mi sembrava che dovevi montare la KOSO DB-02R che a prezzo/qualità/estetica era la più conveniente, come mai sei andato su questa?
Dade ha scritto:ok... foto alla luce senza flash e con un angolo un po' più ampio...
Dade ha scritto:ok... foto alla luce senza flash e con un angolo un po' più ampio...
gionnyd80 ha scritto:una seg@ mentale..monterò anche il cambio translogic..appena mi vendo l'altro rene!!!
il cronometro è manuale di serie..ma come optional c'è sia l'infrarossi che quello gps... me lo avevano proposto ma ho speso già troppo!
e poi x quelle rare volte che vado in pista è sufficiente...
le foto le devo fare..volevo lavare la moto prima..metto questa col cell..
ElRamarro ha scritto:e questa come me la valutate ?
sembra essere tale e quale alla KOSO DB-02 solamente in orange...chissà se la cornice della KOSO e' compatibile....non male pero' costa 125€, nemmeno troppo....mi sa che faccio partire l'acquisto su questa qui.....
questi sono i dettagli:
Tachimetro Stage6 Orange Line Multifunzionale
CRUSCOTTO UNIVERSALE STAGE6 DB-02R BIANCO con funzioni di CONTAKM, CONTAGIRI (lunghezza sensore 140cm), INDICATORE TEMPERATURA, CONTA ORE, VOLTIMETRO
Dimensioni: 100mm x 60mm e 20 mm di spessore, peso di circa 200g, compatibile per tutti i veicoli a motore a 2 tempi o 4 volte, il numero di pistoni per contagiri configurabile.
Rilevazione Velocità fino a 360 kmh (223 mph).
Contachilometri: 0-99.999
Doppio Contachilometri Parziale A / B (fino 999,9 Km o miglia)
Regolazione circonferenza Pneumatico: 300 a 2500mm
Contagiri fino a 20.000 giri/min (Fondoscala variabile 10-15-20.000 giri)
Superamento limite di velocità luce LED regolabile (30-360 km / h)
Record Velocità raggiunta da 0 a 360 kmh
Recordo Numero Giri Raggiunti
Record Temepratura raggiunta
Contagiri Digitale a Scala Variabile
Flash di cambiata programmabile su livelli (giallo, arancio e rosso)
Contaore 0 to 999,9 ore
Doppio Termometro (A/B) da 0-250 ° C
LED di allarme A / B temperatura regolabile da 60 ° C a 250 ° C
Voltmetro display da 0 a 18V
Alimentazione 12V
Manuale in Inglese
gionnyd80 ha scritto:punto primo..cavi e sensori:
il cruscotto è fornito di tutta la sua roba..quindi ha:
-il suo sensore temp che và a sostituire l'originale -il suo sensore x la velocità..ecc. Ma non aver paura,è tutto semplicissimo..ha i suoi cavetti già pronti ad incastro x collegarli,devi solo avvitare/staffare il sensore,ci incastri il cavo e idem sul cruscotto..
-i collegamenti che invece devi fare sono: alimentazione (+/-) e tutti quelli delle spie..quindi dovrai prenderli dallo spinotto dove era attaccato il cruscotto originale..anche qui niente di così complicato,basta un minimo di manualità!!
se hai paura tieni davanti lo schema elettrico..o mi chiami,ma poi paghi una birra!!
se invece ti caghi sotto! vieni a fare un giro dalle mie parti che te lo monto io..3birre.. cosa vuoi di più!!
punto secondo..base cruscotto:
il pezzo sopra del musetto ha la forma della strumentazione..
io l'ho semplicemente tagliato diritto,risaldato la plastica dove serviva(o la incolli con attak)..poi x questione estetica ci ho fatto una lastra di carbonio sopra,ma puoi mettere quello adesivo o verniciarlo..è una stupidata..
gionnyd80 ha scritto:OFF TOPIC
normale,doppio malto o weisse?
a me piace un tot anche la rossa...bevo praticamente solo birra e rum..
tornando ai sensori..
quello di temp lo sviti (e avviti il nuovo) e lo tieni da parte..
quello velocità non lo tocchi,tanto il nuovo và davanti/dietro la forcella!
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