KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Trofeo Enduro KTM - Terza prova

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Trofeo Enduro KTM - Terza prova

Messaggioda jenk » 1 lug 2010, 22:38

Alessandro Giannotti asoluto
Duecento i piloti al via nella gara di San Benedetto Val di Sambro (BO)


Immagine

Paesaggio incantevole ed ottima organizzazione: ecco in due parole il riassunto della terza prova del trofeo Enduro KTM svoltasi all'interno dell' Appennino Emiliano, dove ancora una volta le maglie arancio hanno monopolizzato l'attenzione dei tanti curiosi ed appassionati presenti.
Organizzazione nelle mani esperte di Giovanni Collina e del suo collaudato Staff che per l'occasione ha potuto contare su ottime condizioni meteo proponendo una gara giusta ed equilibrata con due prove speciali da ripetersi nei tre giri previsti.
Paese letteralmente invaso dagli "Orange Rider" che hanno saggiato la prima gara "estiva" della stagione in un percorso vario ed articolato.
Nella Classe E1 dominio incontrastato - con lotta in famiglia tra gli alfieri del Moto Club AMX Cellular Line Moto Race Modena - Donelli, Lelli e Ferrari, con quest'ultimo vincente nella classifica finale.
Nella E2 il bergamasco Perletti ha regolato di misura Miani e Tigli, mentre nella E3 "l'uomo del Ciocco" Alessandro Giannotti ha fatto sua la classe con ampio margine sull'altro toscano Cosimini e su Milletti.
A chiudere le classi la E4, con Emiliano Caprioli nuovamente vincente, su Locatelli e Ricci.
Tra gli "Ospiti" da segnalare la presenza del pilota del Team Miglio Supermoto Alberto dall'Era che, rispolverati i panni dell'endurista, ha dovuto piegarsi a Rolli ed al vincente Mazzoleni.
Come sempre straordinari tutti i "giovanotti" della Gentleman, primo su tutti Emilio Gasperini, davanti a Zanetti e Paris.
E se Giannotti si è rivelato il più veloce al termine della giornata, per tutti gli altri grande divertimento ed un po' di sana fatica, quella che fa tornare a casa con il sorriso di chi ha dato il massimo!
Prossimo appuntamento l'11 luglio sull'incantevole lago di Piediluco (TR), dove i piloti del Trofeo Enduro KTM ripercorreranno le gesta degli iridati del Mondiale 2008: sul sito http://www.ktmsportitalia.it potete già trovare le informazioni utili per quanto riguarda hotel e ristoranti del luogo.
Segnaliamo già che sabato 10 è in programma la "Festa delle Acque", con sfilata di barche in notturna e fuochi d'artificio. Un'altra ottima occasione per abbinare vacanza, sport, divertimento ed ovviamente...KTM!!!

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti