KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Superduke=total fun!!

Avatar utente
vaisarger
 
Messaggi: 363
Iscritto il: 19 mar 2010, 11:31
Località: la Verde Maremma

Re: Superduke=total fun!!

Messaggioda vaisarger » 9 ago 2010, 13:02

lespaul ha scritto:Si, adesso sei pronto per smettere di fare 'sta roba in strada e darle un po' di gas in pista. E' li che si vede il manico, e perdipiù in totale sicurezza. :wink:

Hai ragione riguardo al fatto che e' li' che si vede il manico, e riguardo alla sicurezza.

E' il mio sogno.
Almeno un giorno nella vita, voglio provare che cosa significa trovare il mio limite in una vera pista... :bike2: :roll:
spero di girare con uno di voi piu' esperti di me, quando succedera'... :roll: :D
"Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza. " Dante Alighieri ("La Divina Commedia")
KTM SuperDuke mk1 '06
La 1^ è la frase più bella che abbia mai letto, la 2^ la moto più bella al mondo...

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: Superduke=total fun!!

Messaggioda lespaul » 9 ago 2010, 13:08

Fosse anche un kartodromo è bello lo stesso, e aiuta molto a conoscere il mezzo più infretta. :)

Appena puoi fallo, in strada dopo ti passa la voglia.
---------------------------
lespaul

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Superduke=total fun!!

Messaggioda Dade » 23 ago 2010, 11:46

lespaul ha scritto:Fosse anche un kartodromo è bello lo stesso, e aiuta molto a conoscere il mezzo più infretta. :)

Appena puoi fallo, in strada dopo ti passa la voglia.


mi tocca quotare!!!
DADE -

Avatar utente
Fast
 
Messaggi: 442
Iscritto il: 9 giu 2010, 21:59
Località: Catania

Re: Superduke=total fun!!

Messaggioda Fast » 23 ago 2010, 13:19

se tutto va bene a settembre scendo per la prima volta in pista con la SuperDuke.......non vedo l'ora :dance:

Avatar utente
vaisarger
 
Messaggi: 363
Iscritto il: 19 mar 2010, 11:31
Località: la Verde Maremma

Re: Superduke=total fun!!

Messaggioda vaisarger » 23 ago 2010, 13:28

Dove vai? 8)
"Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza. " Dante Alighieri ("La Divina Commedia")
KTM SuperDuke mk1 '06
La 1^ è la frase più bella che abbia mai letto, la 2^ la moto più bella al mondo...

Avatar utente
Fast
 
Messaggi: 442
Iscritto il: 9 giu 2010, 21:59
Località: Catania

Re: Superduke=total fun!!

Messaggioda Fast » 23 ago 2010, 15:21

vaisarger ha scritto:Dove vai? 8)


qui:
http://www.autodromovalledeitempli.com/index2.htm

Avatar utente
vaisarger
 
Messaggi: 363
Iscritto il: 19 mar 2010, 11:31
Località: la Verde Maremma

Re: Superduke=total fun!!

Messaggioda vaisarger » 23 ago 2010, 15:32

Che spettacolo ... :roll: :D
"Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza. " Dante Alighieri ("La Divina Commedia")
KTM SuperDuke mk1 '06
La 1^ è la frase più bella che abbia mai letto, la 2^ la moto più bella al mondo...

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Superduke=total fun!!

Messaggioda Dade » 23 ago 2010, 15:34

vaisarger ha scritto:Che spettacolo ... :roll: :D


ma se te sei vicino al Mugello e probabilmente anche a Magione! cosa vuoi di più! :wink:
DADE -

Avatar utente
Fast
 
Messaggi: 442
Iscritto il: 9 giu 2010, 21:59
Località: Catania

Re: Superduke=total fun!!

Messaggioda Fast » 23 ago 2010, 15:43

Dade ha scritto:
vaisarger ha scritto:Che spettacolo ... :roll: :D


ma se te sei vicino al Mugello e probabilmente anche a Magione! cosa vuoi di più! :wink:


appunto...lo avessi io il Mugello o Magione vicino casa.
Ovviamente i prezzi che abbiamo qui al sud per una giornata in pista voi ve li sognate :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ma ovviamente non sono piste di quei livelli :head:

Avatar utente
vaisarger
 
Messaggi: 363
Iscritto il: 19 mar 2010, 11:31
Località: la Verde Maremma

Re: Superduke=total fun!!

Messaggioda vaisarger » 24 ago 2010, 7:39

vaisarger ha scritto:Che spettacolo ... :roll: :D

Non mi riferivo alla pista nello specifico. Era un'esclamazione riferita ad una persona che, pensavo, si e' gia' organizzata ( a differenza di me ), sa gia' dove andare, e per lei andare in pista significa solo raggiungerla, mettere mano al portafogli, e divertirsi. :roll: 8)

Ragazzi, per me il Mugello e' out. :gasp: Cioe', dai... :oops: gia' sono un super neofita, e voi mi volete far andare in una pista troppo tosta... per Magione... si'... probabilmente andro li' quando mi riusciro' ad organizzare, oppure a Vallelunga ( possibilmente sul tracciato piu' piccolo ). Cioe'... io vorrei andare dove ci siano dei tracciati piu' tecnici e meno alte velocita', per le quali non mi sento portato :oops:

Per l'idea del corso, l'idea e' buona. Almeno potrei approcciarmi la prima volta ad un circuito senza il patema del "battesimo del fuoco". Se a Magione o a Vallelunga facessero corsi del genere, la cosa mi interesserebbe.

Il mio problema piu' grande e' organizzarmi col lavoro, ma sopratutto con la famiglia. Non sono nato in Maremma, ma mi ci sono trasferito per lavoro. Io e mia moglie siamo soli, e con due bimbi piccoli quando torno a casa la trovo con i capelli in stile dita nella presa elettrica... E' per quello che a volte penso all'esperienza di provare la pista come un "sogno"... per me non si tratta solo di raggiungere il circuito e mettere mano al portafoglio... :(

P.S. L'idea del corso di guida sportiva e' in un altro thread... scusassero lor signori la non volontaria confusione... :mrgreen:
"Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza. " Dante Alighieri ("La Divina Commedia")
KTM SuperDuke mk1 '06
La 1^ è la frase più bella che abbia mai letto, la 2^ la moto più bella al mondo...

Avatar utente
CapiTitanio
 
Messaggi: 374
Iscritto il: 18 ago 2009, 11:02
Località: Berghem de hota

Re: Superduke=total fun!!

Messaggioda CapiTitanio » 24 ago 2010, 10:57

Stra quoto Mr Gregg!!! anche io 20 mesi e 11.000 km con la bimba! :lovepink:
settimana scorsa ero al mare a godermi la bella vita ma una cosa mi mancava... lei!!!
domenica sono tornato e sono andato a spasso per le valli orobiche con un sorriso a 64 denti stampato su una faccia da ebete! :mrgreen:
spettacolo e ancora spettacolo, come lei nessuna mai!!!

ciaooo karotoniiii!!!! :penna:
Super Duke MK1
LA PAURA FA 990
La follia fa 1290 :twisted:

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: Superduke=total fun!!

Messaggioda Drake » 24 ago 2010, 11:12

lespaul ha scritto:


Secondo me tutti quelli che hanno girato 'sto video sono ancora in galera :rotlf: E' fantastico tanto quanto è truzzo.





un giorno qualunque con la superduke.... :lol:
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Avatar utente
CapiTitanio
 
Messaggi: 374
Iscritto il: 18 ago 2009, 11:02
Località: Berghem de hota

Re: Superduke=total fun!!

Messaggioda CapiTitanio » 24 ago 2010, 15:49




ps. è il video ufficiale della campagna pubblicitaria Ktm per la superduke 2005... :lol:
Super Duke MK1
LA PAURA FA 990
La follia fa 1290 :twisted:

Avatar utente
Davide_SD07
 
Messaggi: 144
Iscritto il: 9 apr 2009, 14:40
Località: Cassano Beach

Re: Superduke=total fun!!

Messaggioda Davide_SD07 » 27 ago 2010, 14:43



è grazie a questo filmato che sono un FELICISSIMO possessore di SD !

Amore a prima vista, comprata senza neppure provarla una volta.

Era la mia moto, lo sentivo ...

e così è stato!
======================================================
http://fotoalbum.alice.it/barzaghi/superduke/sd01.html

Precedente

Torna a KTM LC8 Super Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti