KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Aiuto!! Piccolo dubbio acquisto Duke R 690...

Aleduker
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 15 ago 2010, 17:10
Località: Asti

Aiuto!! Piccolo dubbio acquisto Duke R 690...

Messaggioda Aleduker » 15 ago 2010, 17:19

Ciao a tutti! mi sono appena iscritto e presentato ma già vorrei chiedervi questo.....

allora piccola premessa...

io ho 20 anni e quindi non ho ancora la patente A3 che la prenderò a giugno passando dall'A1 a senza limiti....e ho iniziato a vedere un po' cosa mi piaceva come prima moto anche se manca ancora un po' di tempo. Provengo da un husqvarna 125 motard che mi ha dato graandi soddisfazioni e pienamente soddisfatto del mio acquisto...quidni l'ho venduto per prendere ancora qualcosa da mettere da parte per la prossima moto. Il mio colpo di fulmino è stato quando ho visto la duke 690 stupenda..leggera potente il giusto linea particolare..( che a me le cose normali non piacciono devo distinguermi... :twisted: ma poi quando vidi la duke R addio la decisione era presa doveva essere mia......poi ho avuto un po' di titubanza con la hypermotard 796 che mi piaceva molto però non mi convinceva e quindi rimanevo molto orientato sulla duke R in alternativa mi andava bene anche quella normale.........

.....e arriviamo al nocciolo della questione.....girovagando come sempre su moto.it per vedere eventuali novità ho visto lei....non ci credevo mi sembrava impossibile....ktm duke R 690 del maggio del 2010 con 950 km in un concessionario a 20km da me....mi sono sentito mancare non potevo crederci un occasione così capita raramente.....allora preso mio padre partito e andato a vederla..era là stupenda luccicante poi ci sono salito sopra....addio...ha rapito il mio cuore....l'ho sentita subito bene leggera e stretta e con una postura normale come ero abituato........




il prezzo era di 7900€ mio padre la vede e dice bella si.....peccato sia troppo presto... :o e arrivato a casa mi sentivo ancora male perchè avevo lasciato il cuore su quella moto...dopo qualche giorno di lavoramento su mio padre sono riuscito a convincerlo di andare di nuovo là e fermarla..... :boogie: :boogie: talmente contento che sono rimasto imbambolato per giorni... :shock:


e voi direte e dove sta il problema?? bene firmato il contratto dato acconto prezzo finale 8000€ con voltura, cavalletto posteriore+nottolini, tamponi paraforcelle ktm e ovviamente il primo tagliando me lo fanno già loro incluso e dato che non ho la patente me la portano a casa e la tengo lì in garage a patire... :sobad:

voi che dite ho fatto bene??? come prezzo e condizioni di vendita sono andato bene?? il problema che mio padre è convinto ma non al 100% mi ha detto che potremmo non prenderla e prenderla direttamente nuova e rischio che non arrivi.. :roll: .....ma è vero che non c'è ne sono più da ordinare nuove oppure arrivano lo stesso?? lo sconto che mi farebbe comprandola nuova su ktm il 4/5% + immatricolazione.......però questà è come nuova ho risparmiato più di 1000€ dal nuovo e la moto è praticamente nuova...voi che dite.io se non mi stampo prima ho intenzione di tenerla per un beeeeellll po' e quindi si svaluterebbe comunque anche se la prendo nuova oppure semi nuova...



grazie mille!!! e lo so ho scritto molto però mi son spiegato per bene.....quindi un doppio grazie a colore che leggeranno tutto.... :cincin:

Avatar utente
ulvisma
 
Messaggi: 4444
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:03
Località: Oggiono (LC)

Re: Aiuto!! Piccolo dubbio acquisto Duke R 690...

Messaggioda ulvisma » 16 ago 2010, 13:13

Allora da come l'hai descritta sembra una moto di quelle che i concessionari usano per le prove su strada dei clienti... Se dovesse essere così, bhe, sicuramente non è stata trattata con i guanti da quelli che ci sono saliti...

Prova a chiedere al conce se è effettivamente così...

Sul fatto che dici che non ce ne sono + non saprei proprio cosa dirti.. anche li devi sentire il concessionario...

Però 100€ in + per avere la moto nuova non sono molti.. un pensierino ce lo farei....
così Vulvy che son Vulvissima...
SM 950 Black '05
Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino
Non sono ne una donna ne un 50enne...

Aleduker
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 15 ago 2010, 17:10
Località: Asti

Re: Aiuto!! Piccolo dubbio acquisto Duke R 690...

Messaggioda Aleduker » 16 ago 2010, 13:23

la moto non è demo aziendale ma era di un privato che l'ha data indietro perchè non la soddisfava e si è preso un superduke R che il conce aveva lì praticamente nelle stesse condizioni (ossia pochi km praticamente nuovo) la moto non ha neanche un micrograffio e poi concordo con te fosse stata una demo aziendale sicuramente era più malconcia però credo non se ne trovino manco di duke R aziendali...pensa che il conce voleva ordinarne una nuova da vetrina e non ha potuto perhè non era più disponibile.... :shock:

poi beh metttiamo 1200€ non sono proprio pochi con quei soldi posso comparmi uno scarico e altri accessori...certo una moto nuova è sempre nuova ma questa è simil-nuovo poi ha praticamente ancora 21 mesi di garanzia praticamente tutta e se uscisse fuori qualche difetto sono coperto e se mai ha qualcosa vado dal conce e gli spacca i maroni finchè non la sistemano :twisted: :twisted: ma trattandosi di ktm mi sento più tranquillo a riguardo affidabilità.... :wink:

NigerK
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 25 mag 2010, 9:45

Re: Aiuto!! Piccolo dubbio acquisto Duke R 690...

Messaggioda NigerK » 8 set 2010, 15:06

Hai fatto più che bene perchè per il nuovo se ne parla nel 2011! e poi ti capisco perchè io il cuore ce l'ho lasciato solamente guardando le recensioni, figuriamoci te che l'hai vista dal vivo e ci sei montato in groppa!!! Io ce l'ho da maggio e ti posso assicurare che ti farà divertire come un bambino anzi direi ancora meglio :mrgreen:
NeL dUbBiO aCcElErAaAaAaAaAaAaAaA !!!


Torna a KTM LC4 Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron