KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Ciao a tutti!!!!

La presentazione, oltre ad essere gradita, apre le porte del forum!

Moderatore: Moderatori

dantes85
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 11 lug 2010, 18:43

Re: Ciao a tutti!!!!

Messaggioda dantes85 » 21 lug 2010, 20:55

Grazie veramente a tutti adesso aspettiamo la prossima settimana per il ritiro :P :P

dantes85
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 11 lug 2010, 18:43

Re: Ciao a tutti!!!!

Messaggioda dantes85 » 22 lug 2010, 21:28

Ciao ragazzi oggi mi ha chiamato il concessionario per dirmi che la bimba è arrivata,adesso vi faccio ridere ho portato i miei a vederla visto che sapevano vhe avevo comprato la moto ma non sapevano come fosse fatta.. :P :rotlf: Comunque arriviamo in concessionaria la guardano e :rotlf: ci rimangono un pò male dicendomi ma non è troppo grossa per te riesci a starci sopra...(Premetto sono alto 1.91 e peso 84 kg)tanto piccolo non sono...arriviamo al pezzo critico becco un amico dei miei si mettono a discutere dell'acquisto eh te pareva anche lui che la sconsigliava dicendo arriva da un 250 è l'ultima volta che ha guidato è stato 8 anni fa,devo ringraziare l'intervento del mio amico venditore che l'ha fatta passare per una moto non impossibile da guidare ma che devo usare solo la testa....(Mia madre era bianca poverina... :rotlf: :rotlf: ).


P.s hanno ragione sto giro senza molta esperienza ho deciso di prendere una moto impegnativa è vero l'ultima esperienza è stata il 250 dove non per causa mia ho avuto un brutto incidente(Vecchia maledetta) è lo sfruttato si e no un m ese e mezzo poi solo la moto della scuola guida,comunque al cuorenon si comanda dal primo superduke ero rimansto innamorato è sono felicissimo della mia scelta....

la prox settimana vado a ritirarla!!!!!

Avatar utente
Geec
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: 23 dic 2009, 0:47
Località: Prov. TO

Re: Ciao a tutti!!!!

Messaggioda Geec » 23 lug 2010, 21:35

Come tutte le Ktm, richiede solo un pò "d'amore" e tanto cervello...... poi una volta che l'avrai domata, sarà docile come un gattino....

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
Dan
 
Messaggi: 1538
Iscritto il: 20 mar 2009, 22:53
Località: Valmadrera-LC-

Re: Ciao a tutti!!!!

Messaggioda Dan » 23 lug 2010, 22:05

:s-welcome:
Meglio 100 cavalli sotto la sella che un asino sopra

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Ciao a tutti!!!!

Messaggioda jenk » 24 lug 2010, 14:40

:s-welcome:
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

dantes85
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 11 lug 2010, 18:43

Re: Ciao a tutti!!!!

Messaggioda dantes85 » 4 ago 2010, 22:05

Ragazzi ritirata mezzo fantastico mi trovo benissimo!!!! anche se ho avuto problemi nel senso che dopo 3 giorni che lo ritirata ieri sera per evitare un bambino ho dovuto inchiodare e la moto mi è scivolata :crycry: :crycry: :crycry: :crycry: non facendosi nulla ho solo rotto uno specchietto e piegato leggermente la leva del cambio.....preciso il bambino ha attraversato un corso principale col rosso,con la madre che gridava corri che c'è la fai!!!! Volevo ucciderli meno male che andavo piano altrimenti il bimbo sto giro me lo portavo a casa!!!! :P :P

Per il resto felicissimo è veramente un mezzo fantastico!!!! :P

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Ciao a tutti!!!!

Messaggioda tocram » 4 ago 2010, 23:29

:shock: urca!!!!

be dai danni limitati, ma meglio così, l'hai battezzata subito e non ci pensi più :wink:

Precedente

Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti

cron