KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Disegna la Maglia Azzurra [+ Maglia definitiva]

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Disegna la Maglia Azzurra [+ Maglia definitiva]

Messaggioda jenk » 1 lug 2010, 22:39

Ritorna il Concorso indetto dalla FMI
I campioni delle Nazionali FMI vestiranno la maglia disegnata te!


Immagine

È arrivato il momento di tirare fuori l'estro. Anche quest'anno riparte il concorso, indetto dalla FMI, "Disegna la Maglia Azzurra". Dal 2008, infatti, la nostra Federazione dà l'opportunità a tutti i tifosi di disegnare la divisa che i nostri campioni indosseranno nelle competizioni a squadre Nazionali.
Ecco gli step per poter partecipare. Tutti gli elaborati dovranno essere inviati a uno soltanto dei seguenti indirizzi:

via posta alla Federazione Motociclistica Italiana, Viale Tiziano 70, 00196, Roma - c.a. Ufficio Marketing

via e-mail a: magliazzurra@federmoto.it

I disegni cartacei non dovranno superare le dimensioni di 30x40 cm, quelli in formato elettronico, invece, i 2 MB. Gli elaborati dovranno essere spediti entro il 31/07/10, accompagnati dalla scheda informativa che si può scaricare dal sito http://www.magliazzurra.it. Sullo stesso portale avverrà anche la comunicazione del vincitore del concorso, che si aggiudicherà un viaggio premio per due persone alla tappa del Mondiale MX di Fermo (12 settembre) per vivere la presentazione della Maglia con i piloti convocati per il Motocross delle Nazioni 2010. Nel caso volesse, potrà in alternativa partecipare al raduno della Nazionale Enduro prima della partenza per la Sei Giorni in Messico.
Ma non sarà solo il vincitore a godere: tutti i classificati dalla seconda alla decima posizione riceveranno, comunque, un premio. Ma le buone notizie non finiscono qui, perché in occasione della tappa conclusiva del mondiale MX a Fermo, tutti i partecipanti al concorso potranno ritirare un gadget della Federezione presso lo stand di XOffRoad. Sbizzarritevi.

Scarica qui il regolamento

Calendario Nazionali Maglia Azzurra 2010
12 set. – Trial delle Nazioni (Myslenice, Polonia)
26 set. – MX of Nations (Lakewood, Denver, USA)
26 set. – Quad of Nations (Sverepec, Slovacchia)
03 ott. – SM of Nations (Cahors, Francia)
1-6 nov. – Six Days Enduro (Morelia. Messico)

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: Disegna la Maglia Azzurra

Messaggioda Skeb21 » 1 lug 2010, 22:42

ho mollato il progetto dp

questa l'ho già disegnata ma spetto a inviarla...

mi piacerebbe farvela vedere... magari a qualche aperitivo vi faccio vedere la bozza :mrgreen:
dai così mi date una mano
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: Disegna la Maglia Azzurra

Messaggioda Skeb21 » 9 lug 2010, 23:26

Progetto maglia spedito, speriamo bene :pray:
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Disegna la Maglia Azzurra

Messaggioda jenk » 10 lug 2010, 12:52

Se è quella che ho visto ....
per i miei gusti hai buone possibilità :)
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: Disegna la Maglia Azzurra

Messaggioda Skeb21 » 22 lug 2010, 17:11

jenk ha scritto:Se è quella che ho visto ....
per i miei gusti hai buone possibilità :)



Speriamo, sarebbe una bella soddisfazione :)
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Disegna la Maglia Azzurra

Messaggioda tocram » 22 lug 2010, 17:55

Skeb................. :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mrgreen:

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: Disegna la Maglia Azzurra

Messaggioda Skeb21 » 22 lug 2010, 18:49

tipo in culo alla balena Toc? :(
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Disegna la Maglia Azzurra

Messaggioda tocram » 22 lug 2010, 20:01

Skeb21 ha scritto:tipo in culo alla balena Toc? :(


yesssssssssssssssss :wink:

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Disegna la Maglia Azzurra

Messaggioda jenk » 19 ago 2010, 11:19

Disegna la Maglia Azzurra 2010
Il vincitore è Giordano Di Paolo
E' un giovane appassionato di Supermoto il vincitore del concorso "Disegna la Maglia Azzurra 2010"


