KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

che cosa rappresenta la moto per voi?

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
francosuper
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:53
Località: Sardegna - Sassari

Re: che cosa rappresenta la moto per voi?

Messaggioda francosuper » 29 giu 2010, 17:51

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Che belle parole!!!
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm

Avatar utente
smforever
 
Messaggi: 717
Iscritto il: 11 feb 2009, 13:08
Località: Milano

Re: che cosa rappresenta la moto per voi?

Messaggioda smforever » 29 giu 2010, 18:42

Castelwheele ha scritto:quoto alla grande!
per me la moto non è un mezzo... ma un' amica se non una sorella... ci viaggi ti ci diverti, ci provi emozioni..
io mi ci perdo assieme e ci condivido spensieratamente tutto ciò che provo quando monto in sella... ma la cosa + bella è staccare ogni pensiero quotidiano, e pensare solo a lei! passione amore adrenalina tensione felicità...... questo x me è "moto" :up:


beh, oddio, stante le sensazioni orgasmiche che provo alla guida la avvicinerei più all'amante più splendida che uno possa immaginare. Con mia sorella ci litigo e basta :D :D :D
2006-2022 SM/SMR 950 teppismo a carburatori
2022 - SDK 1290 R la Bestia 3.0 :twisted:

Avatar utente
marco1
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 18 ago 2009, 7:56
Località: Varese

Re: che cosa rappresenta la moto per voi?

Messaggioda marco1 » 29 giu 2010, 19:23

...... pelle d'oca con lacrimuccia... :clap:
...... BRAVO......

Avatar utente
DUNI
 
Messaggi: 1502
Iscritto il: 28 set 2009, 8:41
Località: Pavia

Re: che cosa rappresenta la moto per voi?

Messaggioda DUNI » 29 giu 2010, 20:18

Non potrei aggiungere niente di più o scrivere niente di diverso.
Hai espresso, facendomi emozionare, esattamente quello che io e sono certa qualsiasi altro motociclista prova, dagli odori alle sensazioni.
Mi sono ritrovata a sorridere quando hai scritto "a volte quando la parcheggiamo nel box di casa ci fermiamo a guardarla e le sussuriamo qualche frase di ringraziamento per la giornata trascorsa" (giuro che lo faccio sempre dopo un bel giro lungo) e a commuovermi in altri passaggi.
Complimenti per tutto quello che sei riuscito a tirare fuori. :clap: :clap: :clap: :clap: :s-belpost:

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13060
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: che cosa rappresenta la moto per voi?

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 29 giu 2010, 20:28

ah il bradipo.......

:s-belpost:
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: che cosa rappresenta la moto per voi?

Messaggioda tocram » 30 giu 2010, 0:33

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Bravo Matteo
bradipo ha scritto:Ogni volta che usciamo per un giro promettiamo di tornare,abbiamo l'obbligo morale di divertirci in sicurezza
perche' a casa qualcuno ci aspetta e non possiamo tradire la sua fiducia.
Qualcuno a volte non torna al box pero' e se era un nostro amico o parente lo portiamo con noi nel cuore nella speranza che vegli su di noi come una buona stella illumina le notti dei marinai.


belle parole da tenere sempre presenti :wink:

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: che cosa rappresenta la moto per voi?

Messaggioda Eddy » 30 giu 2010, 8:49

ok, letto tutto

però devo fare un piccolo appunto, o forse è solo una mia impressione, sembra quasi che manchi una punta di verve al tuo post Matteo.... non so......
bellissime parole eh, nulla da eccepire. Ma è come se mancasse... non so, quel pizzico di qualcosa

Avatar utente
Castelwheele
 
Messaggi: 263
Iscritto il: 28 giu 2010, 9:51
Località: Cernusco lombardone

Re: che cosa rappresenta la moto per voi?

Messaggioda Castelwheele » 30 giu 2010, 9:37

smforever ha scritto:
Castelwheele ha scritto:quoto alla grande!
per me la moto non è un mezzo... ma un' amica se non una sorella... ci viaggi ti ci diverti, ci provi emozioni..
io mi ci perdo assieme e ci condivido spensieratamente tutto ciò che provo quando monto in sella... ma la cosa + bella è staccare ogni pensiero quotidiano, e pensare solo a lei! passione amore adrenalina tensione felicità...... questo x me è "moto" :up:


beh, oddio, stante le sensazioni orgasmiche che provo alla guida la avvicinerei più all'amante più splendida che uno possa immaginare. Con mia sorella ci litigo e basta :D :D :D



quoto per la f**a :P le sorelle scassano!
e dimenticavo l'odor della benzina anche se preferivo la miscela di motul e v-power :love1:
! LA PAURA INCUTE TIMORE--APRI IL GAS SENZA PUDORE !
------->ONE MIND____!____MANY MILES<-------
KTM530exc

Avatar utente
ivancosta
 
Messaggi: 1003
Iscritto il: 9 set 2009, 11:16
Località: Bisacquino (PA)

Re: che cosa rappresenta la moto per voi?

Messaggioda ivancosta » 30 giu 2010, 9:46

Per me la moto rappresenta LIBERTA' (lo so sono retorico), ma quando sono in moto ,sono con me stesso!
vado dove voglio ,faccio quello che voglio,nessuno può dirmi niente!

da quando avevo 9 anni mio padre mi comprò una mini moto(c'erano anche a quei tempi), e da allora non sono più sceso, ora purtroppo con un bimbo di 10 mesi ho poco tempo da dedicare alla moto , ma nei ritagli quando posso torno alla "libertà",anche le mie ragazze sono state scelte in funzione della moto.....se una mi diceva che nè aveva paura era OUT :mrgreen:

anche mia moglie fino all'ultimo giorno di gravidanza HA voluto farsi un giro in moto :roll:

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti