KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

La ghigliottina e la sua evoluzione.....in strada.

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: La ghigliottina e la sua evoluzione.....in strada.

Messaggioda trivella » 13 ago 2010, 11:48

strydog ha scritto:scusa traiuella, ma anche la befana benefica è una pagliacciata che serve solo a mettersi in mostra, guarda quanta gente c'è in piazza, quanti fanno i cretini durante la sfilata e quanti poi ENTRANO veramente negli istituti (non parlo di passeggiare nel parchetto fuori).

Non lo so perchè siamo così, penso che sia un fattore culturale. Uno di quei fattori a causa dei quali almeno quando sono all'estero evito come la peste gli italiani. E sempre a causa dei quali appena potrò mi trasferirò in Francia


non intendevo che tutte le persone alla befana benefica entrano e partecipano attivamente...intendevo che la presenza è alta e penso che in certi momenti il numero faccia qualcosa, ma sicuramente sbaglio, Stry io sono d'accordissimo con te su tutte e di più

@ste l'articolo e su uno dei siti che parla di moto più conosciuti che è sicurmoto.it, un sito come da nome che parla in generale della sicurezza sia auto che moto , tanti lo avranno letto ma secondo me tanti se ne fregano....

le crociate per la sicurezza in moto sono molteplici e basta aver voglia ed essere uniti che qualcosa si puo' fare a partire dalle strade piene di buche dove ultimamente è stata redatta una mappa con tanto di gps per segnalare le buche più pericolose...ma invece che fare una mappa farle aggiustare no??

Io se qualcosa si muoverà sarò il primo a mettermi in prima fila xche ci tengo alla salute mia e di tutti quelli che condividono questa passione che è la moto
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: La ghigliottina e la sua evoluzione.....in strada.

Messaggioda trivella » 13 ago 2010, 12:53

Ecco a chi può interessare il rapporto dekra sulla sicurezza stradale

Immagine

Immagine

Immagine
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: La ghigliottina e la sua evoluzione.....in strada.

Messaggioda Patacca » 17 ago 2010, 12:19

Ieri mentre andavo in giro per il mio paese mi guardavo intorno e pensavo a questo tread.
Condivido perfettamente tutto, però mi sembra tanto un sogno irrealizzabile........
Per eliminare gli ostacoli e le ghigliottine dal mio paese ci vorrebbe un'atomica, radere al suolo tutto e ricostruire il paese in modo intelligente.
Il Comune in cui abito non ha i soldi per aggiustare la passeggiata, tappa i buchi delle piastrelle rotte col cemento....ha delle strade da off road ...e vogliamo parlare di paletti spigoli muretti muri ed il resto?
Infine proprio nella via dove abito hanno rifatto la via sostituendo al catrame le pietre e mettendo come bordo della aiuole delle strisce metalliche alte 4 dita pronte ad affettare chi le sfiorerà...Non ultimo dei panettoni di ferro per delimitare marciapiede - sede stradale fatti apposta per chi posteggia...per lasciarci la portiera appena la apri...come dire sono dei geni...ora vado a fare le foto e le metto...sono troppo belle.... :rotlf: :incaz: :nubi: :goku:
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: La ghigliottina e la sua evoluzione.....in strada.

Messaggioda Patacca » 21 ago 2010, 13:40

guardate un po' che bella sicura la strada appena rifatta di casa mia.....

non ho parole......
Immagine


Immagine




:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
strydog
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: 21 set 2009, 14:41
Località: Chiedimelo per MP, se ti conosco te lo dico :P

Re: La ghigliottina e la sua evoluzione.....in strada.

Messaggioda strydog » 23 ago 2010, 11:06

:shock:

E' vergognoso il fatto che ci si debba ridurre così, ma io una mail a striscia la notizia la manderei
I motociclisti cattivi quando muoiono vanno in autostrada
BlackTour2012 work in progress...
Fondatore e presidente della L.A.B. Lega Abolizione Beauty
(se anche la tua donna si porta dietro un container al posto del beauty scrivimi, sei socio anche tu! )

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: La ghigliottina e la sua evoluzione.....in strada.

Messaggioda trivella » 23 ago 2010, 11:51

:shock: :shock: :shock: :shock:
assurdo ma non per i motociclisti caderci sopra anche a piedi li ci si puiò far veramente male.....

mancava che li affilavano ed eravamo a posto....

vergognosooooo
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: La ghigliottina e la sua evoluzione.....in strada.

Messaggioda F3D3 » 23 ago 2010, 11:59

Già vedo il primo bambino in bici che cadendo si lacera un ginocchio :sobno: :sobno: :sobno:
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti