KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Fidarsi dell'Usato

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Tenebra
 
Messaggi: 776
Iscritto il: 13 ago 2009, 10:08
Località: Lugano - Sfiissseraaa

Fidarsi dell'Usato

Messaggioda Tenebra » 21 lug 2010, 10:32

Ragazzi c'e da fidarsi di una moto DEMO??

690 Enduro R
1730 KM
10300 FR - 7650 Euro
Garanzia fino a giugno 2011

http://www.commercio-moto.ch/detail/detail.cfm?id=457233&form_kundennr=1529&auswahl=1&nav=occasionen&form_marke=KTM&form_modell=LC4%20Enduro&form_modell_manuell=690&form_kat=&form_ccm=&km_min=&km_max=&preis_min=&preis_max=&form_jahrvon=&form_jahrbis=&form_reg=&form_farbe=&form_kat_ausw=&leist_min=&leist_max=&form_opt=&occ=0&vorf=0&vorj=0&isOpen=0&form_occ&form_vorf&form_vorj

sono giorni che mi spacco le :balls: :balls: per sapere se fidarmi o no...
Non vorrei che chi ha provato la moto abbia smanettato da subito senza rodaggio e senza nemmeno scaldarla un po .... :help: :help:
!!! Never Give UP !!!

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Fidarsi dell'Usato

Messaggioda tocram » 21 lug 2010, 10:42

bel dubbio.............. la garanzia c'è?

perché oltre al rodaggio se fosse una dei primi modelli sfornati potrebbe avere dei difetti da prima seria....

Avatar utente
Tenebra
 
Messaggi: 776
Iscritto il: 13 ago 2009, 10:08
Località: Lugano - Sfiissseraaa

Re: Fidarsi dell'Usato

Messaggioda Tenebra » 21 lug 2010, 11:42

Garanzia fino a giugno 2011.. Conosco qlc1 che ha preso un usato e gli sono esplose le forcelle.. Quelle nn hanno garanzia.. Cmq è un bel dubbio.. Fidarsi è bene ma...
!!! Never Give UP !!!

Avatar utente
ulvisma
 
Messaggi: 4444
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:03
Località: Oggiono (LC)

Re: Fidarsi dell'Usato

Messaggioda ulvisma » 21 lug 2010, 11:53

moto demo? No grazie... chissà che ci hanno fatto... ma hai presente cosa si fa quando si fanno i test ride?? :bones:
così Vulvy che son Vulvissima...
SM 950 Black '05
Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino
Non sono ne una donna ne un 50enne...

stefano76
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 29 gen 2010, 15:02
Località: Parma

Re: Fidarsi dell'Usato

Messaggioda stefano76 » 21 lug 2010, 18:16

La mia ADV 04 è un'ex demo di una concessionaria...non ha avuto nulla che non fosse normale su quella serie (disco posteriore fessurato :shock: passato in garanzia, richiamo pompa post. e attuatore a 30000km pagato di tasca mia perchè fuori garanzia)
D'altra parte sempre più spesso durante gli orange days o demo ride la prova avviene dietro la "safety bike" del conce...quindi più di tanto non puoi fare...e anche se fosse,uno che può fare per danneggiare un motore durante una prova? Qualche sfrizionata? Un fuorigiri che tanto c'è il limitatore? Oggettivamente se un motore si rovina in 1500 km, anche con qualche strapazzata è bene che rivedano qualcosa in progettazione...
Avete mai visto cosa fanno quando scaricano le auto dalle bisarche nei centri di smistamento??? Uno usa la sua auto appena ritirata coi guanti di velluto senza sapere che quando era nuova magari ha preso delle tirate da paura da freddo....e quelle si che son deleterie!!!
Di solito un conce la moto almeno la fa scaldare prima di dartela in prova...uno che fa solo casa-bar la scalderà sempre bene???
In definitiva secondo me è che se non conosco la storia del mezzo e il prezzo ci sta allora è meglio un demo di un conce che un usato da privato.
Resta comunque che se uno desidera/può passare direttamente per il nuovo....tanto meglio!

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: Fidarsi dell'Usato

Messaggioda Eddy » 21 lug 2010, 20:22

eh noi parmigiani, :mrgreen: , ne sappiamo sempre troppo :prof:

stefano76
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 29 gen 2010, 15:02
Località: Parma

Re: Fidarsi dell'Usato

Messaggioda stefano76 » 22 lug 2010, 14:30

.....savà pev via della evve che ci fvega e ci fa sembvave un po' pvofessovi? :D
Effetivamente rileggendo il mio post sembra una lezione universitaria....cacchio l'ho sempre detto che studiare troppo fa male e poi casco io nell'errore! :)

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: Fidarsi dell'Usato

Messaggioda Eddy » 22 lug 2010, 15:01

alloVa pVoff come si tVoVa col 690?

Avatar utente
steve-o
Puzza
 
Messaggi: 5088
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:03
Località: Mendrisio (CH - TI)

Re: Fidarsi dell'Usato

Messaggioda steve-o » 29 lug 2010, 10:40

sembra si sia fidato alla fine...

eccolo :wink:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13062
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: Fidarsi dell'Usato

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 29 lug 2010, 11:03

ma poi voglio dire........se la prendi da kmoto........alla peggio i danni li paga steve-o :D
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
steve-o
Puzza
 
Messaggi: 5088
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:03
Località: Mendrisio (CH - TI)

Re: Fidarsi dell'Usato

Messaggioda steve-o » 29 lug 2010, 12:37

Arthur Fonzarelli ha scritto:ma poi voglio dire........se la prendi da kmoto........alla peggio i danni li paga steve-o :D


mh... ma come fanno tutti a sapere che il mio conto e' sempre aperto li??? :roll: :lol:
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: Fidarsi dell'Usato

Messaggioda trivella » 29 lug 2010, 12:39

steve-o ha scritto:mh... ma come fanno tutti a sapere che il mio conto e' sempre aperto li??? :roll: :lol:



io lo so bene visto che ieri sera hai pagato tu da bere :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:


tenebra sei bello come il sole felice soddisfatto adesso ti aspetto in valle di blenio ad agosto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
thecapitan
Fondatore
 
Messaggi: 6658
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21

Re: Fidarsi dell'Usato

Messaggioda thecapitan » 29 lug 2010, 12:50

Complimentissimi Tenebra, e' davvero splendida :wink:

p.s. segnalo che Steve ieri sera ha offerto il girobirra senza che Icefly (che comunque e' astemio),
Creg (che astemio non lo e' affatto), Hammer e il sottoscritto avessero raggiunto il resto della
combriccola al bar 40 dalla pizzeria.
Pero' ... pare che per farsi perdonare abbia lasciato detto a K-moto di segnare sul suo conto
eventuali lavori sui nostri mezzi.
Peccato che Hammer e Icefly non siano kappizzati, ma Creg e il sottoscritto si rallegrano assai di tale gesto 8)
Grande Steve-o :up:
"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare e' quanto crediamo di poter salire."
Ktm Adv 950 S MY 2005 "l'ammiraglia" -- Ktm exc 525 my 2007 "l'indomita"

Avatar utente
steve-o
Puzza
 
Messaggi: 5088
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:03
Località: Mendrisio (CH - TI)

Re: Fidarsi dell'Usato

Messaggioda steve-o » 29 lug 2010, 12:55

thecapitan ha scritto:Complimentissimi Tenebra, e' davvero splendida :wink:

p.s. segnalo che Steve ieri sera ha offero il girobirra senza che Icefly (che comunque e' astemio),
Creg (che astemio non lo e' affatto), Hammer e il sottoscritto avessero raggiunto il resto della
combriccola al bar 40 dalla pizzeria.
Pero' ... pare che per farsi perdonare abbia lasciato detto a K-moto di segnare sul suo conto
eventuali lavori sui nostri mezzi.
Peccato che Hammer e Icefly non siano kappizzati, ma Creg e il sottoscritto si rallegrano assai di tale gesto 8)
Grande Steve-o :up:

:doh: :xx: :rotlf: :rotlf:

CARLO CULO!!!!
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!

Avatar utente
thecapitan
Fondatore
 
Messaggi: 6658
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21

Re: Fidarsi dell'Usato

Messaggioda thecapitan » 29 lug 2010, 13:00

emmmm ... Steve,
siamo commossi dal tuo gesto :dade:
Quasi quasi dalla gioia mi viene da dirti ......

Steveculooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

senza nemmeno fare dogana :rotlf:
"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare e' quanto crediamo di poter salire."
Ktm Adv 950 S MY 2005 "l'ammiraglia" -- Ktm exc 525 my 2007 "l'indomita"

Avatar utente
Tenebra
 
Messaggi: 776
Iscritto il: 13 ago 2009, 10:08
Località: Lugano - Sfiissseraaa

Re: Fidarsi dell'Usato

Messaggioda Tenebra » 1 ago 2010, 9:43

tenebra sei bello come il sole felice soddisfatto adesso ti aspetto in valle di blenio ad agosto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


:roll: :roll: Mi devo preoccupare di Trivella?? :roll: :roll: eheheheheh :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Se riesco organizzo con i 2 culi qui sopra (culo1 = steve-o, culo2 =capitan Finocchio) di venire a trovarti in valle!! :mrgreen: :mrgreen:

Bella li a presto..... cmq la moto, fantastica, è stupenda e va beneeeeee!!! :love1: :love1: :love1: :love1: :love1: :love1:
!!! Never Give UP !!!


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti