KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

ho beccato la moto sosia della mia

Avatar utente
zerbaijan
 
Messaggi: 2139
Iscritto il: 31 ago 2009, 17:17
Località: catania

ho beccato la moto sosia della mia

Messaggioda zerbaijan » 12 lug 2010, 13:24

oggi tornavo dal lavoro e in tangenziale in direzione san gregorio di catania (lavoro a catania centro) ho incontrato una ktm 950 adventure praticamente identica alla mia, aveva anche il monoscarico.... però sulla sinistra mentre io c'è l'ho sulla destra.
Praticamente escluso gli adesivi erono identiche :shock:
ci mettiamo a camminare, un po a duellare :mrgreen: scatto, allungo ecc spesso ci ritroviamo in perfetta sintonia una scena da test di programmi televisivi :mrgreen: bellissimo...
fino a che però nel primo rettilinio diamo gas e mi dispiace scriverlo ma la K-Zaffiro ha lasciato una voragine :mrgreen: + volte nell'apri e chiudi la stessa cosa.... sempre avanti :mrgreen:
GRANDE K-ZAFFIRO :D

Avatar utente
saso
 
Messaggi: 1254
Iscritto il: 19 mar 2009, 20:45
Località: Augusta (Siracusa)

Re: ho beccato la moto sosia della mia

Messaggioda saso » 12 lug 2010, 14:23

ma non puoi sempre tirare, non devi correre... :)
saso

calabrone67
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 21 ott 2009, 11:44
Località: Teramo

Re: ho beccato la moto sosia della mia

Messaggioda calabrone67 » 15 lug 2010, 14:54

saso ha scritto:ma non puoi sempre tirare, non devi correre... :)

:shock: ma perchè c'è in commercio un adv che va anche piano? azz. non me lo hanno detto quando ho comprato il mio...'stardi questi venditori di moto,sempre pronti a darti delle fregature.il mio prossimo adv sarà quello che va anche piano, a volte...per ora il mio va sempre così :penna: .e così zerba hai preso la mia stessa fregatura,pazienza e nel dubbio continueremo a tenere aperto.


Torna a KTM LC8 Adventure

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti