KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Vorrei provare ma non so ne dove ne come... helpatemi!!!!

La pista vista da noi
Avatar utente
ulvisma
 
Messaggi: 4444
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:03
Località: Oggiono (LC)

Re: Vorrei provare ma non so ne dove ne come... helpatemi!!!!

Messaggioda ulvisma » 11 mar 2009, 11:30

Frikke ha scritto:Questo evento è adatto al tuo caso, circuito tecnico, poco veloce adatto anche al tuo mezzo, poco traffico in pista e i neofiti li seguo io personalmente, con tanto di Briefing traiettorie tecnica di guida etc. etc., e soprattutto ad un costo adeguato, vedi tu.
viewtopic.php?f=64&t=719


non so perchè non mi sono + arrivati aggiornament via email...

cmq questo è davvero interessantissimo!!!!! adesso vedo di organizzarmi magariper maggio!!!!!


e Comunque grazie 10000000000000 a tutti voi per i bei consigli che mi avete dato... adesso sono un po + tranquillo... piano piano imparerò!!!!!!!!!
così Vulvy che son Vulvissima...
SM 950 Black '05
Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino
Non sono ne una donna ne un 50enne...

Avatar utente
SMOTARD990
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 9 mar 2009, 23:24

Re: Vorrei provare ma non so ne dove ne come... helpatemi!!!!

Messaggioda SMOTARD990 » 30 mar 2009, 21:22

ciao dammi retta non farti mille menate,vai dentro e fai quello che sai e che puoi,sopprattutto chiudi gli specchietti se no passi piu tempo a guardare chi ti arriva da dietro che la pista avanti!! tanto quelli buoni ti passano che.......neanche te ne accorgi :marameo: :marameo:
forse non la conosci ma in zona chivasso(to) c'è la pista di lombardore che per le nostre moto va un gran bene e ha un bell'asfalto e non è velocissima ma senza essere un "toboga"come ottobiano o branduzzo!
dagli un occhio penso che abbia il sito!?!
be allora auguri :bike1: e.....divertiti se no andare in moto diventa un lavoro invece deve essere uno svago!! :dance: :dance:

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: Vorrei provare ma non so ne dove ne come... helpatemi!!!!

Messaggioda Drake » 31 mar 2009, 9:26

SMOTARD990 ha scritto:ciao dammi retta non farti mille menate,vai dentro e fai quello che sai e che puoi,sopprattutto chiudi gli specchietti se no passi piu tempo a guardare chi ti arriva da dietro che la pista avanti!! tanto quelli buoni ti passano che.......neanche te ne accorgi :marameo: :marameo:
forse non la conosci ma in zona chivasso(to) c'è la pista di lombardore che per le nostre moto va un gran bene e ha un bell'asfalto e non è velocissima ma senza essere un "toboga"come ottobiano o branduzzo!
dagli un occhio penso che abbia il sito!?!
be allora auguri :bike1: e.....divertiti se no andare in moto diventa un lavoro invece deve essere uno svago!! :dance: :dance:


nn concordo.... endare in pista.. secondo me è come sciare!! tu consiglieresti ad uno che nn c'è mai andato di prendere e andare su una pista e dirgli.. vai e scendi fai del tuo meglio... nn dico che la situazione sia questa.. ma comunque andare in pista nn è come andare in strada!! la tecnica e l'aiuto di un esperto secondo me sono molto importanti... poi una volta fatto il corso allora si vai dentro e fai come riesci.. ma per iniziare, io consiglio un corso che a me personalmente è servito parecchio e spesso in pista vedo molta gente che si vede che nn lo ha mai fatto e a volte diventano anche pericolosi
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Avatar utente
Luke
 
Messaggi: 141
Iscritto il: 8 feb 2009, 23:27
Località: Milano -> Italy

Re: Vorrei provare ma non so ne dove ne come... helpatemi!!!!

Messaggioda Luke » 12 apr 2009, 18:33

Drake ha scritto:
SMOTARD990 ha scritto:ciao dammi retta non farti mille menate,vai dentro e fai quello che sai e che puoi,sopprattutto chiudi gli specchietti se no passi piu tempo a guardare chi ti arriva da dietro che la pista avanti!! tanto quelli buoni ti passano che.......neanche te ne accorgi :marameo: :marameo:
forse non la conosci ma in zona chivasso(to) c'è la pista di lombardore che per le nostre moto va un gran bene e ha un bell'asfalto e non è velocissima ma senza essere un "toboga"come ottobiano o branduzzo!
dagli un occhio penso che abbia il sito!?!
be allora auguri :bike1: e.....divertiti se no andare in moto diventa un lavoro invece deve essere uno svago!! :dance: :dance:


nn concordo.... endare in pista.. secondo me è come sciare!! tu consiglieresti ad uno che nn c'è mai andato di prendere e andare su una pista e dirgli.. vai e scendi fai del tuo meglio... nn dico che la situazione sia questa.. ma comunque andare in pista nn è come andare in strada!! la tecnica e l'aiuto di un esperto secondo me sono molto importanti... poi una volta fatto il corso allora si vai dentro e fai come riesci.. ma per iniziare, io consiglio un corso che a me personalmente è servito parecchio e spesso in pista vedo molta gente che si vede che nn lo ha mai fatto e a volte diventano anche pericolosi


Ciao Drake!
Io la prima volta in pista mi ci sono buttato da solo. Se ti informi un pochino in merito alle "basi" (bandiere, traiettorie, etc.) e con un po' di attenzione grossi problemi non ce ne sono. In questo caso consiglio cmq una pistina piccola e possibilmente in giorni/orari scarsamente frequentati. Ciò non toglie che la cosa in assuluto migliore è un bel corso.

bye
KTM ADV 990 2007
ex KTM 950 SM 2006 - ex Honda (HM) CRF 450 SM - ex Aprilia Rs250

Precedente

Torna a Sliders

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron