KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Non credo ai miei occhi ...

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: Non credo ai miei occhi ...

Messaggioda lespaul » 22 lug 2010, 18:17

Beh, da fastidio se lo vediamo nell'ottica del "stanno rubando soldi ai cittadini",ma basta cambiare prospettiva e ti accorgi che se non avessero quel sussidio probabilmente sarebbero allo sfascio, molto più brutti da vedere (la prima immagine è di coloro che frugano nella monnezza)e probabilmente più ladri. E' un'aiuto che serve a dare un minimo di dignità e a vederne morire molti meno in inverno.

Gli sprechi sono ben altri, purtroppo.
---------------------------
lespaul

Avatar utente
vitino75
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 23 feb 2009, 15:14
Località: Bèri

Re: Non credo ai miei occhi ...

Messaggioda vitino75 » 22 lug 2010, 19:09

lespaul ha scritto:Beh, da fastidio se lo vediamo nell'ottica del "stanno rubando soldi ai cittadini",ma basta cambiare prospettiva e ti accorgi che se non avessero quel sussidio probabilmente sarebbero allo sfascio, molto più brutti da vedere (la prima immagine è di coloro che frugano nella monnezza)e probabilmente più ladri. E' un'aiuto che serve a dare un minimo di dignità e a vederne morire molti meno in inverno.

Gli sprechi sono ben altri, purtroppo.



:wink: :wink:

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Non credo ai miei occhi ...

Messaggioda tocram » 22 lug 2010, 20:06

lespaul ha scritto:Beh, da fastidio se lo vediamo nell'ottica del "stanno rubando soldi ai cittadini",ma basta cambiare prospettiva e ti accorgi che se non avessero quel sussidio probabilmente sarebbero allo sfascio, molto più brutti da vedere (la prima immagine è di coloro che frugano nella monnezza)e probabilmente più ladri. E' un'aiuto che serve a dare un minimo di dignità e a vederne morire molti meno in inverno.

Gli sprechi sono ben altri, purtroppo.


quello che dici è giusto, però va bene fino a un certo punto, perchè ricevere soldi per far niente non va bene ne a noi cittadini ne a quelle persone, servirebbe di più un serio programma di recupero o anche un minimo impiego che possa dare oltre al sussidio per mantenersi, anche la dignità.
Questo in linea di principio, poi ovvio che è difficile riuscirci

Avatar utente
lucagian
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 30 gen 2010, 8:00

Re: Non credo ai miei occhi ...

Messaggioda lucagian » 22 lug 2010, 20:09

,grazie al fatto che faccio pugilato da tantissimi anni

fai agonismo? che peso sei?che magnifico sport la noble art.....le devo tutto !!!!!allora se capiti da queste parti ci facciamo due :boxe: io oramai sono grande e mi sono ritirato pero' mi tengo in allenamento.....

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: Non credo ai miei occhi ...

Messaggioda lespaul » 23 lug 2010, 8:31

tocram ha scritto:
lespaul ha scritto:Beh, da fastidio se lo vediamo nell'ottica del "stanno rubando soldi ai cittadini",ma basta cambiare prospettiva e ti accorgi che se non avessero quel sussidio probabilmente sarebbero allo sfascio, molto più brutti da vedere (la prima immagine è di coloro che frugano nella monnezza)e probabilmente più ladri. E' un'aiuto che serve a dare un minimo di dignità e a vederne morire molti meno in inverno.

Gli sprechi sono ben altri, purtroppo.


quello che dici è giusto, però va bene fino a un certo punto, perchè ricevere soldi per far niente non va bene ne a noi cittadini ne a quelle persone, servirebbe di più un serio programma di recupero o anche un minimo impiego che possa dare oltre al sussidio per mantenersi, anche la dignità.
Questo in linea di principio, poi ovvio che è difficile riuscirci


Sono ovviamente d'accordo
---------------------------
lespaul

Avatar utente
birretta
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 29 apr 2010, 7:58
Località: Balerna - TI - Svizzera

Re: Non credo ai miei occhi ...

Messaggioda birretta » 23 lug 2010, 9:46

Certamente non fa nulla di male!! Comunque, da noi hanno a disposizione un posto caldo per mangiare e dormire (centro per rifugiati).

Quello che mi lascia un po' perplesso, é che almeno gli facessero fare qualche cosa!! Ci sono sentieri nei boschi da sistemare, prati da tagliare, lavoretti di pubblica utilità. Perchè visto che sono mantenuti e ricevono pure un compenso giornaliero non renderli operativi. Sicuramente la gente li vedrebbe pure sotto un'altra ottica. E soprattutto le mamme con i bambini non avrebbero più paura a girare nelle piazze impestate di questa gente!!!

... e che dire a livello di immagine, una piccola piazza, dove ci sono banche posta e bar con questi che si "stravaccano" diciamo pure anche mal messi sulle panchine!!!

Non so, forse sbaglio, o forse ne ho solo piene le cosiddette di vederli a fare niente!!!
Pensarla e bello, viverla lo é ancor di più!!!

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Non credo ai miei occhi ...

Messaggioda tocram » 23 lug 2010, 9:55

concordo come ho già detto nell'impiegarli nella pubblica utilità

Avatar utente
stichluca
 
Messaggi: 1310
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:50

Re: Non credo ai miei occhi ...

Messaggioda stichluca » 23 lug 2010, 10:22

io penso che non sia del tutto colpa dell'immigrato! ci sono state in italia una serie di politiche sbagliate che hanno creato questa situazione! ormai se dormono su una panchina come se fosse casa loro non mi da piu fastidio! è la forza dell'abitudine! io sono per farli lavorare (lavori socialmente utili o, in mancanza di titolo di studio, in campagna dove 2 braccia in piu possono far comodo) e se non ne hanno voglia...ognuno a casa propria! e non parlo della panchina :D
TITANIO INSIDE!!!
Stichluca from Romania...
sono un motociclista rustico e ruspante!W la mia zainetta!
http//stichluca.spaces.live.com
stichluca@myktm.it

chi ha il pane non ha i denti!

Avatar utente
steve-o
Puzza
 
Messaggi: 5088
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:03
Località: Mendrisio (CH - TI)

Re: Non credo ai miei occhi ...

Messaggioda steve-o » 26 lug 2010, 15:38

siccome oggi l'ho incontrato dal meccanico e ha detto che noi di myktm siamo un po "pazzi"...

come punizione direi che ci sta un bel

BIRRETTA CULOOOOOO

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :marameo: :byebye:
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!

Avatar utente
birretta
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 29 apr 2010, 7:58
Località: Balerna - TI - Svizzera

Re: Non credo ai miei occhi ...

Messaggioda birretta » 10 ago 2010, 22:51

Opperbacco, l'ho visto solo oggi!!!

Come culo, ma no, daiiii!!!!

Comunque ribadisco, quelli di myktm sono un pó tutti pazzi .... Ma è giusto così!!!!!!

;o))))
Pensarla e bello, viverla lo é ancor di più!!!

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti