ciao a tutti.venerdì ho ritirato la mia "giostra" dal mecca dopo il tagliando dei 30.000 km.preciso che la mia adv950'05 l'ho presa a novembre ed era ferma in garage già da un paio d'anni.quindi in questo tagliando abbiamo pensato di cambiare tutto il possibile "tutti i filtri e le candele" ed inoltre ho chiesto di riassettare le sospensioni in "modalità-sport".sentivo la forca affondare troppo velocemente ed il posteriore pompare un po' (tutto questo a dire il vero solo in guida "teppistica"
).ovviamente ciò comporterà che in off avrò dei problemi,ma non mi preoccupo più di tanto,perchè come ho più volte detto, l'off per me al massimo può essere una strada bianca,un prato o poco più.ieri primo collaudo.risultato cambio fluido e preciso (di certo non "burroso" come quello di una honda),erogazione più lineare (forse per il filtro aria nuovo?) e "cattiva" e soprattutto un assetto molto più stabile in ingresso ed uscita dalle curve in guida "modalità motogp"
.però una cosa non mi ha convinto.oltre i 200 (sì sì certo che ero in pista
) il manubrio inizia sbachettare
.domanda: colpa del nuovo assetto (ma non ci credo molto) oppure perchè avevo su parabrezza "touring" originale e bauletto opppure ancora le solite "scorpion", hanno poco più di 1500km?