KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Non capisco perchè? Sono contrariato!

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: Non capisco perchè? Sono contrariato!

Messaggioda CREG » 17 ago 2010, 17:08

saso ha scritto:scusate ma, secondo me, ci dobbioamo un pò tutti venire incontro :? nel senso che, se a tizio da fastidio una cosa, la dice tranquillamente e gli altri sapranno che se tizio apre un 3d non si deve andare offtopic. Viceversa se caio lo apre e ci si vuole cazzeggiare un pò su, bene per tutti. la convivenza è una cosa bellissima basta cercare dare un po di noi stessi :D




saso

bella SASO :wink: ti vengo incontro :seghe: :byebye: :mrgreen:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: Non capisco perchè? Sono contrariato!

Messaggioda trivella » 17 ago 2010, 17:55

Panda ha scritto:
trivella ha scritto:i miei erano esempi....basta guardare che cosa avevano scritto prima di togliere il post su Cossiga dove qualcuno ha avuto il coraggio di parlare a vanvera anche sulla morte di un uomo, ma il rispetto dove è?? :( :( :(


uhh ci sarebbero tante cose da dire :roll:
una la dico subito, tu scrivi "forse il problema nasce che si lasciano spesso andare tranquille violazione al regolamento del forum .." e qualche minuto dopo apri un thread che è abbastanza immaginabile che in 30 secondi diventi "POLITICO" (vietato 8) !!),visto che non si parla della morte di Mufasa ne "Il re leone" :wink:
Questo non per parlarne,visto che giustamente è stato chiuso.Solo un'osservazione :wink:
Le altre le han dette gli altri meglio di me 8)


@panda io di politica non mi interesso di nulla, e non me ne interessero mai... io politico solo xche ho fatto solo un saluto ad un ex presidente e uomo che è morto..mah. E scusate se mi ha dato fastidio che qualcuno ha esultato qui sul forum della morte di un UOMO sperando anche nella morte di altre per il risparmio italiano.....
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
stichluca
 
Messaggi: 1310
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:50

Re: Non capisco perchè? Sono contrariato!

Messaggioda stichluca » 17 ago 2010, 19:00

beh, direi che non è il caso di citare i singolo argomenti. forse basterebbe veramente cercare di commentare in maniera più attinente ciò che ha scritto l'autore del topic!
TITANIO INSIDE!!!
Stichluca from Romania...
sono un motociclista rustico e ruspante!W la mia zainetta!
http//stichluca.spaces.live.com
stichluca@myktm.it

chi ha il pane non ha i denti!

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: Non capisco perchè? Sono contrariato!

Messaggioda trivella » 17 ago 2010, 19:11

per me argomento chiuso ho capito e prendo atto di quello che ho letto.... volevo fare capire con degli esempi cosa succede e che forse a volte si esagerae che bisognerebbe ogni tanto far valere il regolamento del forum...vabbè
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
stichluca
 
Messaggi: 1310
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:50

Re: Non capisco perchè? Sono contrariato!

Messaggioda stichluca » 17 ago 2010, 19:42

trivella ha scritto:per me argomento chiuso ho capito e prendo atto di quello che ho letto.... volevo fare capire con degli esempi cosa succede e che forse a volte si esagerae che bisognerebbe ogni tanto far valere il regolamento del forum...vabbè



io penso che tu sia riuscito a farti capire molto bene e visti i commenti credo che alla fine siano più o meno tutti propensi a diminuire un po gli OT!

è gia una gran cosa :D
TITANIO INSIDE!!!
Stichluca from Romania...
sono un motociclista rustico e ruspante!W la mia zainetta!
http//stichluca.spaces.live.com
stichluca@myktm.it

chi ha il pane non ha i denti!

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: Non capisco perchè? Sono contrariato!

Messaggioda Patacca » 17 ago 2010, 22:49

stichluca ha scritto:...............@Patacca: io penso che se io vado in OT parecchie volte, sia compito tuo farmi notare l'errore e se ho proprio esagerato mi cancelli i post. la teoria del chissenefrega può averla un utente, ma non un moderatore. P.S. non è una critica, è solo il mio punto di vista...................

Hai pienamente ragione, forse non mi sono dilungato troppo per spiegarmi meglio (ma perdonatemi sul lavoro ho i secondo contati (tant'è vero che questa risposta è la seconda che ti scrivo, la prima è andata persa perchè ho interrotto per lavoro e prima delle 23:30 non sono più riuscito a risponderti...))
Allora il mio dire usa la filosofia del chissenefrega era riferito come consiglio a Trivella e ora ti spiego perchè:
Se uno si arrabbia sempre vive male. Conosco persone che vivono per trovare il pretesto di arrabbiarsi e conducono un avita di merd@ (non parlo di gente che conoscete voi qui)
Anche io a tratti nella mia vita perdo le staffe saltuariamente...ma poi mi rendo conto che non ne vale la pena se comparate alle cose VERE della vita, tipo la salute, la vita e la morte...tanto per citare le cose più estreme...e a seguire con la scaletta di valori umanitari che uno dà alle persone e alle cose che non necessariamente devono combaciare con quelle altrui.
Allora quando vedo una persona prendersela eccessivamente per una cosa poco importante voglio fargli vedere che non è poi così importante e che a volte sorvolare fa bene a tutti.
Questo discorso è completamente al di fuori delle scritte dei post...dei discorsi da bar o della filosofia....è solo una constatazione amichevole di fatti che accadono e in cui uno delle volte sprofonda senza volere o rendersene conto.
SONO STSTO SPIEGATO?!?!? :lol:
A parte l'ultima frase che è un po' scherzosa...io sulla mia pelle mi sono accorto di ciò che dico...ed è per questo che credo di aver saputo maturare un autocontrollo davvero esagerato....è come se
avendo io uno spirito burrascoso che si infiamma alla prima scintilla fossi riuscito a capire (da solo) che guardando il mondo da dietro degli occhiali rosa tutto appare più colorato di rosa e si sta meglio....come dire se per terra c'è della benzina (che sarebbe il mio incontrollabile) e se devo stare in mezzo a gente che fuma e butta cerini e mozziconi per terra...forse è meglio per tutti se sopra al pavimento cosparso di benzina mettiamo tanta acqua...ma tanta!
Se non avessi imparato a comportami così sarei già finito male.
Poi io sono il primo a GIUDICARE (cosa per altro sbagliata in se) a giudicare il menefreghismo della società attuale, dei giovani in generale e il qualunquismo....Se siamo finiti qui con tutto il mondo è per menefreghismo, a cominciare da chi inquina a monte pur di fare soldi e non bada a chi sta a valle che si avvelena, ai ragazzi in spiaggia da me che finchè davo le racchette da ping pong gratis tutte le sere le dovevo raccogliere nelle fioriere, nella sabbia o sfasciate a forza di picchiarle sul tavolo (che per altro rompevano anche quello)....ho smesso di darle e ora ogniuno si deve usare le sue che si comprano....sai che non vedo mai racchette rotte, nella sabbia o nelle fioriere? Qusto è il menefreghismo anche....il menefreghismo ma soprattutto il rispetto delle cose altrui...percui con questi esempi credo di aver spiegato che sono anche contrario al menefreghismo VERO....che porta alla disfatta dei valori....

Il mio intendere di menefreghismo era appunto....un po' di leggerezza ad affrontare certi argomenti....ma forse dovevo dire un po' di tolleranza in più

Vabboh spero di non aver dato benzina ad altre discussioni.
Una cosa l'hai detta sacrosanta stichluke....che da domani (grazie a questo post del Trivellozzo) forse ci saranno un po meno interventi alla C#L#...che anche a me hanno sempre un po' annoiato....

:byebye:
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Non capisco perchè? Sono contrariato!

Messaggioda tocram » 17 ago 2010, 23:34

per il fatto che gli argomenti leggeri vengono più letti di quelli impegnati, ritengo che siam perchè il nostro contesto è un contesto di svago, poi ognuno è libero di intervenire e leggere quello che più gli interessa.

per gli OT, si è vero occorrerebbe fare attenzione, anche se quei piccoli OT che possono dare fastidio a chi a postato il 3D, sono quei momenti di svago che cerchi magari mentre sei al lavoro.
non è gusto, soprattutto nel caso di argomenti seri.

la cosa giusta sta nel mezzo quindi occorre fare più attenzione nell'andare OT, senza a chiedere la ferrea applicazione del regolamento, ma autoregolamentandosi il più possibile.

Avatar utente
stichluca
 
Messaggi: 1310
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:50

Re: Non capisco perchè? Sono contrariato!

Messaggioda stichluca » 18 ago 2010, 7:37

tocram ha scritto:la cosa giusta sta nel mezzo quindi occorre fare più attenzione nell'andare OT, senza a chiedere la ferrea applicazione del regolamento, ma autoregolamentandosi il più possibile.


@Patacca: questo è esattamente quello che volevo scrivere... basta semplicemente venirsi un po incontro! :D
TITANIO INSIDE!!!
Stichluca from Romania...
sono un motociclista rustico e ruspante!W la mia zainetta!
http//stichluca.spaces.live.com
stichluca@myktm.it

chi ha il pane non ha i denti!

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Tbot e 54 ospiti