KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Primo fine settimana con la mia ADV !!

Niko78
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 2 ago 2010, 21:50
Località: Pesaro

Primo fine settimana con la mia ADV !!

Messaggioda Niko78 » 9 ago 2010, 0:09

Che dire SPETTACOLO !!!
All'inizio e stato traumatizzante, la ritiro venerdi sera e prendo un fottio di pioggia... Sabato ho avuto una giornata a dir poco devastante e quindi quel poco tempo che sono stato in sella non sono riuscito a "testarla" a dovere, anzi ero un po deluso dal tiro ...
Domenica mattina, in piena forma parto con un mio amico a fare un giretto e mi viene in mente che non stavo piu guidando la Brutale (con il gas a dir poco rapido...) e quindi spalanco a dovere il gas e finalmente sento il tiro che aspettavo :P con la frenata e le staccate all'inizio ero in difficolta, con la forcella che affonda non poco rispetto alla B ma dopo qualche curva inizio a prenderci la mano, l'unica vera difficoltà l'ho trovata su una strada di campagna visto e considerato che ho zero esperienza nel fuoristrada :P Su asfalto si e comportata meglio di quanto pensassi, le gomme fanno il loro sporco lavoro, e si va in piega con facilità e sicurezza, senza mai forzare sono arrivato a chiudere le gomme e a consumare i baffi che il precedente proprietario non aveva nemmeno toccato...
I primi 300 km sono stati entusiasmanti e sono davvero felice dell'acquisto, ora devo solo fare un po di pratica nel fuoristrada :P anzi se avete qualche consiglio o lettura che mi possa agevolare mi fareste una gran cortesia.
Nicola

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: Primo fine settimana con la mia ADV !!

Messaggioda trivella » 9 ago 2010, 8:25

Eccalla un'altro che ci dormirà sopra la notte....


sono felice che tu sia tornato un bambinone :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
saso
 
Messaggi: 1254
Iscritto il: 19 mar 2009, 20:45
Località: Augusta (Siracusa)

Re: Primo fine settimana con la mia ADV !!

Messaggioda saso » 9 ago 2010, 9:50

beneeeeeeeeeeeeeeeeeee :D :D :D
saso

Avatar utente
m3xican
 
Messaggi: 1614
Iscritto il: 17 apr 2009, 12:48
Località: ..:: Lugano / Padova ::..

Re: Primo fine settimana con la mia ADV !!

Messaggioda m3xican » 9 ago 2010, 9:59

Bravo Bravo! Ben fatto! Quei baffetti ........ stavano proprio male! :-)
..:: Tremendi questi Aztechi, per fortuna siamo arrivati noi cristiani a sterminarli tutti! ::..
..:: Ser culto es el unico modo de ser libre ::..
..:: J'aime les nuages ... les nuages qui passent ... là-bas ... les merveilleux nuages! ::..

Niko78
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 2 ago 2010, 21:50
Località: Pesaro

Re: Primo fine settimana con la mia ADV !!

Messaggioda Niko78 » 9 ago 2010, 12:12

Stamattina non avevo prorpio voglia di lavorare... sapere che avevo li fuori il bestione e non poterla usare... cmq oggi pomeriggio col cavolo che lavoro fino a sera, sbrigo l'indispensabile poi vado a macinare chilometri :P

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: Primo fine settimana con la mia ADV !!

Messaggioda Eddy » 9 ago 2010, 14:11

un consiglio per il fuoristrada?
vai... vai... vai.... vai!!!

Avatar utente
millino 67
 
Messaggi: 609
Iscritto il: 5 mag 2010, 14:31
Località: Piacenza

Re: Primo fine settimana con la mia ADV !!

Messaggioda millino 67 » 10 ago 2010, 8:32

Ciao,comincia ha giocare con le molle davanti e dietro :mrgreen: un consiglio all'anteriore arriva a -5 o 6 dal fine corsa + :lol: vedrai come ti scordi la B se proprio vuoi fare lo sb.....e tira tutto a mè :penna: in terza ociooooooooooooooooooooooooooooooooooo :mrgreen:

Niko78
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 2 ago 2010, 21:50
Località: Pesaro

Re: Primo fine settimana con la mia ADV !!

Messaggioda Niko78 » 10 ago 2010, 12:12

Per ora non ho toccato le sospensioni, aspetto di prenderci confidenza per poi capide di cosa ho davvero bisogno, e cmq stamattina ho portato la mia ADV dal concessionario per montare gli aka !!!! :mrgreen:

Avatar utente
Bu-BU EL Franz
 
Messaggi: 6023
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:13
Località: Monza

Re: Primo fine settimana con la mia ADV !!

Messaggioda Bu-BU EL Franz » 10 ago 2010, 20:09

Niko78 ha scritto:Per ora non ho toccato le sospensioni, aspetto di prenderci confidenza per poi capide di cosa ho davvero bisogno,


Non devi aprire le sospensioni, solo il manuale d'uso e settare tutto su SPORT. Vedrai che ci sarà una bella differenza :wink:



Brutti, sporchi e AFFAMATI!
TitanioInside!
Se sei incerto............ E' un classico caso di SARCA!


Torna a KTM LC8 Adventure

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti