KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Crisi d'astinenza.....

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Crisi d'astinenza.....

Messaggioda Patacca » 24 ago 2010, 17:11

non ce la faccio più.....sono in crisi nera profonda di astinenza......


poi leggo qui i report di chi fa i viaggi di qua e di là.......e ho una sana invidia....non vorrei che non andassero loro, vorrei andare anche io!!!!

poi vedo le foto delle moto......non vorrei guardare le loro, vorrei fare le foto alla mia!!!


Uff come faccio.......ufff uffff ufffffff....puffffff :crycry: :grr: :xx: :doh:
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

bschenker
 
Messaggi: 1058
Iscritto il: 11 feb 2009, 15:20

Re: Crisi d'astinenza.....

Messaggioda bschenker » 24 ago 2010, 17:30

Al posto di modificarla continuamente, tirarla fuori del bucco e usela!

.

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: Crisi d'astinenza.....

Messaggioda Patacca » 24 ago 2010, 17:47

bschenker ha scritto:Al posto di modificarla continuamente, tirarla fuori del bucco e usela!.

Quello è il problema....lavoro....
orario: 7:00 am - 21:00 pm qualche volta anche 22:00 pm - 24:00.......almeno riuscissi poi avere tanti soldi e un mese di ferie....invece no!!!
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: Crisi d'astinenza.....

Messaggioda Nitro » 24 ago 2010, 19:20

consolati pensando che anche io sto nella tua stessa situazione:mal comune mezzo gaudio.
ma i primi di ottobre?che fai?
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

bschenker
 
Messaggi: 1058
Iscritto il: 11 feb 2009, 15:20

Re: Crisi d'astinenza.....

Messaggioda bschenker » 24 ago 2010, 20:34

Comincia a cambiare il motore! :crycry:

Avatar utente
Hogan
 
Messaggi: 563
Iscritto il: 21 set 2009, 17:40
Località: Varese (vicino)

Re: Crisi d'astinenza.....

Messaggioda Hogan » 24 ago 2010, 20:42

bschenker ha scritto:Comincia a cambiare il motore! :crycry:

:rotlf: :rotlf: :rotlf:
ecco, un soffio d'alito è la vita, aggrappata a un filo d'erba e quando si spezza fa un rumore assordante. CIAO MAMMA
990 ADV my2007

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13060
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: Crisi d'astinenza.....

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 24 ago 2010, 23:14

bschenker ha scritto:Comincia a cambiare il motore! :crycry:


sei cattivo, così ingrassi la sua scimmia :rotlf: :rotlf:
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: Crisi d'astinenza.....

Messaggioda F3D3 » 25 ago 2010, 0:44

bschenker ha scritto:Comincia a cambiare il motore! :crycry:



Sti capperi " voglio " vedere la super pataraff bike in azione :up: :up: :up:
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
alp650
ZingaroTrans
 
Messaggi: 4086
Iscritto il: 24 set 2009, 6:14
Località: cogliate

Re: Crisi d'astinenza.....

Messaggioda alp650 » 25 ago 2010, 7:37

ma scusa non riesci neanche ad avere una settimana di tempo durante le feste natalizie?
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: Crisi d'astinenza.....

Messaggioda Patacca » 25 ago 2010, 8:53

lozingaro ha scritto:ma scusa non riesci neanche ad avere una settimana di tempo durante le feste natalizie?

ma si dai da ottobre ho un po' più di tempo....ma non molto...
Alla mattina devo sempre portare mia figlia all'asilo....e poi alle 15 devo andarla a prendere....quindi quello è il lasso di tempo che ho a disposizione....
La spiaggia l'anno scorso l'ho chiusa a dicembre....quindi non avevo mooolto tempo libero.
Poi a dicembre di solito sono obbligato ad andare a Dubai per lavoro i primi 10 giorni....quindi mi rimane il periodo atorno a natale e dicembre gennaio.......
ma se faccio carte false mi riesco a liberare di tanto in tanto....

I problemi sono due...
la famigliia
la spiaggia.....
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
steve-o
Puzza
 
Messaggi: 5088
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:03
Località: Mendrisio (CH - TI)

Re: Crisi d'astinenza.....

Messaggioda steve-o » 25 ago 2010, 9:54

bschenker ha scritto:Comincia a cambiare il motore! :crycry:

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

beat sei un mito! :mrgreen:

pataccone... io purtroppo sono un "ragazzino" che si e' appena staccato dalla tetta della mamma, non ho ancora "vissuto" e provato in prima persona tante cose... ma secondo me e' importante cercare di prenderti il tuo tempo libero, la vita e' 1 sola e non devi arrivare un giorno a rimpiangere le cose che non hai potuto fare! :wink:

per me bisogna lavorare per vivere e non vivere per lavorare :wink:
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: Crisi d'astinenza.....

Messaggioda Patacca » 25 ago 2010, 12:01

steve-o ha scritto:
bschenker ha scritto:Comincia a cambiare il motore! :crycry:

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

beat sei un mito! :mrgreen:

pataccone... io purtroppo sono un "ragazzino" che si e' appena staccato dalla tetta della mamma, non ho ancora "vissuto" e provato in prima persona tante cose... ma secondo me e' importante cercare di prenderti il tuo tempo libero, la vita e' 1 sola e non devi arrivare un giorno a rimpiangere le cose che non hai potuto fare! :wink:

per me bisogna lavorare per vivere e non vivere per lavorare :wink:



Sante parole....se senti qualcuno che vuole comprare una spiaggia.......
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: Crisi d'astinenza.....

Messaggioda CREG » 25 ago 2010, 12:10

bschenker ha scritto:Comincia a cambiare il motore! :crycry:

:rotlf:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: Crisi d'astinenza.....

Messaggioda CREG » 25 ago 2010, 12:11

LA SPIAGGIA NON E' TUA!!!!!!!!!! :mrgreen:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: Crisi d'astinenza.....

Messaggioda Patacca » 25 ago 2010, 12:17

CREG ha scritto:LA SPIAGGIA NON E' TUA!!!!!!!!!! :mrgreen:

Ma posso venderla......
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
sirrusina
coppa ppi tutti, a ccu inCagghiu inCagghiu
 
Messaggi: 349
Iscritto il: 13 giu 2010, 21:41
Località: Catania

Re: Crisi d'astinenza.....

Messaggioda sirrusina » 25 ago 2010, 14:23

Anche io sto soffrendo da matti ultimamente...
sono ancora appiedata dall'incidente e se prima non risolvo il discorso "tunnel carpale" non potrò neanche pensare lontanamente di riprendere a guidare.

Patacca perdonami la "paternale", però provaci...
al momento sono disoccupata ma per 6 anni ho lavorato c/o una azienda per la quale la dicitura "ferie" è una parolaccia talmente offensiva che avere più di 7 gg di ferie l'anno è veramente impensabile! (con tutto che sarebbero un diritto...) considera che quando mi hanno dato le competenze che mi spettavano mi hanno dovuto pagare tante di quelle ferie arretrate che neanche loro se l'aspettavano :ugeek:
e nonostante questo l'anno scorso ho fatto 26.000 km (non sono tantissimi, ma per me sono considerevoli)
ovvio... non sono mai andata all'estero con la moto finora, mi mancano tante regioni d'italia (prima o poi riuscirò a girarle tutte!!) rosico da morire quando leggo report e vedo foto di posti incredibili, ecc ecc però nel mio piccolo cerco sempre di realizzare quello che posso...
piccolo esempio: Castelli di sicilia 2010 una 3 giorni in solitaria, 1200km a Feb Report (non so se il report si apre... a me lo apre perchè son loggata, in caso vi interessi provo a sistemarlo)
ok, non sono grandi viaggi, però ti posso dire che il sapore è quasi lo stesso perchè so con quanti sacrifici sono riuscita a partire, quanti conti fatti (€) quante strade ragionate, quanti incontri e conoscenze fatte; il sapere QUANTO valgono per me queste piccole esperienze automaticamente le rende comparabili ai grandi viaggi come quello postato QUI
quindi non farti soffocare dalle cose da fare, e cerca sempre di ritagliarti un po' di tempo per queste cose... anche solo 3 giorni... e ti rigeneri!!! :wink:
"mamma ciccio mi tocca - toccami ciccio che mamma non c'è"
- Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza -

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: Crisi d'astinenza.....

Messaggioda Patacca » 25 ago 2010, 14:33

sirrusina ha scritto:Anche io sto soffrendo da matti ultimamente...
sono ancora appiedata dall'incidente e se prima non risolvo il discorso "tunnel carpale" non potrò neanche pensare lontanamente di riprendere a guidare.

Patacca perdonami la "paternale", però provaci...
al momento sono disoccupata ma per 6 anni ho lavorato c/o una azienda per la quale la dicitura "ferie" è una parolaccia talmente offensiva che avere più di 7 gg di ferie l'anno è veramente impensabile! (con tutto che sarebbero un diritto...) considera che quando mi hanno dato le competenze che mi spettavano mi hanno dovuto pagare tante di quelle ferie arretrate che neanche loro se l'aspettavano :ugeek:
e nonostante questo l'anno scorso ho fatto 26.000 km (non sono tantissimi, ma per me sono considerevoli)
ovvio... non sono mai andata all'estero con la moto finora, mi mancano tante regioni d'italia (prima o poi riuscirò a girarle tutte!!) rosico da morire quando leggo report e vedo foto di posti incredibili, ecc ecc però nel mio piccolo cerco sempre di realizzare quello che posso...
piccolo esempio: Castelli di sicilia 2010 una 3 giorni in solitaria, 1200km a Feb Report (non so se il report si apre... a me lo apre perchè son loggata, in caso vi interessi provo a sistemarlo)
ok, non sono grandi viaggi, però ti posso dire che il sapore è quasi lo stesso perchè so con quanti sacrifici sono riuscita a partire, quanti conti fatti (€) quante strade ragionate, quanti incontri e conoscenze fatte; il sapere QUANTO valgono per me queste piccole esperienze automaticamente le rende comparabili ai grandi viaggi come quello postato QUI
quindi non farti soffocare dalle cose da fare, e cerca sempre di ritagliarti un po' di tempo per queste cose... anche solo 3 giorni... e ti rigeneri!!! :wink:


Hai ragione, il problema che sono nel mio non sono dipendente....ed è lì la fregatura sono schiavo di me stesso....nel senso che se me ne vado io l'attività chiude e non si può chiudere..... :cry:
Tutto lì.
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: Crisi d'astinenza.....

Messaggioda CREG » 25 ago 2010, 23:48

Patacca ha scritto:
CREG ha scritto:LA SPIAGGIA NON E' TUA!!!!!!!!!! :mrgreen:

Ma posso venderla......

:shock: magia!!!!!! :mrgreen:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: Crisi d'astinenza.....

Messaggioda Patacca » 26 ago 2010, 0:15

ci stavo pensando .... il vero problema è che il mio VERO lavoro è fare le foto....la spiaggia me la sono trovata sul collo...e mica mi piace tanto ve'.......se facessi solo il fotografo sicuramente guadagnerei di meno ... ma avrei tanto di quel tempo libero.....mannaggia.....
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
wave75
 
Messaggi: 5595
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:01
Località: vicino ad Imperia, dove iniziano le mulattiere!

Re: Crisi d'astinenza.....

Messaggioda wave75 » 27 ago 2010, 13:25

bschenker ha scritto:Al posto di modificarla continuamente, tirarla fuori del bucco e usela!

.

:s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2:
...ESTICAZZI!!!

Prossimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti