KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

ciao francosuper

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
alp650
ZingaroTrans
 
Messaggi: 4086
Iscritto il: 24 set 2009, 6:14
Località: cogliate

ciao francosuper

Messaggioda alp650 » 23 lug 2010, 18:55

ciao francosuper come sta andando in generale il mercedes?spero tutto bene :wink:
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

Avatar utente
stichluca
 
Messaggi: 1310
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:50

Re: ciao francosuper

Messaggioda stichluca » 25 lug 2010, 23:27

:roll: :popcorn:
TITANIO INSIDE!!!
Stichluca from Romania...
sono un motociclista rustico e ruspante!W la mia zainetta!
http//stichluca.spaces.live.com
stichluca@myktm.it

chi ha il pane non ha i denti!

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13062
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: ciao francosuper

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 26 lug 2010, 7:24

mi pare una gufata clamorosa :rotlf: :rotlf:
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
francosuper
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:53
Località: Sardegna - Sassari

Re: ciao francosuper

Messaggioda francosuper » 26 lug 2010, 10:04

Fatti circa 12000km (per lavoro uso un Rav4 :wink: ) e mi trovo molto bene! Considera che la mia è un 2.0 benzina kompressor e non noiosi diesel :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .. Il motore da 184cv spinge davvero tanto ed è silenziosissimo! Al semaforo sembra spenta!
Per adesso l'elettronica si sta comportando benissimo, nessuna noia (sgrat sgrat) se paragonata alla vecchia classe E che aveva mio padre (era un ecatombe di problemi continui e mi sa che lui dopo anni di E passerà alla C)!
Il primo tagliando è previsto a 25000km... magari fosse cosi anche per l'adv :? ...
Unica nota negativa le sospensioni non troppo rigide se paragonate ad esempio alla bmw serie 3 o audi a3... la mercedes tende più al confort :wink:
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm

Avatar utente
alp650
ZingaroTrans
 
Messaggi: 4086
Iscritto il: 24 set 2009, 6:14
Località: cogliate

Re: ciao francosuper

Messaggioda alp650 » 26 lug 2010, 12:02

Arthur Fonzarelli ha scritto:mi pare una gufata clamorosa :rotlf: :rotlf:

no anzi curiosita personale visto che ci lavoro con le macchine :mrgreen: CIAO FONZARELLIIIIIIIII :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

Avatar utente
alp650
ZingaroTrans
 
Messaggi: 4086
Iscritto il: 24 set 2009, 6:14
Località: cogliate

Re: ciao francosuper

Messaggioda alp650 » 26 lug 2010, 12:06

francosuper ha scritto:Fatti circa 12000km (per lavoro uso un Rav4 :wink: ) e mi trovo molto bene! Considera che la mia è un 2.0 benzina kompressor e non noiosi diesel :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .. Il motore da 184cv spinge davvero tanto ed è silenziosissimo! Al semaforo sembra spenta!
Per adesso l'elettronica si sta comportando benissimo, nessuna noia (sgrat sgrat) se paragonata alla vecchia classe E che aveva mio padre (era un ecatombe di problemi continui e mi sa che lui dopo anni di E passerà alla C)!
Il primo tagliando è previsto a 25000km... magari fosse cosi anche per l'adv :? ...
Unica nota negativa le sospensioni non troppo rigide se paragonate ad esempio alla bmw serie 3 o audi a3... la mercedes tende più al confort :wink:

caspita primo tagliando 25000 km però :wink: per le sospesioni e normale che tende piu al confort sei seduto su una mercedes è come essere suduti sul divano di casa :mrgreen:.ma è kompressor oppure è solo la scritta è poi è turbo?come ti trovi con compressore rispetto al turbo?consumi? :wink:
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

Avatar utente
karotènite
 
Messaggi: 3850
Iscritto il: 15 mar 2009, 7:51
Località: (te)

Re: ciao francosuper

Messaggioda karotènite » 26 lug 2010, 15:39

"Perdonatemi l'intrusione .......ma una domanda mi' sorge spontanea', anche perchè, non a caso gli utenti di questo forum hanno una reputazione da difendere.
:village:

Ma la versione ' kompressor ' è dotata anche del ....Interculer ??? :lol: :lol: :lol: :rotlf: :s-lol:
"Chi và piano, và sano e lontano!
KTM adv 990-09-arancio

Avatar utente
steve-o
Puzza
 
Messaggi: 5088
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:03
Località: Mendrisio (CH - TI)

Re: ciao francosuper

Messaggioda steve-o » 26 lug 2010, 16:05

karotènite ha scritto:Ma la versione ' kompressor ' è dotata anche del ....Interculer ??? :lol: :lol: :lol: :rotlf: :s-lol:

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!

Avatar utente
francosuper
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:53
Località: Sardegna - Sassari

Re: ciao francosuper

Messaggioda francosuper » 26 lug 2010, 17:11

lozingaro ha scritto:caspita primo tagliando 25000 km però :wink: per le sospesioni e normale che tende piu al confort sei seduto su una mercedes è come essere suduti sul divano di casa :mrgreen:.ma è kompressor oppure è solo la scritta è poi è turbo?come ti trovi con compressore rispetto al turbo?consumi? :wink:


Non ho mai avuto macchine turbo benzina ne turbo diesel quindi non saprei fare un paragone ma il compressore volumetrico rende l'erogazione molto lineare! Se schiacci l'accelleratore non ti da la botta appiccicandoti al sedile ma ti accorgi che stai correndo guardando il contachilometri! I consumi non sono tanto alti per essere un 2.0 benzina da 184 cv... consuma più la rav con il suo motorino vvt benzina da 150 cv... (avrai capito che non amo i diesel :mrgreen: )

PS: comprata da "crema diesel", trovi il loro sito su internet! Hanno ottimi affari! La mia era una aziendale km 0 (ne aveva 38 sul km, praticamente nuova) e ho risparmiato di listino circa 8000 euro ed è full optional.. escluso il tetto apribile e cambio automatico che trovo due cose inutili in un'auto! Per il resto è gestita completamente dall'elettronica che comandi sia manualmente che vocalmente :wink:
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm

Avatar utente
alp650
ZingaroTrans
 
Messaggi: 4086
Iscritto il: 24 set 2009, 6:14
Località: cogliate

Re: ciao francosuper

Messaggioda alp650 » 26 lug 2010, 18:12

francosuper ha scritto:
lozingaro ha scritto:caspita primo tagliando 25000 km però :wink: per le sospesioni e normale che tende piu al confort sei seduto su una mercedes è come essere suduti sul divano di casa :mrgreen:.ma è kompressor oppure è solo la scritta è poi è turbo?come ti trovi con compressore rispetto al turbo?consumi? :wink:


Non ho mai avuto macchine turbo benzina ne turbo diesel quindi non saprei fare un paragone ma il compressore volumetrico rende l'erogazione molto lineare! Se schiacci l'accelleratore non ti da la botta appiccicandoti al sedile ma ti accorgi che stai correndo guardando il contachilometri! I consumi non sono tanto alti per essere un 2.0 benzina da 184 cv... consuma più la rav con il suo motorino vvt benzina da 150 cv... (avrai capito che non amo i diesel :mrgreen: )

PS: comprata da "crema diesel", trovi il loro sito su internet! Hanno ottimi affari! La mia era una aziendale km 0 (ne aveva 38 sul km, praticamente nuova) e ho risparmiato di listino circa 8000 euro ed è full optional.. escluso il tetto apribile e cambio automatico che trovo due cose inutili in un'auto! Per il resto è gestita completamente dall'elettronica che comandi sia manualmente che vocalmente :wink:

conosco crema diesel come concessionaria,infatti ci sono ottimi affari :wink: infatti nel l"altro messaggio ho capito che i motori diesel non sono fatti per te :wink: ,sti c... hai risparmiato 8000 euri caspita hai fatto veramente l"affare.dai buona fortuna per la macchina.ciao franco :mrgreen:
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

Avatar utente
francosuper
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:53
Località: Sardegna - Sassari

Re: ciao francosuper

Messaggioda francosuper » 27 lug 2010, 9:50

:wink:
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti