KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

questa e' una rullata....

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: questa e' una rullata....

Messaggioda CREG » 6 lug 2010, 12:19

gtmaster ha scritto:
Arthur Fonzarelli ha scritto:si ma la F40 non aveva elettronica a bordo, se togli un fusibile alla veyron va come una panda 750...

Si si,lo so...
Anche mia nonna,se avesse avuto le ruote,sarebbe stata un carrettino... :roll:
Basta non toglierlo,no,quel fusibile... :mrgreen:
Per il resto,c è un po di confusione:
la versione con oltre 700 cv era quella per la"LE MANS SERIES",e non fa,ovviamente,testo.
la standard ne aveva 478,ed è quella,a cui fa riferimento la comparativa di cui ho detto...
nella àmbito della quale,la 348 viene citata soltanto prechè presente,non certo per il confronto con la F40,che invece si deve confrontare con la ferrari F92 A,dalla quale busca 40".
Un po troppi,per definirla una F1 a ruote coperte... :?
Per inciso,la suddetta F92 A fece rilevare,sempre su QUATTRORUOTE dell epoca,uno sconcertante 2,5 sec.sul 0-100,ma tutto sommato nulla di che,se paragonato al 4,9 sec.per il 0-200 :shock: .
In altre parole impiega meno da 100 a 200 che da 0 a 100...
Per arrivare a 300 mi pare ci volessero 10" o giu di li...
Comunque massimo rispetto per l F40,vera icona delle supercar (ma non la prima...),ma i tempi cambiano,considerando che dario benuzzi,storico collaudatore della casa,a fiorano gira piu forte con la F430 standard,pari cavallata e ben piu pesante... :roll:
lasciamo stare la scuderia...

IL MIO SUZU 2.1sec da 0a 100, ecco, ce l'ho piu' lungo io :mrgreen:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: questa e' una rullata....

Messaggioda trivella » 6 lug 2010, 12:56

Cent ha scritto::ear: :ear: mi sembra di non aver sentito gli scoppiettii sul rilascio, mi sà che devo rivedere il video :twisted:

F40 una formula uno con le ruote coperte; ha numeri da capogiro, solo per dire lo 0-100 lo stacca in 4,56 secondi (l'enorme potenza fà slittare le gomme posteriori e non le da la possibilità di fare meglio :twisted: )



Sono due auto diverse ma guardati alla fine come pattinano le gomme seriamente per l'eccessiva potenza che il banco nn riesce a smarltire :mrgreen: :mrgreen:

KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
superclod
 
Messaggi: 902
Iscritto il: 23 ott 2009, 21:46
Località: Bologna

Re: questa e' una rullata....

Messaggioda superclod » 6 lug 2010, 17:24

Eppoi con due "sandroni" dentro al baule a far da zavorra..
SUPERCLOD - KTM exc 300 duettì

Avatar utente
francosuper
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:53
Località: Sardegna - Sassari

Re: questa e' una rullata....

Messaggioda francosuper » 6 lug 2010, 17:28

Arthur Fonzarelli ha scritto:si ma la F40 non aveva elettronica a bordo, se togli un fusibile alla veyron va come una panda 750...


:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Verissimo... la F40 è una macchina per pochi e non parlo di soldoni 8) ... per guidarla bisogna essere davvero cazzuti!
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti