puzar ha scritto:p.s. comunque tra le curve la mts rimane dietro........è ufficiale.......
davidesbk ha scritto:si si ridiamo pure, ma quel coso ha sotto il motore dell'1198, quindi risolti questi piccoli "fastidi da primi vagiti" da parte dell'utente finale (vero collaudatore, come ricorda benissimo Baboomba), saranno volatili per diabetici...
su un fatto però resto irremovibile: l'SMT a confronto del Multi 1200 resta un (gran) mezzo da divertimento, versatile , maneggevole e se vogliamo "minuto" rispetto alle dimensioni da cargo dell'altra.. e il cambio con una Ducati lo farei (forse) soltanto con un Hyper con il motore dell'1198 termignonata.. (le 2 valvole ad aria possono benissimo montarle su una lavatrice... non su una moto nel 2010 facendole passare come l'ultimo ritrovato della tecnologia "evo") ..
loris79 ha scritto:.....nessuna rivista di settore si sia presa la briga di fare una comparativa tra multi ed smt,....
puzar ha scritto:Su MCN hanno fatto una comparativa smt,gs,multistrada,tiger c'è il video su you tube, solo che i tester parlano in inglese spedito e per chi non lo mastica tanto come me non capisce una mazza........... ho capito solo moto fun e very very fast...
trivella ha scritto:Io sicuramente non faccio testo perchè non ho una SMT, e non l'ho mai provata, ma un 950 SMR e fidatevi che a me dei 150 cv e tutte le cavolate elettroniche che ci hanno messo nn mi fa gola per nulla. Sono a favore dell'abs che io nn ho e ricordate e di eventuale scelta delle mappature ma per il resto nn me ne frega una mazza.
CHE AVETE UNA MOTO LA SMT CHE E' ECCEZIONALE, (ci sarà un motivo se KTM non sta pensando nemmeno per un secondo per ora a fare una 1200) sia per il motore che per tutto il resto e voi penso potete anche confermare quello che dico io con la Mia SMR mi sono tolto molte soddisfazioni e ho solo 100 cv e ne sono fiero
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