KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Mi presento! anche se un pò in ritardo...

La presentazione, oltre ad essere gradita, apre le porte del forum!

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
millino 67
 
Messaggi: 609
Iscritto il: 5 mag 2010, 14:31
Località: Piacenza

Re: Mi presento! anche se un pò in ritardo...

Messaggioda millino 67 » 20 lug 2010, 20:24

:giorno:

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: Mi presento! anche se un pò in ritardo...

Messaggioda Eddy » 20 lug 2010, 21:01

tocram ha scritto:
Eddy ha scritto:tu invece Marco sei troppo alto e non ti arriva sangue al cervello!!! :mrgreen:


basta che arriva un po' più in basso...... :mrgreen:

sempre detto io che fai dei ragionamenti del casso :marameo:

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: Mi presento! anche se un pò in ritardo...

Messaggioda lespaul » 21 lug 2010, 9:24

:rotlf:
---------------------------
lespaul

Avatar utente
steve-o
Puzza
 
Messaggi: 5088
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:03
Località: Mendrisio (CH - TI)

Re: Mi presento! anche se un pò in ritardo...

Messaggioda steve-o » 21 lug 2010, 13:41

:s-welcome: :s-welcome:

mi sa che questo e' un record... solo 9 mesi per presentarsi :roll: :twisted:
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!

Ivano78
il bulgaro
 
Messaggi: 380
Iscritto il: 13 ott 2009, 14:56

Re: Mi presento! anche se un pò in ritardo...

Messaggioda Ivano78 » 21 lug 2010, 15:15

steve-o ha scritto::s-welcome: :s-welcome:

mi sa che questo e' un record... solo 9 mesi per presentarsi :roll: :twisted:



bè.. meglio tardi che mai.. no? in tutto questo tempo mi sono limitato a leggere argomenti riguardo alla moto che poi ho preso... così da farmi un'idea del mezzo. Poi mi sono state utili alcune info scambiate in PM con chi ha già fatto l'omologazione Biposto per SD-R... una specie di odissea per me...

Avatar utente
vaisarger
 
Messaggi: 363
Iscritto il: 19 mar 2010, 11:31
Località: la Verde Maremma

Re: Mi presento! anche se un pò in ritardo...

Messaggioda vaisarger » 22 lug 2010, 11:06

Come dicevo in un altro post, anche a me un mese fa, leggendo il depliant "Islanda" catturato in officina, mi era presa la :scimmia: per l'Adventure... che vuoi... 'sti crucchi le fanno troppo belle le moto :carota: :carota: :carota: :carota: :carota: :carota: :carota:

Se e' quello che desideri... perche' no? :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :wink:
"Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza. " Dante Alighieri ("La Divina Commedia")
KTM SuperDuke mk1 '06
La 1^ è la frase più bella che abbia mai letto, la 2^ la moto più bella al mondo...

Ivano78
il bulgaro
 
Messaggi: 380
Iscritto il: 13 ott 2009, 14:56

Re: Mi presento! anche se un pò in ritardo...

Messaggioda Ivano78 » 22 lug 2010, 16:05

L'ho visto anch'io quel deplian... bellissime foto. mette proprio voglia di partire! gli ho dato una sfogliata poi mi rivolgo al venditore dicendo.."non è che ne avete una in prova?" dopo 3 minuti ero in sella in un giro "scortato" da un pilota del team Farioli , lui era con SM-R. Ero un pò distratto da lui che quando la strada era dritta era su una ruota non importa a che velocità.. quando era in curva era di traverso invece. Ai semafori si fermava su una ruota... quella davanti. Io nel frattempo cercavo di capire come mi trovavo ma mi rendevo conto che era come se la guidassi da un bel pò.... molto equilibrata, gentile ma comunque parecchio prestazionale. Non so come mi troverei su una R.. in prova non credo di trovarne in giro..

Avatar utente
steve-o
Puzza
 
Messaggi: 5088
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:03
Località: Mendrisio (CH - TI)

Re: Mi presento! anche se un pò in ritardo...

Messaggioda steve-o » 22 lug 2010, 16:22

Ivano78 ha scritto:L'ho visto anch'io quel deplian... bellissime foto. mette proprio voglia di partire! gli ho dato una sfogliata poi mi rivolgo al venditore dicendo.."non è che ne avete una in prova?" dopo 3 minuti ero in sella in un giro "scortato" da un pilota del team Farioli , lui era con SM-R. Ero un pò distratto da lui che quando la strada era dritta era su una ruota non importa a che velocità.. quando era in curva era di traverso invece. Ai semafori si fermava su una ruota... quella davanti. Io nel frattempo cercavo di capire come mi trovavo ma mi rendevo conto che era come se la guidassi da un bel pò.... molto equilibrata, gentile ma comunque parecchio prestazionale. Non so come mi troverei su una R.. in prova non credo di trovarne in giro..

:scimmia: :scimmia: :scimmia: :devil:
ora ti tocca solo firmare... :conce: :mrgreen:
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!

Avatar utente
Dan
 
Messaggi: 1538
Iscritto il: 20 mar 2009, 22:53
Località: Valmadrera-LC-

Re: Mi presento! anche se un pò in ritardo...

Messaggioda Dan » 23 lug 2010, 22:36

:s-welcome: Firma e non te ne pentirai mai...........ADV
Meglio 100 cavalli sotto la sella che un asino sopra

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: Mi presento! anche se un pò in ritardo...

Messaggioda Skeb21 » 23 lug 2010, 22:50

Ciao Ivano benvenuto... non ci crederai ma Farioli mi ha detto la stessa cosa riguardo al biposto sull' sdr. :D
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Mi presento! anche se un pò in ritardo...

Messaggioda jenk » 24 lug 2010, 14:42

:s-welcome:
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Ivano78
il bulgaro
 
Messaggi: 380
Iscritto il: 13 ott 2009, 14:56

Re: Mi presento! anche se un pò in ritardo...

Messaggioda Ivano78 » 26 lug 2010, 16:15

Skeb21 ha scritto:Ciao Ivano benvenuto... non ci crederai ma Farioli mi ha detto la stessa cosa riguardo al biposto sull' sdr. :D

:shock: MA DAI!
si vede che piace fare un pò scena per rendere questa cosa un pò più esclusiva...
Però devo dire che la mattina dell'omologazione la mia moto è stata rimbalzata dall'ing. della motorizzazione il quale ha detto che non ne voleva più sapere...(cosi mi han detto...) poi l'addetto vendite farioli ha mandato alla motorizzazione i libretti delle precedenti SD-r omologate sempre li come a dire..." perchè queste si e la sua no??" e poco dopo mi viene detto "lei è un uomo fotunato!... ma questa è l'ultima e non ne vogliono più sapere." Va bè.. sia come sia ma è andata... :D

Precedente

Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti