KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Io adoro la pausa pranzo xchè.....

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Luk
 
Messaggi: 386
Iscritto il: 20 feb 2010, 21:12
Località: Augusta ( SR )

Io adoro la pausa pranzo xchè.....

Messaggioda Luk » 3 ago 2010, 14:17

.... quando al mattino dopo 26 Km devo posteggiare la mia giostra e salire in ufficio :pc: , è un trauma che si ripete ogni giorno, :( ..così, non vedo l'ora che arrivi la pausa pranzo, ed invece di rimanere in ufficio preferisco prendere l'ADV e farmi 10 Km per andare a mangiare altrove .. :gnam: .., e ritornare a guidarla... :bike1: ...mi sento subito diverso...mi fa stare bene....mi diverto.... :bike2: ....stacco la spina.....e questo mi spezza tanto lo stress delle 8 ore lavorative.. :crashpc: ...dai 4 ore senza si possono sopportare. :D ...di più comincia ad essere difficile.. :lol: ..
E' da i primi di luglio che non uso pià la macchina,a ricordar bene , solo per 2 giorni di pioggia.
Giorno e notte sono con lei... da solo , o con la ragazza, l'ADV è entrata nella mia vita...ha portato a galla il motociclista che c'è in me.....mi ha cambiato le abitudini, e mi ha riempito di :scimmia: .
In questo piccolo tragitto, incontro di tutto :bmw: :mukka: ,nonchè poche volte mi è capitato di incontrare un'altra ADV nei miei percorsi,ed ogni volta istintivamente scatta una festa , che mi fa sentire sempre più fiero di possedere la moto più emozionante che ci sia.
Spero di incontrare ognuno di voi.
Con affetto,
Luca.







P.S.: ora torno a lavorare!!!
La lana vergine si ottiene dalle pecore brutte ?
KTM 990 ADV Orange M.y. 2010

Avatar utente
saso
 
Messaggi: 1254
Iscritto il: 19 mar 2009, 20:45
Località: Augusta (Siracusa)

Re: Io adoro la pausa pranzo xchè.....

Messaggioda saso » 3 ago 2010, 14:20

.......si si, non ti ammazzare di lavoto però :rotlf:


p.s. grande report........voglio andarci pure io :crycry:
saso

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: Io adoro la pausa pranzo xchè.....

Messaggioda lespaul » 3 ago 2010, 14:26

Questo è il motivo per cui dico che vale la pena spendere tanti soldi per loro :stayinalive: :stayinalive: :stayinalive: :stayinalive: :stayinalive:
---------------------------
lespaul

Avatar utente
karotènite
 
Messaggi: 3850
Iscritto il: 15 mar 2009, 7:51
Località: (te)

Re: Io adoro la pausa pranzo xchè.....

Messaggioda karotènite » 3 ago 2010, 14:55

"Beh !...... era da un po che non leggevo qualcuno, che mi trasmettesse la vera essenza' psicotica' di chi fa parte di questo forum, e devo dire che 'Luk' ci è riuscito benissimo......ci sono comunque in giro, corsi per il recupero dell' igiene mentale.......... :shifty: ..............io non ho speso molto. :roll:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Bravo Luk :s-belpost:
"Chi và piano, và sano e lontano!
KTM adv 990-09-arancio

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: Io adoro la pausa pranzo xchè.....

Messaggioda trivella » 3 ago 2010, 14:57

minkia dimmi che anche nella pausa caffè prendi la moto e ti fumi la sigaretta girando intorno al palazzo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
Luk
 
Messaggi: 386
Iscritto il: 20 feb 2010, 21:12
Località: Augusta ( SR )

Re: Io adoro la pausa pranzo xchè.....

Messaggioda Luk » 3 ago 2010, 15:08

trivella ha scritto:minkia dimmi che anche nella pausa caffè prendi la moto e ti fumi la sigaretta girando intorno al palazzo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



...scusa hai da accendere....BRAAAP BRAAAP BRAAAAAAP..... :D
La lana vergine si ottiene dalle pecore brutte ?
KTM 990 ADV Orange M.y. 2010

Avatar utente
m3xican
 
Messaggi: 1614
Iscritto il: 17 apr 2009, 12:48
Località: ..:: Lugano / Padova ::..

Re: Io adoro la pausa pranzo xchè.....

Messaggioda m3xican » 3 ago 2010, 15:17

Pensa che anche io "ho solo un'ADV sotto il sedere" e la uso praticamente 365 giorni l'anno! Con il sole, con la pioggia, con la neve. Sempre con lei! :-)
Di solito non la uso durante la pausa di mezzo giorno ma comunque ....... scendo, la vado a vedere, e solo dopo vado a pranzo. Stessa storia al rientro. E quando faccio la pausa caffé ..... mi sporgo dalla finestra del 6° piano per "darle un'occhiata"! :-)
..:: Tremendi questi Aztechi, per fortuna siamo arrivati noi cristiani a sterminarli tutti! ::..
..:: Ser culto es el unico modo de ser libre ::..
..:: J'aime les nuages ... les nuages qui passent ... là-bas ... les merveilleux nuages! ::..

wyll
 
Messaggi: 300
Iscritto il: 19 apr 2010, 15:34
Località: Brisighella .Ra.

Re: Io adoro la pausa pranzo xchè.....

Messaggioda wyll » 3 ago 2010, 15:19

Bella lì, Luk !!!
Come ti capisco !!! Io di km per andare al lavoro ne ho 18 e quasi ogni gionro, in pausa pranzo, vado a casa ... non avendo problemi di orario !!! Così, ogni giorno, mi faccio almeno 70 km di curve ... e a volte di più perchè prendo "l'allungatoia" fra le colline !!! L'unico problema è che spendo il doppio che a girare in auto ... Pazienza, finchè si può ...

Avatar utente
stichluca
 
Messaggi: 1310
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:50

Re: Io adoro la pausa pranzo xchè.....

Messaggioda stichluca » 3 ago 2010, 15:23

:s-belpost: :s-belpost: :s-belpost: :s-belpost: :s-belpost: :s-belpost: :s-belpost: :s-belpost: :s-belpost: :penna:
TITANIO INSIDE!!!
Stichluca from Romania...
sono un motociclista rustico e ruspante!W la mia zainetta!
http//stichluca.spaces.live.com
stichluca@myktm.it

chi ha il pane non ha i denti!

Avatar utente
Luk
 
Messaggi: 386
Iscritto il: 20 feb 2010, 21:12
Località: Augusta ( SR )

Re: Io adoro la pausa pranzo xchè.....

Messaggioda Luk » 3 ago 2010, 16:00

karotènite ha scritto:"Beh !...... era da un po che non leggevo qualcuno, che mi trasmettesse la vera essenza' psicotica' di chi fa parte di questo forum, e devo dire che 'Luk' ci è riuscito benissimo......ci sono comunque in giro, corsi per il recupero dell' igiene mentale.......... :shifty: ..............io non ho speso molto. :roll:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Bravo Luk :s-belpost:


.....scusa eh!... ma siamo o no una gabbia di :mad2: :village:
La lana vergine si ottiene dalle pecore brutte ?
KTM 990 ADV Orange M.y. 2010

Avatar utente
francosuper
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:53
Località: Sardegna - Sassari

Re: Io adoro la pausa pranzo xchè.....

Messaggioda francosuper » 3 ago 2010, 16:51

Luk... anche io durante la pausa pranzo salgo sulla Kappona e me ne vado in girella... in estate pausa pranzo al mare (dall'ufficio solo 12km :wink: ) e in primavera girettino vero alghero :wink: ... a casa vado a pranzo solo quando piove :cry:
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm

Avatar utente
Geec
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: 23 dic 2009, 0:47
Località: Prov. TO

Re: Io adoro la pausa pranzo xchè.....

Messaggioda Geec » 3 ago 2010, 21:26

Luk ha scritto:poche volte mi è capitato di incontrare un'altra ADV nei miei percorsi,ed ogni volta istintivamente scatta una festa


E' questa la cosa bella della nostra ADV = E' UNICA !!!!!!
Non si confonde con le altre mukke, tutte uguali, monotone.....

Bravo Luk, parole scritte con il cuore e che stampano un sorriso "sognatore" su chi legge !

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
gcap
 
Messaggi: 476
Iscritto il: 8 nov 2009, 23:53
Località: Lodi

Re: Io adoro la pausa pranzo xchè.....

Messaggioda gcap » 3 ago 2010, 23:19

Io di km per andare in ufficio ne ho 55... (x 2 chiaramente)
In pausa pranzo scendo e vado a vedere se tutto ok ma soprattutto a godere degli sguardi di ammirazione dei passanti...
In più, non utilizzandola ogni giorno, aumenta il gusto (in questi casi si può parlare in tutto e per tutto di crisi di astinenza) ed ogni volta è quasi come fosse 'la prima volta'.

:love1: :love1: :love1: :love1: :love1: :love1: :love1:

Avatar utente
Macs
Il discepolo di Eddy
 
Messaggi: 796
Iscritto il: 25 ago 2009, 7:25
Località: Prov.TO

Re: Io adoro la pausa pranzo xchè.....

Messaggioda Macs » 4 ago 2010, 7:30

karotènite ha scritto:......ci sono comunque in giro, corsi per il recupero dell' igiene mentale.......... :shifty: ..............io non ho speso molto. :roll:


Ve... fai un passo indietro... prima qui dentro dobbiamo fare il corso per l'igiene e basta... poi si vedrà. :rotlf:

In ogni caso è sempre bello vedere o leggere la passione per la moto ed essere "compresi" da quelli che hanno la tua stessa voglia di andare in moto! :wink:

Quando sono andato a Mattighofen da solo, tutti i miei colleghi mi chiedevano...
"ma perchè lo fai? ma da solo? ma non hai paura? ma non ti annoi?" :roll:
Quando l'ho detto ad un ragazzo che ho incontrato al conce KTM... la risposta è stata...
"Bello! Grande, buon divertimento!" :mrgreen:

L'unico mio problema è che lavoro a 7km da casa... e d'inverno se voglio usare la moto ci metto + tempo a vestirmi che ad andare a lavoro! :shock:

Avatar utente
Tuter
 
Messaggi: 805
Iscritto il: 12 feb 2010, 13:41
Località: Pessano & Bornago (Mi)

Re: Io adoro la pausa pranzo xchè.....

Messaggioda Tuter » 4 ago 2010, 8:39

:s-belpost: :s-belpost: :s-belpost:
che bello avere le stesse emozioni............ io ho la fortuna di avere l'ufficio con la finestra che da sul parcheggio e cosi basta che giro l'occhio e track... guardo la mia bella... :D
SMT 990
non importa quanti cavalli hai sotto... ma l'asino che c'è sopra...

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Io adoro la pausa pranzo xchè.....

Messaggioda tocram » 4 ago 2010, 9:00

lespaul ha scritto:Questo è il motivo per cui dico che vale la pena spendere tanti soldi per loro :stayinalive: :stayinalive: :stayinalive: :stayinalive: :stayinalive:



OOOOOOOOOO YESSSSSSSSS!!! :wink:

Avatar utente
ulvisma
 
Messaggi: 4444
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:03
Località: Oggiono (LC)

Re: Io adoro la pausa pranzo xchè.....

Messaggioda ulvisma » 5 ago 2010, 23:35

:up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
così Vulvy che son Vulvissima...
SM 950 Black '05
Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino
Non sono ne una donna ne un 50enne...


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Tbot e 32 ospiti

cron