KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Superduke=total fun!!

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Superduke=total fun!!

Messaggioda CREG » 27 lug 2010, 22:44

che moto ragazzi!!!!!! dopo due stagioni, ancora mi emoziona come il primo giorno :D basta fare pochi km a gas full e gia' scendi con la faccia inebetita :D io ho anche la ADV-R che ha i suoi grandi pregi.....ma la moto piu' divertente del mondo universo rimane la SUPERDUKE!!!!!!!!!

GRANDE LA NOSTRA KAROTA!!!!!!! 8)
ORANGE COW BOY

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: Superduke=total fun!!

Messaggioda lespaul » 27 lug 2010, 22:51

Ecco, mi sembravi un po' troppo adventurizzato...mica mi piaceva 'sta cosa. :think: :think: :think: :think:

:joint: :DD:

Questo we mi sono divertito come un matto...non vedo l'ora di risalirci!
---------------------------
lespaul

Avatar utente
Blackap
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 19 gen 2010, 21:57

Re: Superduke=total fun!!

Messaggioda Blackap » 27 lug 2010, 22:54

CREG ha scritto:che moto ragazzi!!!!!! dopo due stagioni, ancora mi emoziona come il primo giorno :D basta fare pochi km a gas full e gia' scendi con la faccia inebetita :D io ho anche la ADV-R che ha i suoi grandi pregi.....ma la moto piu' divertente del mondo universo rimane la SUPERDUKE!!!!!!!!!

GRANDE LA NOSTRA KAROTA!!!!!!! 8)


Io l'ho guidata una sola volta per pochi km ma ricordo che scesi con il sorriso...eppure anche io sono abituato all'Lc8 KTM...però...però....gran moto!!!
"La 990 Adventure R e la Zephyr 1100
filavano molto karascov, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna"

KTM 990 Adventure R '09
Kawasaki Zephyr 1100 '92

Avatar utente
Fast
 
Messaggi: 442
Iscritto il: 9 giu 2010, 21:59
Località: Catania

Re: Superduke=total fun!!

Messaggioda Fast » 27 lug 2010, 23:25

che gran moto che abbiamo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: Superduke=total fun!!

Messaggioda Skeb21 » 28 lug 2010, 0:20

ho un intero mese per portarla al limite... o per portarmi al pronto soccorso...
ogni uscita sempre più forte!
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Superduke=total fun!!

Messaggioda tocram » 28 lug 2010, 7:29

Skeb21 ha scritto:ho un intero mese per portarla al limite... o per portarmi al pronto soccorso...
ogni uscita sempre più forte!


:shock:

sgratt sgratt sgratt

Avatar utente
ElRamarro
 
Messaggi: 142
Iscritto il: 16 giu 2010, 9:49
Località: Florentia

Re: Superduke=total fun!!

Messaggioda ElRamarro » 28 lug 2010, 9:03

Si concordo pienamente...adesso che ogni uscita che faccio ci prendo più confidenza, mi rendo conto che e' davvero un grandissimo mezzo....
proprio come piace a me...ignorante, maneggevole, leggero....il TOP per l'utilizzo che ne devo fare io, cioè per i passi appenninici...
Sono supersoddisfatto della gnù entri!!!!
Nel dubbio.....GASSSSSSSSSSS

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Superduke=total fun!!

Messaggioda Dade » 28 lug 2010, 9:45

la super duke è paradiso su due ruote....
DADE -

Avatar utente
ivancosta
 
Messaggi: 1003
Iscritto il: 9 set 2009, 11:16
Località: Bisacquino (PA)

Re: Superduke=total fun!!

Messaggioda ivancosta » 28 lug 2010, 10:01

ragazzi non posso che concordare con voi, proprio dopo 2 anni fantastici con soddisfazioni notevoli.....sono passato all'Rc8 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: Superduke=total fun!!

Messaggioda CREG » 28 lug 2010, 13:03

caro LESPAUL , maiuscolo = gridare , STAVOLTA ERA PROPRIO UN GRIDO IL MIO!!!!!!!! :mrgreen: non ce la fa piu', ormai anche sui libri cancella i titoli e li riscrive :rotlf: :rotlf: :rotlf:


LESPAUL CULO KAROTOSO!!!!!! :mrgreen:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: Superduke=total fun!!

Messaggioda lespaul » 28 lug 2010, 13:08

E non ti ho nemmeno cazziato, guà come sono buono.

:mrgreen:
---------------------------
lespaul

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: Superduke=total fun!!

Messaggioda CREG » 28 lug 2010, 16:42

potrei mangiarti come la balena di Pinocchio :mrgreen:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
Diamonddog
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 28 set 2009, 10:14
Località: Bulagna

Re: Superduke=total fun!!

Messaggioda Diamonddog » 28 lug 2010, 18:05

con sta moto ci puoi fare tutto...

domenica ero ginocchiom a terra

oggi invece ha scarrozzato dolcemente me e zavorra fino ad una bella osteria in toscana (montecarelli :P :P :P ) sonnecchiando paciosa tra le curve senza il minimo sussulto :mrgreen:

oggi ero in modalità monomarcia e senza freni... e nonostante tutto si è fatta qualche bella piega, praticamente senza usare il motore, solo facendo scorrere :mrgreen:
poi dicono che le k3 interact nn vanno in temperatura.... ma va' cagher
"Tu vuoi una special... a me basta un trattore che impenni e pieghi..."

Vicepresidente della L.A.B. Lega Abolizione Beauty #0002

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: Superduke=total fun!!

Messaggioda lespaul » 28 lug 2010, 19:52

Diamonddog ha scritto:con sta moto ci puoi fare tutto...

domenica ero ginocchiom a terra

oggi invece ha scarrozzato dolcemente me e zavorra fino ad una bella osteria in toscana (montecarelli :P :P :P ) sonnecchiando paciosa tra le curve senza il minimo sussulto :mrgreen:

oggi ero in modalità monomarcia e senza freni... e nonostante tutto si è fatta qualche bella piega, praticamente senza usare il motore, solo facendo scorrere :mrgreen:
poi dicono che le k3 interact nn vanno in temperatura.... ma va' cagher


E' verissimo!


CREG ha scritto:potrei mangiarti come la balena di Pinocchio :mrgreen:


Tanto lo so che mi vuoi bene, sono il tuo minuscolo preferito. :byebye:
---------------------------
lespaul

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: Superduke=total fun!!

Messaggioda lespaul » 28 lug 2010, 19:56



Secondo me tutti quelli che hanno girato 'sto video sono ancora in galera :rotlf: E' fantastico tanto quanto è truzzo.
---------------------------
lespaul

paoloc80
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 26 lug 2010, 19:04

Re: Superduke=total fun!!

Messaggioda paoloc80 » 29 lug 2010, 19:24

lespaul ha scritto:


Secondo me tutti quelli che hanno girato 'sto video sono ancora in galera :rotlf: E' fantastico tanto quanto è truzzo.


da paura!!!! :roll:

Avatar utente
andy_s
 
Messaggi: 2173
Iscritto il: 11 feb 2009, 19:18
Località: San Daniele del Friuli

Re: Superduke=total fun!!

Messaggioda andy_s » 30 lug 2010, 11:02

anch'io sono contentissimo
...e poi vuoi mettere quando ti lasci qualche stradale dietro :mrgreen: :mrgreen:
*************************************
Le donne non sono intelligenti sono furbe.
Quindi con loro parlate poco e dite sempre s*t*r*o*n*z*a*t*e!!!

Avatar utente
vaisarger
 
Messaggi: 363
Iscritto il: 19 mar 2010, 11:31
Località: la Verde Maremma

Re: Superduke=total fun!!

Messaggioda vaisarger » 9 ago 2010, 12:12

Domenica scorsa ho girato con dei nuovi amici motociclisti sulle infinite piccole strade della Maremma. Curve a volonta', la maggior parte medio-strette ma anche qualche bel curvone da quinta. Tutti con moto da 120 cv e passa ( la FZ1 ne ha 150 pero' ) e tutti con 4 cilindri eccetto uno con una SpeedTriple. Quindi io unico con un bicilindrico. :carota:
La volta precedente, quello con la FZ1 che conosce le strade a memoria e sta sempre alla testa del gruppo si era preso qualche pizzicata in strada, ma lo avevo lasciato fare, perche' non mi metto a fare lo sborone in un gruppo appena conosciuto. :dade: "va bene, vai..." dicevo...
Avevo visto la sua soddisfazione quando ad un incrocio sono arrivato staccato da lui e un altro ( ma c'erano ancora altri tre dietro di me ) :evil:

Domenica, pero', alla partenza mi sono messo subito dietro di lui. 4 cilindri e 150 cv, ma sopratutto, lui conosce a memoria quelle strade !! :P
Non era tanto una sfida con lui, quanto con me stesso. Io provengo da un Guzzi Florida 650... non e' che sia un "manico"... quanto avrei saputo spremere la SD? :roll:
Ho iniziato a aprire l'accelleratore, come non avevo mai fatto prima. Aiutandomi col vederlo mentre iniziava ad impostare le curve e le percorreva, mi mettevo in posizione e con lo sguardo verso l'uscita di curva accelleravo di brutto appena in piega, prima ancora di uscire dalla curva stessa. Sentivo lo scarico urlare, e la ciclistica solida, precisa, praticamente perfetta. Piu' di una volta gli sono arrivato dietro la ruota, e penso che deve averlo sentito. :roll: :twisted:

Si, perche' a parte il divertimento puro che faccio fatica a descrivervi, la cosa piu' bella e' stata vedere la sua faccia costernata ad ogni incrocio, quando aspettavamo gli altri: i due "manici" del gruppo e questo nuovo arrivato col SD che non gli davano due soldi bucati la prima uscita. La sua faccia diceva "ma come e' possibile che sta' ancora dietro?". Credetemi: ho avuto la netta sensazione che ce l'avesse messa tutta, ma proprio tutta... se non era al suo limite poco ci mancava. Totale: 180 km di adrenalina pura, qualche spavento ( a qualche curva sono arrivato un po' lungo :oops: :whistle: ), e la goduria unica di fargli sentire il fiato sul collo parecchie volte. :appoggio:

Da qui la mia domanda: se la SuperDuke permette ad uno come me ( che non mi reputo un Valentino Rossi ) di fare certe cose, cioe' di stare incollato ad uno che ha 30 cv in piu' ma sopratutto conosce gia' le curve ( mentre, per me, ogni curva era un'incognita )... non e' la prova che e' una moto fantastica? :rotfl:
"Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza. " Dante Alighieri ("La Divina Commedia")
KTM SuperDuke mk1 '06
La 1^ è la frase più bella che abbia mai letto, la 2^ la moto più bella al mondo...

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: Superduke=total fun!!

Messaggioda lespaul » 9 ago 2010, 12:44

Si, adesso sei pronto per smettere di fare 'sta roba in strada e darle un po' di gas in pista. E' li che si vede il manico, e perdipiù in totale sicurezza. :wink:
---------------------------
lespaul

Prossimo

Torna a KTM LC8 Super Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti