KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

La 990 si spegne !!!!!!!!

Avatar utente
porrolo
 
Messaggi: 467
Iscritto il: 23 mag 2009, 14:02
Località: cantù

Re: La 990 si spegne !!!!!!!!

Messaggioda porrolo » 26 giu 2010, 22:05

paperoga ha scritto:Scusate se riapro questo post, ma il fastidioso :goku: :head: problema dello spegnimento della mia Karotona (circa una volta al dì) forse trova soluzione.
La KTM ha effettuato controlli su altre 2 moto con lo stesso problema (mod.09) e ha risolto parzialmente il problema che verrà (a loro detta) tra breve con altro intervento.
Non so che cosa sia, so che questa sera ho consegnato a Fabrizio (officina P&P Cinisello B.) la motona e mi verrà ridata martedì :crycry: un intero fine settimana di bel tempo senza lei :sick: :nono: :balls: spèeriamo funzioni.
Vi saprò sapere come va sigh

Ciao Paperoga, tienici informati... anche a me succede ogni tanto... :crycry:
piccolo OT, grazie ancora per la sella.

wyll
 
Messaggi: 300
Iscritto il: 19 apr 2010, 15:34
Località: Brisighella .Ra.

Re: La 990 si spegne !!!!!!!!

Messaggioda wyll » 28 giu 2010, 11:00

1000 km percorsi ... questa settimana o la prossima porterò la R a fare il tagliando e proverò a chiedere lumi!

L'inconveniente dello spegnimento si è verificato 2 volte, sempre da solo e sempre in fase di scalata ... La prima, a 100-150 km mentre mi stavo fermando ad un distributore, e visto che la moto si è spenta mentra rilasciavo la frizione ho "lasciato il segno" ... un bel virgolotto nero sull'asfalto! Fortunatamente ero praticamente fermo e mi sono fermato in piedi e mezzo di traverso! La seconda, sui 500 km, mentre andavo un pochino più spedito .. fortunatamente, questa volta, mi si è spenta prima di rilasciare la frizione e mi sono potuto fermare tranquillamente a frizione tirata!
Poi più niente, per adesso! Speriamo bene, anche perchè se capita mentre fai una staccata un po' più azzardata del solito c'è caso di fare la classica figura del "cioccolataio svizzero" ed appoggiare il K sull'asfalto!

Avatar utente
paperoga
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 19 giu 2009, 8:10
Località: Bresso MI

Re: La 990 si spegne !!!!!!!!

Messaggioda paperoga » 28 giu 2010, 20:07

:) domani dopo le opportune verifiche e prove del mecca, ritiro il Karotone debitamente rettificato!! :D
Ktm dice che quresto "piccolo inconveniente" capita solo in italia :naughty: e che siamo clienti di serie B,
comunque revisione rettifica e messa a punto dei Corpi Farfallati, pulizia (non si sa mai) del filtro e pompa benza, già che era tutta smontata
in garanzia (così ho risparmiato un pò sulla manodopera) ho fatto fare anche il tagliando dei 15.000 (mancavano 1500km).
Vi dirò tra una settimana come va 8)

Avatar utente
paperoga
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 19 giu 2009, 8:10
Località: Bresso MI

Re: La 990 si spegne !!!!!!!!

Messaggioda paperoga » 29 giu 2010, 21:23

:D ritirata!!!! e che dire dai pochi Km già si sente un'altro motore, più regolare, in rilascio prima scoppietteva che era un piacere (gli amici la chamavano Karotona scoreggiona :rotlf: ). Vi darò il responso settimana prossima dopo averci fatto un pò di KM.

Avatar utente
sailmore
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 10 mag 2009, 19:00

Re: La 990 si spegne !!!!!!!!

Messaggioda sailmore » 30 giu 2010, 15:09

vitino75 ha scritto:
Arthur Fonzarelli ha scritto:mmmhhh prima di piangere controlla il sensore del cavalletto......


ottima la frase....PRIMA DI PIANGERE....
Ho notato ke qui,o si fa un forte uso di cipolla.....o c'è varamente un'epidemia del PIANTO FACILE E SUBITO...... :crycry:


io credo che la cipolla avresti voluto infilarla su nel secondo canale del signor KTM se ti si fosse fermata la moto in vacanza, su un passo alpino, come è successo a me. Spingere la moto (nuova) per 4 km in salita e scendere 23 km in folle non è stato il momento più divertente della mia vita.
quindi è giustissimo lamentarsi di una anomalia che la casa conosce perfettamente e fa finta di ignorare scaricando i disagi e il danno economico (i filtri costano 90 euro) sul cliente.
poi c'è chi con la moto ci fa 2000 km all'anno e se la tiene come una reliquia in garage e quindi, statisticamente, ha meno probabilità di sentire il difetto.

X PAPEROGA
facci sapere come è andata.
Massimo da Bari

Avatar utente
Geec
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: 23 dic 2009, 0:47
Località: Prov. TO

Re: La 990 si spegne !!!!!!!!

Messaggioda Geec » 1 lug 2010, 22:58

sailmore ha scritto:X PAPEROGA
facci sapere come è andata.


:s-quoto2:
:byebye:

Avatar utente
sailmore
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 10 mag 2009, 19:00

Re: La 990 si spegne !!!!!!!!

Messaggioda sailmore » 2 lug 2010, 11:30

HO RICEVUTO LA RISPOSTA "UFFICIALE" DELLA KTM per il tramite del mio concessionario di Bari:

IL DIFETTO E' RICONDUCIBILE AI FILTRI SPORCHI CHE SONO MATERIALE DI CONSUMO E QUINDI E' NORMALE CHE SIANO SPORCHI DOPO 6500KM :shock: :shock: :shock: (ricordo che a 1800 km mi fermai per strada e dopo il prelievo con il carro attrezzi furono già cambiati a mie spese - 125 €)

A questo punto la vicenda è per lo meno ridicola. Se fosse come dice KTM si dovrebbe considerare che oltre ai tagliandi ogni 7500 km si dovrebbero spendere €120,00 per i filtri - pari a 82 litri di benzina per 1240 km di strada non percorsa !!!
Anche i freni e la frizione sono materiale di consumo, è vero, ma esiste anche una "congruenza meccanica" nelle cose: le pastiglie si cambiano a circa 10-20K km ed è così per tutte le moto perchè questa è la tecnologia attuale; la frizione, a meno di usi inconsulti, si cambia a 30K km ed è così mediamente per tutte le moto; catena e corona durano mediamente 20K km ed è cosi per qualunque moto.
I filtri della benzina, peraltro fatti pagare € 90,00!!!! , non si cambiano a 7500 km nelle moto moderne a meno che non siano utilizzate in condizioni gravose!!
L'atteggiamento della KTM è inaccettabile e quindi scriverò una raccomandata alla Casa e alle riviste di settore. Di certo non porterà a nulla ma almeno ci sarà un pò di pubblicità negativa.
Se qualcuno ha intenzione di unirsi in tale azione me lo faccia sapere entro la prossima settimana.
Massimo da Bari

Avatar utente
porrolo
 
Messaggi: 467
Iscritto il: 23 mag 2009, 14:02
Località: cantù

Re: La 990 si spegne !!!!!!!!

Messaggioda porrolo » 4 lug 2010, 19:21

Geec ha scritto:
sailmore ha scritto:X PAPEROGA
facci sapere come è andata.


:s-quoto2:
:byebye:

Avatar utente
sailmore
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 10 mag 2009, 19:00

Re: La 990 si spegne !!!!!!!!

Messaggioda sailmore » 6 lug 2010, 11:38

questa è la raccomandata che ho inviato alla KTM e alla Concessionaria


Spett.le KTM,
il giorno 09/06/2009 ho ritirato presso la Vs. Concessionaria di Bari la motocicletta in oggetto, intestata a ........, telaio ................................
Motivo della scelta, dopo decenni di utilizzo di motociclette di tutte le marche giappo-nesi e tedesche, è stato il mio desiderio di affrontare viaggi più difficoltosi di quelli che ho già affrontato in questi anni. L’immagine della KTM, i successi sportivi e la tradizio-ne mi avevano convinto della bontà della mia scelta.
Ritirata la nuova moto, ho effettuato un rodaggio accorto – come faccio con tutte le mie moto che compro sempre nuove – durante il quale ho notato un comportamento strano per quanto riguardava l’autonomia.
Consapevole del maggior consumo rispetto alla moto precedente, maxi enduro tedesca, prestavo grande attenzione alla autonomia e alla durata della riserva. Se tutto appariva regolare a serbatoio pieno, una volta entrata la riserva la moto manifestava ammanchi già dopo soli 25÷35 km percorsi.

Posto che la riserva dichiarata è di 4 lt, significava che la moto consumava 7.5 km/lt? Ovviamente no, dato che con il serbatoio pieno il consumo era regolare, quindi si verificava una difficoltà del pescaggio degli ultimi litri di benzina.

Sui forum più importanti di proprietari di KTM, che seguo regolarmente, apprendevo che questi ammanchi non sono infrequenti su questo modello, soprattutto a caldo.

Ho immediatamente manifestato queste perplessità al mio Concessionario, il cui meccanico, verificato con il tester la situazione e controllato sul Dealernet la assenza di notizie in merito, mi liquidò laconicamente consigliandomi di prestare attenzione a non fare finire la benzina, consiglio in effetti utilissimo.

La partenza per le mie vacanze era programmata dopo due giorni – mese di luglio – e non avevo né il tempo né la voglia di polemizzare, visto le assicurazioni ricevute.
Per mia fortuna, le ferie del 2009 erano in Trentino e non in paesi “difficili”. Infatti a 1796 km percorsi, mentre andavo da Bolzano a Merano, la moto inizia ad avere dei fortissimi ammanchi in fase di sorpasso, facendo rischiare a me e mia moglie un grave incidente.
Telefono immediatamente alla Vs. Concessionaria di Bolzano, MOTOSPORT Niedermayr, per avvertire del problema e chiedere cosa fare. La risposta fu che mancava un quarto d’ora alla chiusura e quindi non potevano aspettare 30 minuti e me la dovevo vedere da solo sino alle 15.00 che riaprivano. Ero veramente stupito.
Alle 15.00 mi reco tra mille difficoltà in concessionaria, dove mi rispondono che il “meccanico che mi fa le KTM viene giovedì, quindi è inutile che mi lascia la moto oggi che è martedì e non glie la posso guardare”.
Ma non era una concessionaria KTM? Nessuna offerta di assistenza, nessuna preoccupazione per la sicurezza del Ciente. Ero stupito anche di più.
Alle 15.20, nel tentativo di ritornare in albergo, risalivo il Passo Costalunga dove la moto ha smesso di funzionare. Chiamavo il “Servizio Cortesia KTM” che, cortesemente, mi spiegava che essendo su un passo posto tra Bolzano e Vigo di Fassa non sapevano chi mandarmi per il recupero, quindi dovevo cercare di arrivare a Vigo. Lo stupore andava crescendo.
Dopo numerose telefonate non mi è rimasto che spingere la moto in salita per 4 km, per poi scendere in folle dal passo sino a Vigo di Fassa per 13 km. Lo stupore è divenuto rabbia.

Il mercoledì la moto è stata portata a Bolzano e il giovedì sono andato a ritirarla. La causa del guasto fu individuata nei filtri benzina intasati a causa di benzina sporca. Il costo dell’intervento è stato di € 176,00 per la riparazione, € 90,00 per il taxi da Vigo di Fassa a Bolzano e 3 giorni di ferie di due persone rovinati.
Quel fantomatico pieno di benzina sporca mi è costato un bel po’. Mi chiesi cosa suc-cederebbe con la benzina che si trova nel Magreb o in medio oriente: ad ogni pieno avrei dovuto cambiare i filtri?
Ho proseguito le mie vacanze senza volermi rovinare ulteriormente l’umore, e non ho mai ripreso l’argomento, scritto o protestato per quanto accaduto.

Per inciso, l’intervento di riparazione non compare neanche nel Dealernet, a dimostrazione della grande precisione del servizio postvendita, percui allego alla presente le fatture pagate.

La moto è andata bene sino al mese scorso. Infatti, dopo aver percorso solo 6800 km, il fenomeno degli ammanchi si è ripresentato. Mi sono recato in Concessionaria a Bari invocando un intervento in garanzia e dopo alcuni giorni mi sono sentito rispondere che un responsabile KTM ha comunicato alla Concessionaria che i filtri benzina sono “materiale di consumo e vanno cambiati ad ogni tagliando”.
Quindi, per la seconda volta in un anno mi si chiede di spendere € 176,00 per cambiare i filtri benzina intasati. L’equivalente di benzina per 3461 km!

Questi sono i fatti.

Ritengo che non riconoscere una garanzia su un materiale di consumo sia scorretto se tale consumo è irregolare per difetto del materiale stesso o per altre cause meccaniche che ne inficino la normale durata. Non esiste in commercio alcun mezzo moderno che, in condizioni d’uso normali, richieda la sostituzione dei filtri benzina ogni 7000 km, così come incautamente dichiarato dal Vs. responsabile e dalla Concessionaria. Anche il materiale di attrito dei freni o i pneumatici sono materiale di consumo, ma se vengono rovinati da difetti dei dischi e dei cerchi sono sempre riconosciuti in garanzia.
Peraltro, i modelli 950 e 990 degli altri anni non presentano tale difetto, che affligge in particolare il m.y. 2009. Infatti, non sono il solo proprietario di 990 ADV 2009 a Bari ad aver patito il danno, con la differenza che l’altro cliente non ha perso tempo a scrivere ed ha preferito cambiare la moto con altra marca tedesca.

L’anomala durata dei filtri benzina, venduti a caro prezzo, è legata con ogni probabilità ad un difetto di realizzazione dei serbatoi che inquinano la benzina con il rilascio di materiale in sospensione, e credo che questa cosa sia ben nota alla Casa, che però preferisce tacere per risparmiare una garanzia o, peggio, speculare sulla vendita di un ricambio. E se anche non fosse il serbatoio la causa, il “consumo” è un dato che deve trovare riscontro nella casistica di componenti analoghi del mercato.

KTM dovrebbe segnalare chiaramente che questo modello richiede la sostituzione ad ogni tagliando dei filtri benzina, mentre nelle Tabelle Lubrificazione e Manutenzione non si cita mai il sistema di filtraggio della benzina, né come controllo e tanto meno come sostituzione. Esiste una discrepanza tra quanto riportato sul libretto di uso e manutenzione venduto con la moto, che è elemento contrattuale, e quanto asserito dalla Concessionaria.

Io mi auguro che dopo aver letto quanto accaduto KTM voglia rivedere la Sua posizione in merito al difetto patito dalla mia moto, autorizzando l’intervento in garanzia alla Concessionaria, magari facendo procedere anche ad un accurato lavaggio interno dei serbatoi.

Saluti.


Vedremo.
Massimo da Bari

Avatar utente
Porchitello
 
Messaggi: 278
Iscritto il: 10 set 2009, 13:28
Località: Catania

Re: La 990 si spegne !!!!!!!!

Messaggioda Porchitello » 10 lug 2010, 12:32

bravissimo, ma dopo che la mia si spegne, sbacchetta e consuma l'ira di zio, HO DECISO DI CAMBIARLA!
ne ho gli zebbedei pieni!
la mia è come la tua precisa
in bocca al lupo!
KTM 990 '09 White NIMESULIDE

Avatar utente
porrolo
 
Messaggi: 467
Iscritto il: 23 mag 2009, 14:02
Località: cantù

Re: La 990 si spegne !!!!!!!!

Messaggioda porrolo » 10 lug 2010, 13:11

:incaz: :incaz: :incaz: :incaz: ecco, capitato anche a me, a parte gli spegnimenti improvvisi che capitano anche a geek e paperoga, mi è successa la stessa cosa capitata a sailmore, lunedì 28 luglio faccio un giretto in moto, rientrando a casa mi succede che arrivato a 6000 giri la moto muore, mi fermo la spengo e la riaccendo e sembra tutto ok per un paio di km, dopodichè si ripresenta il problema peggiorato.
Visto che non ero lontano dal concessionario glil'ho portata, il problema l'ha riscontrato nei filtri che mi ha sostituito, visto che la moto aveva 14.100 km ne ho aprofittato per farmi fare anche il talgiando dei 15000, l'altro giorno sono andato a ritirarla e mi sono trovato un conto da pagare di un totale di :shock: 580 :shock: :shock: euro,
di cui 90 :shock: per i filtri benzina e :shock: 39 :shock: per gli or della pompa benzina :crycry:
Posso capire il talgiando dei 15000 molto caro, a quello ero preparato, ma 129 euro per cmabiare i filtri :shock: mi sembra esagerato.

ps: sailmore hai mp

Avatar utente
Bu-BU EL Franz
 
Messaggi: 6023
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:13
Località: Monza

Re: La 990 si spegne !!!!!!!!

Messaggioda Bu-BU EL Franz » 10 lug 2010, 23:11

Le cifre riportate per i filtri e OR sono corrette purtroppo. Se per il KIT filtri si possono accettare(con riserva) visto che contiene gli or e alcune rondelle, i 39 euro per 3 OR non contenuti nel kit sono una follia. Oltretutto con qualche madonna in più si può fare a meno di cambiarli. Rimane il fatto che se ti vendessero i 2 filtri e basta sarebbe molto meglio :down:



Brutti, sporchi e AFFAMATI!
TitanioInside!
Se sei incerto............ E' un classico caso di SARCA!

Avatar utente
paperoga
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 19 giu 2009, 8:10
Località: Bresso MI

Re: La 990 si spegne !!!!!!!!

Messaggioda paperoga » 11 lug 2010, 22:45

:evil: come ti capisco, KTM mi ha profondamente deluso, prima ti fa aspettare mesi x avere una moto da 13.000,00eurozzi (chissà se ne vendeva quanto il GS )
poi te la consegnano con bulloni allentati, fin il tappo dell'olio e i paramani non regolati, poi le gomme fallate (ben 3 treni e l'ultimo ho dovuto cambiarlo io smenandoci xè Pirelli mi ha risposto che era usato 1500 km fatti su consiglio del concessionario - GILIOLI), poi mi ha lasciato a piedi ben 2 volte con relativo ritiro e fermo del mezzo col carroattrezzi nel giro di una decina di giorni, sin dall'acquisto lamento lo spegnimento del motore in scalata, e l'ultimo intervento ha sensibilmente migliorato ma il problema si è ripresentato, dulcis in fundo ho già sostituito ben 3 filtri in 13000km :goku:
risultato ultima KTM della mia vita e mi dispiace xè quando funziona è spettacolare e non ha paragoni con altro. :crycry:

Avatar utente
porrolo
 
Messaggi: 467
Iscritto il: 23 mag 2009, 14:02
Località: cantù

Re: La 990 si spegne !!!!!!!!

Messaggioda porrolo » 11 lug 2010, 22:58

paperoga ha scritto: :evil: come ti capisco, KTM mi ha profondamente deluso, prima ti fa aspettare mesi x avere una moto da 13.000,00eurozzi (chissà se ne vendeva quanto il GS )
sin dall'acquisto lamento lo spegnimento del motore in scalata
risultato ultima KTM della mia vita e mi dispiace xè quando funziona è spettacolare e non ha paragoni con altro. :crycry:

:s-quoto2:

Avatar utente
paperoga
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 19 giu 2009, 8:10
Località: Bresso MI

Re: La 990 si spegne !!!!!!!!

Messaggioda paperoga » 24 lug 2010, 22:52

Porchitello ha scritto:bravissimo, ma dopo che la mia si spegne, sbacchetta e consuma l'ira di zio, HO DECISO DI CAMBIARLA!
ne ho gli zebbedei pieni!
la mia è come la tua precisa
in bocca al lupo!

quotone in pieno, e dopo aver fatto vari interventi (aspetto dopo le ferie quello che x loro dovrebbe essere risolutivo) confermo che si spegne ancora (molto meno ma lo fa) ed è aumentato il consumo (ora viaggia su 12km/l di media).
Non sbacchetta più ora che ho montato le continental. :P

Avatar utente
sailmore
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 10 mag 2009, 19:00

Re: La 990 si spegne !!!!!!!!

Messaggioda sailmore » 27 lug 2010, 6:04

a mia, invece, nonostante il cambio dei filtri a spese mie pare che non abbia risolto completamente.
in una settimana la moto è andata molto meglio ma non benissimo, sino a ieri che si è spenta completamente mentre ripartivo dopo una sosta. questa volta, però, deve essere un problema elettrico perché la strumentazione faceva la pazza accendendosi e spegnendosi.

questa moto mi ha davvero rotto i marroni, e se non riesco a venderla la darà in permuta per qualcos'altro. che bidone che ho preso. :evil:

la cosa che mi dà più fastidio è che KTM non ha neanche risposto alla mia raccomandata dopo 15 gg dal ricevimento. il concetto di customer care deve essere totalmente sconosciuto in austria.

peccato. sono deluso visto che erano decenni che aspettavo l'occasione per possedere una KTM.
Massimo da Bari

Avatar utente
steve-o
Puzza
 
Messaggi: 5088
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:03
Località: Mendrisio (CH - TI)

Re: La 990 si spegne !!!!!!!!

Messaggioda steve-o » 27 lug 2010, 8:11

sailmore ha scritto:la cosa che mi dà più fastidio è che KTM non ha neanche risposto alla mia raccomandata dopo 15 gg dal ricevimento. il concetto di customer care deve essere totalmente sconosciuto in austria.
peccato. sono deluso visto che erano decenni che aspettavo l'occasione per possedere una KTM.


scusami ma il problema non e' ktm ma il tuo concessionario :evil:

basta con sta storia... vai da uno serio e i problemi vengono risolti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

se vuoi farti un giretto (sono solo 960km) vieni qui da me e torni a casa con la moto funzionante :mrgreen:
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: La 990 si spegne !!!!!!!!

Messaggioda trivella » 27 lug 2010, 8:20

steve-o ha scritto:
scusami ma il problema non e' ktm ma il tuo concessionario :evil:

basta con sta storia... vai da uno serio e i problemi vengono risolti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

se vuoi farti un giretto (sono solo 960km) vieni qui da me e torni a casa con la moto funzionante :mrgreen:


:s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2:

il concessionario e poco serio vieni su da noi che ne trovi diversi seri che come con me mi hanno cambiato fuori garanzia moto la pompa/leva frizione della magura difettosa x ben 2 volte.....il concessionario fa la differenza io KTM non la cambierò mai come ho già detto xchè mi trovo bene sia con la moto che con il concessionario che è disponibile (una volta sono venuti loro a spese lora a prendere la moto da bergamo a milano andata e ritorno per il taglianddo dei 1000 km) gentile e corretto e parlo di KTM FARIOLI
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
karotènite
 
Messaggi: 3850
Iscritto il: 15 mar 2009, 7:51
Località: (te)

Re: La 990 si spegne !!!!!!!!

Messaggioda karotènite » 27 lug 2010, 20:35

"Forse, stiamo rischiando di andare fuori topic,, ma lasciatemi dire che io ho avuto un problema con la pompa benzina che praticamente ha smesso di funzionare a poco più di un'anno di vita, e devo essere sincero,io mi sono trovato benissimo anche se, chi ha sistemato la moto, non era il mio conce. di fiducia dove ho preso la moto, ma comunque un'officina autorizzata ktm .

Ma come si dice ??? Il mondo è bello perchè è vario ! Quindi se avete deciso di cambiare, e siete rimasti delusi da questo marchio .........mi dispiace per voi.

Io ci credo ,le K trasmettono passione da tutte le parti,e noi appassionati, alcune volte paghiamo lo scotto. Ma non dimenticate che cè chi, porta le ADV veramente all'estremo, senza causare alcun tipo di problema per la moto,quindi la sostanza cè tutta, forse devono ancora migliorare alcune cosette là sù in Austria.
IMho :wink:
"Chi và piano, và sano e lontano!
KTM adv 990-09-arancio

Avatar utente
NEMO
 
Messaggi: 118
Iscritto il: 14 mar 2010, 19:45
Località: EMILIA...

Re: La 990 si spegne !!!!!!!!

Messaggioda NEMO » 22 ago 2010, 14:43

stesso fastidioso problema alla mia, 20.000km già percorsi, si spegne a caldo in prima, e ultimamente inizia a farmelo pure in seconda sempre con moto a caldo e pure in accelerazione.

ktm 2007, con seconda ventola montata, ma niente...
Ktm smr 450, ktm 990 adv, ktm exc 400

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC8 Adventure

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti