KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

MY KTM THE BEST!!!!!!!!!!!

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: MY KTM THE BEST!!!!!!!!!!!

Messaggioda alfus2verdi » 29 mar 2009, 13:45

beh le foto sono cosi cosi solo perche son state fatte con il cell.....
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: MY KTM THE BEST!!!!!!!!!!!

Messaggioda alfus2verdi » 29 mar 2009, 13:55

CREG ha scritto:appena nasce, metti na fotina di GIULIA sul cupolino come RANDAGIO :mrgreen:



si con la vignetta papa non rovinarmi moto che mi serve domani....hihihihihi
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Avatar utente
Panda
PandAttila
 
Messaggi: 3917
Iscritto il: 12 feb 2009, 23:35
Località: Felino (Parma)

Re: MY KTM THE BEST!!!!!!!!!!!

Messaggioda Panda » 29 mar 2009, 13:59

Ah,buongiorno...ebbene,io ho fatto una strada molto piu' bella :finger_dance: :marameo: ,e passando per verdi prati ho potuto osservare:
cornacchie,
frane spettacolose,
la forestale che spiava i caprioli,
le primule,
i torrioni,
ecco!
(..sono una bestia solitaria...e avrete capito perchè.. :roll: )
A parte questo...siete tutti tutti tutti simpaticissimi,e cazzarola,quanti begli uomini che guidano le K :oops: :D ..ci credo che poi su questo forum diventate tutti busoni!!!!!!
Creg..te possino...metti l'altra di foto che sembrava quasi decente..mannaggia! :shock:

Io io io ho le foto! ma se le carico una ad una su imageshack famo notte (e non QUESTA notte -.-)
Qualche buon'anima vuole riceverle via mail e postarle? :P

Comunque sono andata a Rimini e son tornata alle 8 stamattina :geek:
E la torta l ha fatta Ivan,e l'han mangiata tutti tranne Leo,forse non si fidava :? :lol:

Avatar utente
ale79
 
Messaggi: 1218
Iscritto il: 10 feb 2009, 23:10
Località: modena

Re: MY KTM THE BEST!!!!!!!!!!!

Messaggioda ale79 » 29 mar 2009, 14:05

foto! foto! foto!
ktm rc8 orange

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: MY KTM THE BEST!!!!!!!!!!!

Messaggioda alfus2verdi » 29 mar 2009, 14:11

mandale a me.....
alfonso_fusco@hotmail.com
ci penso io a postarle
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Avatar utente
inigo
Diversamente Settentrionale
 
Messaggi: 1967
Iscritto il: 10 feb 2009, 0:24
Località: Un po' di qua e un po' di la'...

Re: MY KTM THE BEST!!!!!!!!!!!

Messaggioda inigo » 29 mar 2009, 14:16

banda di pazzi su due ruote che non siete altroooooo!!! :D :D :D

@PANDA: se vuoi mandale anche a me così divido il lavoro con alphus e facciamo prima
igny@libero.it
Cos'è il genio??

proud to be diversamente settentrionale , diversamente veloce e diversamente a dieta

Avatar utente
Randagio
 
Messaggi: 1693
Iscritto il: 2 mar 2009, 23:35
Località: Reggio Emilia

Re: MY KTM THE BEST!!!!!!!!!!!

Messaggioda Randagio » 29 mar 2009, 16:27

CREG ha scritto:
Randagio ha scritto:
CREG ha scritto:oggi niente lavoro, sono andato al motoclub a finir la sbronza :mrgreen:

nnuuuuooooooo!!!!hai fatto un continuamos???

yes :mrgreen:
p,s. quando mi hai dato la mano per salutarmi mentre andavamo in moto mi son cagato addosso, pensavo di cadere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Grande Creg!!!! Non mi sono accorto che stavi trampando...ero un po' annebbiato

Avatar utente
Randagio
 
Messaggi: 1693
Iscritto il: 2 mar 2009, 23:35
Località: Reggio Emilia

Re: MY KTM THE BEST!!!!!!!!!!!

Messaggioda Randagio » 29 mar 2009, 16:33

alfus2verdi ha scritto:che giornata....contro ogni previsione meteo è stata uno spettacolo....
curve a gogo....compagnia splendida....
mangianza....
e la surprice della torta.....


p.s. la sera per cena ho dato forfet....sara grave.......
hihihihiih

sono arrivatoa casa alle 1945.... un po umidiccio per pioggia milanese....
le frasi di mia moglie...sei conciato na zuppa...ti sembra ora di rientrare ero in pensiero.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Alfus dare forfet a cena mi pare che sia grave...comunque io dopo un po di :prot: ho mangiato alle 23.00..... :gnam:

Avatar utente
Bu-BU EL Franz
 
Messaggi: 6023
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:13
Località: Monza

Re: MY KTM THE BEST!!!!!!!!!!!

Messaggioda Bu-BU EL Franz » 29 mar 2009, 16:42

FOOOOOOOTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non le vostre! Del cibo di E :roll: ddy!!!



Brutti, sporchi e AFFAMATI!
TitanioInside!
Se sei incerto............ E' un classico caso di SARCA!

Avatar utente
inigo
Diversamente Settentrionale
 
Messaggi: 1967
Iscritto il: 10 feb 2009, 0:24
Località: Un po' di qua e un po' di la'...

Re: MY KTM THE BEST!!!!!!!!!!!

Messaggioda inigo » 29 mar 2009, 17:24

anche io la sera ho dato forfait, ma penso che dopo 7 piatti (conto approssimativo) di meravigliosa pasta ripiena e dopo non so che quantità di salumi locali con gnocco fritto sia una cosa quasi normale. Siete d'accordo con me o mi devo preoccupare perché sto diventando inappetente?? :D :D
Cos'è il genio??

proud to be diversamente settentrionale , diversamente veloce e diversamente a dieta

Avatar utente
Panda
PandAttila
 
Messaggi: 3917
Iscritto il: 12 feb 2009, 23:35
Località: Felino (Parma)

Re: MY KTM THE BEST!!!!!!!!!!!

Messaggioda Panda » 29 mar 2009, 17:34

Ok,ora inizio a spulciare le foto..premetto che non saranno iperstupende perchè la digitale che aveva Ivan non è proprio spettacolare (e neanche i fotografi :roll: :wink: )..
Alfus,mi registri un cd con la tua voce? :D :D :D ma,a parte questo,nell'indirizzo email suppongo ci sia l'under :prot: score,presumo,tra name e surname..beh,a uno dei due diversamente settentrionali se non a entrambi le foto verranno inviate,dopo accurata selezione :devil:

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: MY KTM THE BEST!!!!!!!!!!!

Messaggioda alfus2verdi » 29 mar 2009, 18:53

panda su cd non rendo bene.... la mia voce è come jazz non puoi registrarla perche è pura improvvisdazione...quindi se vuoi sentirla devi aggregarti piu spesso ai banchetti....al giro meglio che eviti perche quando ero dietro di te per poco non crollavo a terra dal sonno (la velocita mi sembra era di circa 2 o 3 km/h....il mio conta km non le segna....!!!!!) :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Avatar utente
Vincenzo
Fondatore
 
Messaggi: 3370
Iscritto il: 21 gen 2009, 18:31

Re: MY KTM THE BEST!!!!!!!!!!!

Messaggioda Vincenzo » 29 mar 2009, 20:26

Bravi ragazzi...fà sempre effetto vedere le carote radunate tutte assieme......
O bianco o nero...ma sempre orange...
vincenzo@myktm.it

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: MY KTM THE BEST!!!!!!!!!!!

Messaggioda Eddy » 29 mar 2009, 21:21

sentili... sentili...
prima tutti a lamentarsi che non avevo prenotato anche la carne e poi manco cenano!
mezze seghe....

@Inigo quella non è pasta ripiena, hanno un nome sientifico: TORTELLI!
che eran buoni ma non speciali e la torta fritta era troppo unta infatti col Pippo (il mio amico col tiump) mi sono lamentato. Però i salumi erano veramente buoni, sopratuto la coppa, vero Ignazio!!!! :evil: :evil: :evil:

@Panda, allora ritiro il tuo grazie per la torta e lo giro a Ivan, a te lo dico per la toma
:flower:
e per il Leo dì a Ivan di non prendersene, purtroppo ce lo dobbiamo tenere così com'è

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: MY KTM THE BEST!!!!!!!!!!!

Messaggioda CREG » 29 mar 2009, 22:07

w la gnocca fritta con dentro il mio salame :mrgreen:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
Panda
PandAttila
 
Messaggi: 3917
Iscritto il: 12 feb 2009, 23:35
Località: Felino (Parma)

Re: MY KTM THE BEST!!!!!!!!!!!

Messaggioda Panda » 30 mar 2009, 1:05

alfus2verdi ha scritto:panda su cd non rendo bene.... la mia voce è come jazz non puoi registrarla perche è pura improvvisdazione...quindi se vuoi sentirla devi aggregarti piu spesso ai banchetti....al giro meglio che eviti perche quando ero dietro di te per poco non crollavo a terra dal sonno (la velocita mi sembra era di circa 2 o 3 km/h....il mio conta km non le segna....!!!!!) :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


Gia',il mio problema (sara' poi un problema? )è che quando vado in giro in moto mi piace godermi il paesaggio,e qualsiasi minchiata c'è in giro..addirittura,incredibile a dirsi,mi capita pure di fermarmi a fare foto!!!!!!! Di certo non sono il tipo che deve sentirsi il peperoncino nel :ass: e sentirsi angosciata perchè se si va sotto i 110 in strade curvose, qua e la' decorate da graziosi mazzi di fiori secchi a bordo strada, e che NON conosco,non va bene.. Ecco perchè son venuta su per i fatti miei e sarei pure tornata per i fatti miei,se non aveste cambiato programma (quindi ho cambiato strada io.. :wink: e ho scelto una zona bellissima,ecco..e da quel momento ho riacquistato pace e tranquillita' :D ) Ecco spiegato perchè vado in giro da sola,cosi' non devo render conto a nessuno,ne'esser presa per il culo :)

Solo una cosa non capisco (e non mi riferisco tanto al giro di ieri..è una cosa che ho riscontrato spesso,anche semplicemente leggendo altri forum,non necessariamente di persona!),per quanto io sia tutto fuorchè una persona morbosa/ansiosa/piattola, MAI riuscirei a lasciare indietro di molto qualcuno se si è concordato di andare assieme,credo che se a tale persona capitasse qualcosa(anche una cazzata,eh,magari..) me ne pentirei tutta la vita!
Io magari sono sciallata al bar 10 km piu' avanti e il mio socio/a .....boh???? :?: Arrivera'! ..OK,ma se ha bisogno?è un'eventualita' cosi' rara?
Cioè.è proprio una cosa che non concepisco...sara' un eredita' dei mille trekking a cavallo che ho fatto ..
Diverso è ovviamente se si concordano prima tempi,modi e luoghi.
Comunque,ripeto,sara' una mancanza mia,visto che per questa cosa ho gia' discusso anche piuttosto "intensamente"con vari amici /partner/conoscenti.

Bene,dopo questo sfogo che prego davvero di NON prendere come polemica,non è la mia intenzione,ma al massimo come "riflessione"quando avete 5 minuti liberi..
..tornate pure a parlare di questa bella giornata,
io questa sera ho avuto problemi con quella t..... di Alice ADSL per cui ho salvato le foto "degne" (oddio..per alcune ci vorra' dello stomaco :mrgreen: )ma ancora non spedite ai volontari..pazientate fino a domani o venite qua con una chiavetta,tanto fate presto :? :lol:

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: MY KTM THE BEST!!!!!!!!!!!

Messaggioda alfus2verdi » 30 mar 2009, 1:18

panda guarda che noi anche se facciam un po i cretinetti ogni 3 max 5 km ci fermiamo e attendiamo i vari cancelletti/amici che abbiamo al seguito con i quali abbiamo concordato uscita senza nulla pretendere e senza alcuna lamentela.....
te lo puo confermare inigo il mio terroncello che ogni 3 curve gli davamo 4 curve di distacco....ma MAI gli abbiam detto datti na mossa o lo abbiam lasciato solo.....
non far la permalosa per qlc battuta...cvebbe che eri donna in minoranza...nel senso che l'altra donna era trasportata e tu eri unica donna con manubrio tra le mani.... ma nessuno ti ha detto nulla....
ah per la cronaca io ti ho atteso per 10 min al primo benzinaio dopo ristorante prima di scoprire che eri andata ad aiutar nonna tasso a pulire la sua tana tra i monti...hihihihihi :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Avatar utente
Panda
PandAttila
 
Messaggi: 3917
Iscritto il: 12 feb 2009, 23:35
Località: Felino (Parma)

Re: MY KTM THE BEST!!!!!!!!!!!

Messaggioda Panda » 30 mar 2009, 1:41

Ma anche tu hai orari strani,eh? :shock:
Comunque..non mi pare (o non volevo)"far la permalosa" per qualche battuta..Ho detto solo che "di fatto" se era un giro con X moto,io a un certo punto mi son trovata sola (la mia dimensione ideale..di norma..),e considerando che dai 3km/h che facevo prima son passata poi a 0,0001 km/h,visto che ho graziato il dolce Inigo dicendogli a gesti (gestacci? :shock: :P )di andare avanti e raggiungervi..beh,ti assicuro che di strada poi ne ho fatta..e che ne sapevo io di dove stava il benzinello?Per come conosco la zona.. :?: :oops:
Pensa che sulla strada che ho fatto io(ok,ok,è piu' deserta e montanara..) non ne ho incontrato uno per millemila km..fortuna che il TT consuma 'na sega se no in casa di nonna tasso ci dovevo passar la notte!! Boh,si vede che ci siam capiti male o che sono la solita rompicoglioni...
Comunque tranquillo che seguiro' il tuo consiglio del post precedente :wink: (ehmmm,non so bis-quotare.. :oops: )
Ma ripeto anche che non volevo far polemica,davvero io mi son divertita tanto,ma non ho potuto trattenemi dal cogliere la palla al balzo :bounce: :goku: ..se no stavo zitta...
Pero' ora faro' un esperimento notturno....


..proviamooo..

http://img23.imageshack.us/my.php?image=aaaa0132.jpg


edit!edit! non so come si fa a COSARE la foto direttamente...heeeeelppppppppppppp! :oops:

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: MY KTM THE BEST!!!!!!!!!!!

Messaggioda alfus2verdi » 30 mar 2009, 1:48

beh io faccio spesso le notti...turni di 16 ore o meglio due turni di 8 ore atatccati....quindi quando ho due risposi attaccati diciamo che fatico a prender sonno per via dell'abitudine ogni due max 3 giorni a non dormire....
cmq ora mi spiego perche hai dovuto far gestacci per far passare inigo.....lui è solito esser ultimoe veder qlc che gli dice" tu sei piu veloce di me vai avanti...." penso che gli siano scese le lacrime a fiumi dalla gioia....ihihihih
vai tranqui....so grosso ma non so fesso......
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: MY KTM THE BEST!!!!!!!!!!!

Messaggioda alfus2verdi » 30 mar 2009, 1:51

ok la foto si vede...o meglio cliccandoci sopra si vede.... cerca di metter le altre....visto che eri unica con macchian fotografica....epr fortuna che io non ho portato la mia...sono arrivato a casa fradicio.....
usa picassa..... cosi le emtti tutte in un colpo solo e puoi anche postare i video.....
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

PrecedenteProssimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 114 ospiti