Immagine

L'elaborato di Giordano Di Paolo, quindicenne di Lanciano (Chieti), si è aggiudicato il primo premio messo in palio dal concorso. La maglia disegnata ha favorevolmente colpito la commissione che l'ha poi scelta quale miglior disegno per la Maglia Azzurra 2010.
Il vincitore, che ha battuto la "concorrenza" di oltre 150 disegni, potrà così seguire insieme ad un amico ed ospiti entrambi della FMI, l'ultima tappa del Mondiale Motocross che si disputerà a Fermo il prossimo 12 settembre dove sarà presentata la nuova maglia e la squadra per il Nazioni MX negli USA.
Caratteristica della maglia, come molte di quelle arrivate, è la presenza del tricolore che connota una identità nazionalista. Quella di Giordano lo vede sulle spalle. Dall'aspetto un po' vintage, la maglia presenta lo scudetto dell'Italia sul lato del cuore, le stelle (dei titoli vinti) sulle maniche, ed un scritta molto particolare come i numeri sul retro.
Giordano, che frequenta il liceo scientifico, è appassionatissimo di due ruote, sentimento condiviso con il papà con cui sarà presente a Fermo. "Il mio amore è il supermotard con Gozzini e Lazzarini piloti preferiti - ha dichiarato il giovane vincitore - Mi piace tantissimo anche il motocross e sono felice di essere presente a Fermo sperando di conoscere i migliori piloti italiani con i quali poter festeggiare il titolo iridato. Seguo la Maglia Azzurra da tanto tempo ma solo quest'anno ho partecipato al concorso e sono felicissimo della vittoria".
Il "podio" dei migliori disegni lo completano Roberto Dova di Varallo Pombia (NO), giunto secondo, e Jody Tommaso Poggi di Cesena, terzo. Questi vincono rispettivamente un kit completo della Nazionale Azzurra e la Felpa e la Maglia della Nazionale.
Riceveranno a casa la nuova Maglia Azzurra anche: Massimo Barberio di San Giovanni In Fiore (Cosenza), Lucio Buselli di Sassoferrato (AN), Piero Dalena di Castellana Grotte (BA), Fabio Brambilla di Tavernerio (CO), Rosario De Filippi Maiorana di Valderice (TP), Martino Parizzi di Fidenza (PR), Francesca Di Pietro di Nettuno (RM). Questi ultimi giunti dal 4 al decimo posto.
La maglia sarà messa subito in produzione per vestire le Nazionali che la indosseranno negli eventi 2010 e quantoprima sarà disponibile fr i prodotti del merchandising FMI.

Ricordiamo inoltre che tutti coloro che hanno inviato un disegno per il concorso, a Fermo, nel corso dell'ultima prova del Mondiale MX, potranno ritirare un simpatico gadget presso lo stand della rivista Xoffroad.

Calendario Nazionali Maglia Azzurra 2010
12 set. – Trial delle Nazioni (Myslenice, Polonia)
26 set. – MX of Nations (Lakewood, Denver, USA)
26 set. – Quad of Nations (Sverepec, Slovacchia)
03 ott. – SM of Nations (Cahors, Francia)
1-6 nov. – Six Days Enduro (Morelia. Messico)

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Disegna la Maglia Azzurra [+ Maglia definitiva]

Messaggioda jenk » 19 ago 2010, 11:23

Immagine

:roll: :roll:
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
Pito
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 9 giu 2010, 1:46

Re: Disegna la Maglia Azzurra [+ Maglia definitiva]

Messaggioda Pito » 19 ago 2010, 11:42

ci credo che non ci sia spazio x gli energy drink... :roll:

Cmq non è male l'effetto vintage, ma sarei curioso di vedere la proposta di Skeb
Pito
SMT 990 Rude Bull

"...non scalare la montagna pensando alla vetta, perché è sui fianchi della montagna che cresce la vita"

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Disegna la Maglia Azzurra [+ Maglia definitiva]

Messaggioda tocram » 19 ago 2010, 22:05

la composizione sul petto non mi convince per il resto non è male.....

vero skeb.... facci vedere la tua proposta

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: Disegna la Maglia Azzurra [+ Maglia definitiva]

Messaggioda Skeb21 » 4 set 2010, 14:38

ecco questa era la mia proposta
Immagine
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: Disegna la Maglia Azzurra [+ Maglia definitiva]

Messaggioda trivella » 4 set 2010, 15:26

Non mi fa impazziere quella del vincitore invece quella dello skeb la preferisco alla grande.....ma i migliori nn vincono mai o quasi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: Disegna la Maglia Azzurra [+ Maglia definitiva]

Messaggioda Skeb21 » 4 set 2010, 17:41

a quanto pare Triv... credo che tra tutte le maglie inviate mi risulta difficile pensare che abbia vinto proprio quella :|
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: Disegna la Maglia Azzurra [+ Maglia definitiva]

Messaggioda trivella » 4 set 2010, 17:44

Skeb21 ha scritto:a quanto pare Triv... credo che tra tutte le maglie inviate mi risulta difficile pensare che abbia vinto proprio quella :|


ops dici che ho capito male?????

vabbè il vincitore per me sei tu....

complimenti magari diasegna la prossima per myktm che so avra molti consensi :wink: :wink:
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: Disegna la Maglia Azzurra [+ Maglia definitiva]

Messaggioda Skeb21 » 4 set 2010, 17:47

trivella ha scritto:
Skeb21 ha scritto:a quanto pare Triv... credo che tra tutte le maglie inviate mi risulta difficile pensare che abbia vinto proprio quella :|


ops dici che ho capito male?????

vabbè il vincitore per me sei tu....

complimenti magari diasegna la prossima per myktm che so avra molti consensi :wink: :wink:



:D Grazie
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: Disegna la Maglia Azzurra [+ Maglia definitiva]

Messaggioda Skeb21 » 6 set 2010, 12:37

Una piccola bozza per noi

Immagine
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Disegna la Maglia Azzurra [+ Maglia definitiva]

Messaggioda tocram » 6 set 2010, 14:30

ei Skeb che fai ricicli le idee x noi :mrgreen:

bravo :wink:

Avatar utente
fba
 
Messaggi: 2648
Iscritto il: 13 feb 2009, 21:24
Località: Siena

Re: Disegna la Maglia Azzurra [+ Maglia definitiva]

Messaggioda fba » 6 set 2010, 15:24

trivella ha scritto:Non mi fa impazziere quella del vincitore invece quella dello skeb la preferisco alla grande.....ma i migliori nn vincono mai o quasi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


:s-quoto2:

Prossimo

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti