sicuramente saranno stati stesi fiumi di parole su quest'argomento voi quale gradazione usate?
per rabboccare l'oilio deve necessariamente essere della stessa gradazione?
cosa ne pensate del motul v-300 factory line?
mr tonino ha scritto:sicuramente saranno stati stesi fiumi di parole su quest'argomento voi quale gradazione usate?
per rabboccare l'oilio deve necessariamente essere della stessa gradazione?
cosa ne pensate del motul v-300 factory line?
Dade ha scritto:io ho sempre usato motorez 10-60, ma al prossimo cambio olio vorrei provare anche io il Bardhal... però l'XT4 C60 Racing, sempre 10W60...
Dade ha scritto:sì naturalmente il power synt... e si sceglie il 60 perchè è sociramente in grado di reggere meglio eventuali scaldate che il motore possa subire... poi perchè ormai 4 officine autorizzate su 4 me lo hanno consigliato, poi perchè il costo è sostanzialmente lo stesso del 50 ed infine perchè personalmente io faccio anche pista e la gradazione più alta è più indicata in quest'ultimo caso....
Giorgio SD ha scritto:Se metti il Bardhal rabboccherai molto meno....., dal cambio ho fatto 2.000 km solo in strada andatura allegra e non ne ha praticamente consumato!
mr tonino ha scritto:Giorgio SD ha scritto:Se metti il Bardhal rabboccherai molto meno....., dal cambio ho fatto 2.000 km solo in strada andatura allegra e non ne ha praticamente consumato!
il bardahl con quale gradazione? parliamo sempre di xct c60?
andrea ha scritto:Metti lo stesso!!!
Non rabboccare con altro!
Dade ha scritto:io l'ho sempre cambiato al tagliando...
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