ciao ragazzi, sono un nuovo iscritto , anche io havevo questo problema, e l'ho risolto. io ho un ktm 530 nuovo di pacca, l'ho trasformato in motard, e oltre a fare qualche giro in pista, ci esco e ci vado anche a lavoro, e di conseguenza havevo lo stesso problema, e ho risolto cosi: ho comprato un pulsante ha chiave on-off (10 euro) , ho rimediato un pezzo di canna d'acciaio di circa 6-7 cm cmq 2 cm circa piu lunga del pulsante. sopra vo ho saldato a regola d'arte un asticina sempre d'acciaio ben stondata con due fori , uno piu grande x il pulsante che poi ho avvitato all'interno con l'apposito dado, e un foro piu piccolo che va sovrapposto al foro del canotto di sterzo nei quali va inserita la vite che stringe il morzetto del manubrio, la quale a sua volta e' stata piombata x maggiore sicurezza. poi ho collegato i fili a quelli del pulsantino di segnimento che stanno in quel groviglio di fili dietro la mascherina, cosi quando la chiave e' girata e sfilata la modo va in massa ,il motorino gira ma la moto non si accende ne col pulsante ne con la pedana. poi dopo fatto cio, ho imboscato un pulsantino a levetta ad alto amperaggio , valore (6 euro) e l'ho collegato tra la batteria e la massa, cosi funge da staccabatteria, bloccando al suo inserimento il pulsante di accenzione , l'accenzione delle frecce e il clacson, praticamente con 16 euro e un paio di ore di lavoro.puoi lasciare la moto come le altre in giro. certo se vogliono te la rubano ugualmente,ma di sicuro ci mettono molto piu tempo. spero di essermi spiegato al meglio . un saluto