
I motociclisti cattivi quando muoiono vanno in autostrada
BlackTour2012 work in progress...
Fondatore e presidente della L.A.B. Lega Abolizione Beauty
(se anche la tua donna si porta dietro un container al posto del beauty scrivimi, sei socio anche tu! )

Avatar utente
matt
 
Messaggi: 1093
Iscritto il: 2 mag 2009, 14:49
Località: Reggio Emilia

Re: Perchè i biemmevuisti non salutano mai???

Messaggioda matt » 26 ago 2010, 11:10

"il vero problema dell'estate è che quelli che hanno una moto si mescolano coi motociclisti" :mrgreen:[/quote]







come non condividere......

ormai la moto è diventato quasi un fatto di costume, x la gioia soprattutto di alcuni a Monaco, che oltre ad avere un gran mezzo l'hanno ipervalutato,
in una sola parola: marketing......
quindi il motociclista che passa e non ti chiede: tutto bene?... non lo fa xchè sta correndo in bar!!!! metti che gli soffino il posto in prima fila....... :shock:
turista in fuoristrada

Avatar utente
Gigius
 
Messaggi: 306
Iscritto il: 20 gen 2010, 21:24
Località: Tuscania

Re: Perchè i biemmevuisti non salutano mai???

Messaggioda Gigius » 26 ago 2010, 15:12

A me capita che il 90 % dei biemmevuisti NON saluta...ma a NON farlo è anche il 100% degli harleysti :D

Io saluto tutti...e spesso incontro ragazzotti con gli scooter che mi salutano 8) (baby motociclisti in crescita :wink: )

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13062
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: Perchè i biemmevuisti non salutano mai???

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 26 ago 2010, 16:44

Proprio ieri ero a pranzo fuori. Due avd in bella mostra nel parcheggio e arriva una adv arancio, noi ci siamo gasati, girato il casco con adesivo del forum in bella mostra e........dalla adv arancio scnede un signore in camicia, molto elegante, che al mio saluto risponde con una certa freddezza fottendosene di noi, delle moto e degli adesivi.......

commento unanime : "beh ma quello è uno da GS ".......

ecco a breve preparatevi anche a KTMisti che non salutano, sta diventando una moto di moda anche la nostra.......

per la cronaca quando saluti con le due dita , tirare giù l'indice e lasciare solo il medio bello alto al cielo, non costa fatica e chi lo deve vedere lo vede ;)
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
andrea
 
Messaggi: 4552
Iscritto il: 22 gen 2009, 14:07
Località: Monza e Brianza Feroce

Re: Perchè i biemmevuisti non salutano mai???

Messaggioda andrea » 26 ago 2010, 17:01

Arthur Fonzarelli ha scritto:commento unanime : "beh ma quello è uno da GS ".......



quello è un maleducato!
punto!

PrecedenteProssimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 110 ospiti