KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Blocchetto accensione

Torta
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 giu 2010, 5:42

Blocchetto accensione

Messaggioda Torta » 16 ago 2010, 13:36

Ciao a tutti, giretto Martedi scorso Gavia, Stelvio, ecc ma dopo pranzo l amia nuova piccola si ferma :(
Blocchetto dell'accensione da sostituire, con la minima vibrazione fa contatto e toglie la corrente alla moto.

Moto ferma a Tirano fino al 30 agosto x le ferie dell'officina.

E' un difetto comune? e' gia' successo a qualcuno? ho appena cambiato moto proprio perche' stufo di magagne e dopo 1000 KM sono di nuovo a piedi!

Che sfiga :cry: :crycry:

Avatar utente
zerbaijan
 
Messaggi: 2139
Iscritto il: 31 ago 2009, 17:17
Località: catania

Re: Blocchetto accensione

Messaggioda zerbaijan » 16 ago 2010, 23:00

Torta ha scritto:Ciao a tutti, giretto Martedi scorso Gavia, Stelvio, ecc ma dopo pranzo l amia nuova piccola si ferma :(
Blocchetto dell'accensione da sostituire, con la minima vibrazione fa contatto e toglie la corrente alla moto.

Moto ferma a Tirano fino al 30 agosto x le ferie dell'officina.

E' un difetto comune? e' gia' successo a qualcuno? ho appena cambiato moto proprio perche' stufo di magagne e dopo 1000 KM sono di nuovo a piedi!

Che sfiga :cry: :crycry:

scusa x la mia curiosità.... ma da che moto vieni ?

bschenker
 
Messaggi: 1058
Iscritto il: 11 feb 2009, 15:20

Re: Blocchetto accensione

Messaggioda bschenker » 17 ago 2010, 7:22

Normalmente i blocchetti odierni non hanno problemi. Causa possono essere dentati di furto o ancora oggi una esagerazione di chiavi attaccati insieme, causa che era specialmente sugli moto con il blocchetto a fianco un difetto usuale.

.

Avatar utente
Ferdinando
 
Messaggi: 1202
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:41
Località: San Ferdinando di Puglia (Bt)

Re: Blocchetto accensione

Messaggioda Ferdinando » 19 ago 2010, 13:51

mah...io avrei controllato per bene i fili che escono dal blocchetto. magari qualcuno si e' fottuto e si toccano tra loro oppure toccano il telaio (sono dei fenomeni molto frequenti sulle moto con blocchetto che gira con il manubrio)
Lento ma violento..


Torna a KTM LC8 Adventure

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti