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Arthur Fonzarelli ha scritto:mi pare una gufata clamorosa
francosuper ha scritto:Fatti circa 12000km (per lavoro uso un Rav4 ) e mi trovo molto bene! Considera che la mia è un 2.0 benzina kompressor e non noiosi diesel .. Il motore da 184cv spinge davvero tanto ed è silenziosissimo! Al semaforo sembra spenta!
Per adesso l'elettronica si sta comportando benissimo, nessuna noia (sgrat sgrat) se paragonata alla vecchia classe E che aveva mio padre (era un ecatombe di problemi continui e mi sa che lui dopo anni di E passerà alla C)!
Il primo tagliando è previsto a 25000km... magari fosse cosi anche per l'adv ...
Unica nota negativa le sospensioni non troppo rigide se paragonate ad esempio alla bmw serie 3 o audi a3... la mercedes tende più al confort
karotènite ha scritto:Ma la versione ' kompressor ' è dotata anche del ....Interculer ???
lozingaro ha scritto:caspita primo tagliando 25000 km però per le sospesioni e normale che tende piu al confort sei seduto su una mercedes è come essere suduti sul divano di casa .ma è kompressor oppure è solo la scritta è poi è turbo?come ti trovi con compressore rispetto al turbo?consumi?
francosuper ha scritto:lozingaro ha scritto:caspita primo tagliando 25000 km però per le sospesioni e normale che tende piu al confort sei seduto su una mercedes è come essere suduti sul divano di casa .ma è kompressor oppure è solo la scritta è poi è turbo?come ti trovi con compressore rispetto al turbo?consumi?
Non ho mai avuto macchine turbo benzina ne turbo diesel quindi non saprei fare un paragone ma il compressore volumetrico rende l'erogazione molto lineare! Se schiacci l'accelleratore non ti da la botta appiccicandoti al sedile ma ti accorgi che stai correndo guardando il contachilometri! I consumi non sono tanto alti per essere un 2.0 benzina da 184 cv... consuma più la rav con il suo motorino vvt benzina da 150 cv... (avrai capito che non amo i diesel )
PS: comprata da "crema diesel", trovi il loro sito su internet! Hanno ottimi affari! La mia era una aziendale km 0 (ne aveva 38 sul km, praticamente nuova) e ho risparmiato di listino circa 8000 euro ed è full optional.. escluso il tetto apribile e cambio automatico che trovo due cose inutili in un'auto! Per il resto è gestita completamente dall'elettronica che comandi sia manualmente che vocalmente
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