KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Per noi che già ce l'abbiamo....

Avatar utente
zandrearacing
 
Messaggi: 332
Iscritto il: 10 ott 2009, 19:02
Località: tolentino(mc)

Per noi che già ce l'abbiamo....

Messaggioda zandrearacing » 24 giu 2010, 15:47

http://ktm.it/KTM-News.223.10.html?node ... 3855dd24d5
interessante.... a leggere qui per chi ha già una smt basta andare in concessionaria lasciare i propri dati e riceveremo in omaggio un giubbino ktm..... :mrgreen:

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: Per noi che già ce l'abbiamo....

Messaggioda trivella » 24 giu 2010, 15:59

Bella iniziativa ma soprattutto xche comprende chi la possiede di già....

:up: :up: :up:
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Tommasone
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 5 dic 2009, 14:07

Re: Per noi che già ce l'abbiamo....

Messaggioda Tommasone » 24 giu 2010, 20:15

Non vorrei dire, ma conoscendo Ktm, forse il giubbino e' solo per coloro i quali hanno acquistato la limited edition :?

indeciso
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 4 mar 2010, 16:15
Località: Cagliari

Re: Per noi che già ce l'abbiamo....

Messaggioda indeciso » 24 giu 2010, 20:27

Ma no sicuramente il giubbino è per tutti i possessori della ineguagliabile smt.. io ci vado sabato poi vi sapro' dire...
SMT 990 2010

Avatar utente
zandrearacing
 
Messaggi: 332
Iscritto il: 10 ott 2009, 19:02
Località: tolentino(mc)

Re: Per noi che già ce l'abbiamo....

Messaggioda zandrearacing » 24 giu 2010, 20:29

ecco...aggiornateci che poi andiamo in massa :wink:

indeciso
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 4 mar 2010, 16:15
Località: Cagliari

Re: Per noi che già ce l'abbiamo....

Messaggioda indeciso » 29 giu 2010, 8:04

Allora ieri sono passato dal conce KTM che ha preso nota della mia taglia e ha ordinato il giubbino premio. Per la cornaca io non ho comprato la SMT limited ed. ma quella con la promozione akra. Il concessionario (sempre gentilissima) non mi ha saputo dare informazioni sul giubbino, è stata una sorpresa anche per loro.
SMT 990 2010

Avatar utente
zandrearacing
 
Messaggi: 332
Iscritto il: 10 ott 2009, 19:02
Località: tolentino(mc)

Re: Per noi che già ce l'abbiamo....

Messaggioda zandrearacing » 29 giu 2010, 17:17

....ottimissimisssimo.... :mrgreen:

Avatar utente
ingvannu
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 15 lug 2009, 18:07
Località: Misano Adriatico (RN)

Re: Per noi che già ce l'abbiamo....

Messaggioda ingvannu » 30 giu 2010, 15:53

SONO VERAMENTE SCONCERTATO, PER NON DIRE INKAZZATO, DALLA POLITICA KTM!
NON SOLO I POVERI SFIGATI KE COME ME HANNO ACQUISTATO LA SMT PRIMA DEL SETTEMBRE 2009 SI VEDONO
OFFRIRE A RIPETIZIONE PACCHETTI CON INCLUSO A SUA VOLTA, AKRAPOVICH, BAULETTI VARI, LIMITED EDITION E QUANTO ALTRO AD UN PREZZO PIù O MENO EQUIVALENTE A QUELLO DI LANCIO DELLA MOTO!
OLTRETTUTTO, COME SE NON BASTASSE, STAMATTINA CHIAMO IN MIO CONCESSIONARIO PER IL DISCORSO DEL GIUBBINO IN OMAGGIO RIFERITO AI POSSESSORI DI SMT, IL QUALE MI DICE CHE TUTTO VALE PER GLI ACQUIRENTI DALL'ANNO 2010!
INFATTI, INTORNO ALLE 12.00 SUL SITO UFFICIALE KTM COMPARE LA SEGUENTE DICITURA :

La promozione del giubbotto si intende per chi ha acquistato la 990 SMT, sia normale che Limited Edition, a partire dal 1° gennaio 2010. Il giubbotto verrà spedito esclusivamente ai clienti che si presenteranno presso la Concessionaria. L’iniziativa è valida fino al 30 settembre 2010.

CHE FINO AD ALLORA NON ERA PRESENTE..

BRAVA, BRAVISSIMA KTM!
OTTIMO MODO PER TENERSI STRETTI I CLIENTI
!
DIREI CHE IN TERMINI DI IMMAGINE NON LA BATTE NESSUNO.............


STO SERIAMENTE PENSANDO DI ATTACCARE UN ADESIVO YAMAHA SUL MIO LC8.
il destino è quel che è.. non c'è scampo più per me..

Avatar utente
zandrearacing
 
Messaggi: 332
Iscritto il: 10 ott 2009, 19:02
Località: tolentino(mc)

Re: Per noi che già ce l'abbiamo....

Messaggioda zandrearacing » 30 giu 2010, 17:52

effettivamente si son persi in un bicchiere d'acqua anche perchè tra quelli che non seguono il web e i forum non è che avrebbero dovuto regalare chissà quanti altri giubbetti in più per i pionieri del 2009 :| ....io ho telefonato in conce proprio ora e ho prenotato il mio :mrgreen: ....cmq il bicchiere rimane mezzo pieno, almeno se non proprio a tutti qualcosa almeno regalano in ktm anche post acquisto....diversamente in tanti anni che ho acquistato jap non è che abbiano mai fatto una promozione simile a moto già acquistata....una volta uscito con la moto da un conce jap non ti guardano più in faccia :x

Avatar utente
Pol
 
Messaggi: 319
Iscritto il: 6 apr 2010, 18:22
Località: Sumirago - Varese - Paracarrolandia

Re: Per noi che già ce l'abbiamo....

Messaggioda Pol » 30 giu 2010, 18:24

Sabato vado a prenotarlo!!! Bella sta cosa.
Pol, re di PARACARRI!!!

arrivo piano...ma arrivo!
son felice e son contento!

Avatar utente
ingvannu
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 15 lug 2009, 18:07
Località: Misano Adriatico (RN)

Re: Per noi che già ce l'abbiamo....

Messaggioda ingvannu » 30 giu 2010, 18:26

D'ACCORDO SU QUESTO, MA è ANCHE VERO CHE I VARI TAGLIANDI ALLE JAP NN TI DANNO DELLE BASTONATE COME QUELLI DELLA KTM, E CHE
A 1000 KM. TI SVERNICIANO CON 250 €. PER CONTROLLARE LE VALVOLE DI UNA MOTO CHE HO PORTATO A CASA DA UNA SETTIMANA E CHE COSTA QUASI 13.000 EURO! :mukka:
RIMANGO SEMPRE DEL PARERE CHE KTM STA FACENDO DELLE GRAN STRONZATE.
VISTO CHE SIAMO IN 4 CANI A GIRARE CON SMT (per fortuna degli altri!!!) NON MI PAREVA IL CASO DI SPUTTANARCI IN QUESTO MODO..
il destino è quel che è.. non c'è scampo più per me..

Avatar utente
zandrearacing
 
Messaggi: 332
Iscritto il: 10 ott 2009, 19:02
Località: tolentino(mc)

Re: Per noi che già ce l'abbiamo....

Messaggioda zandrearacing » 30 giu 2010, 19:48

posso capire la tua incazzatura, però il discorso è sempre quello, su altri forum mi sfottono per i tagliandi delle nostre kappa....peccato che non sanno quello che si perdono.... :mrgreen: ....e in fin dei conti una moto che regala tante eiaculazioni come l'smt non può che avere anche un rovescio della medaglia.....in kappa un pò bastardi sono ma hanno fatto una moto per la quale io sono disposto a perdonare le loro porcate come quella delle valvole dopo 1000km :evil: purtroppo poi ci marciano su questo :? echecazz anche la storicamente sfottuta ducati ha tirato fuori un motore dai tagliandi ogni 12000km e valvole a 24000km.... :roll:

Tommasone
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 5 dic 2009, 14:07

Re: Per noi che già ce l'abbiamo....

Messaggioda Tommasone » 30 giu 2010, 20:50

Sono d'accordissimo con Ingvannu.

Fara' anche delle gran belle moto, ma la politica di ktm e' a dir poco offensiva nei confronti dei clienti.

Ad esempio sto ancora cercando un fottuto numero di assistenza postvendita a cui chiamare per chiedere un paio di cosette, ma niente. Il sito delle powerparts fa letteralmente cacare: c'e' la foto del prodotto e non sai se va bene per la tua moto, se ci devi comprare qualche altro c@zzo vicino per poterlo montare e le descrizioni sono inutili/false.

Se penso che gli helpdesk dei produttori di informatica ti rispondono sempre e per un qualsiasi prodotto da 50 euro...

Avatar utente
Pol
 
Messaggi: 319
Iscritto il: 6 apr 2010, 18:22
Località: Sumirago - Varese - Paracarrolandia

Re: Per noi che già ce l'abbiamo....

Messaggioda Pol » 30 giu 2010, 21:20

zandrearacing ha scritto:posso capire la tua incazzatura, però il discorso è sempre quello, su altri forum mi sfottono per i tagliandi delle nostre kappa....peccato che non sanno quello che si perdono.... :mrgreen: ....e in fin dei conti una moto che regala tante eiaculazioni come l'smt non può che avere anche un rovescio della medaglia.....in kappa un pò bastardi sono ma hanno fatto una moto per la quale io sono disposto a perdonare le loro porcate come quella delle valvole dopo 1000km :evil: purtroppo poi ci marciano su questo :? echecazz anche la storicamente sfottuta ducati ha tirato fuori un motore dai tagliandi ogni 12000km e valvole a 24000km.... :roll:



si ma non è tutto ora quel che luccica...io ne ho avute sei di ducati e i tagliandi sono salassi...tranquilli. KTM il primo a 1000 costa, ma il secondo a pià o meno 8000 è solo un cambio olio...massimo 120 euro...le jap costano di meno? non saprei, oltretutto i tagliandi sono ogni 6000 km.
E comunque, a me sta SMT mi fa divertire tantissimo, e ne sono davvero felice.
Pol, re di PARACARRI!!!

arrivo piano...ma arrivo!
son felice e son contento!

Avatar utente
Macs
Il discepolo di Eddy
 
Messaggi: 796
Iscritto il: 25 ago 2009, 7:25
Località: Prov.TO

Re: Per noi che già ce l'abbiamo....

Messaggioda Macs » 1 lug 2010, 8:28

Comprata ad Agosto 09... preso nel :mukka:

Mi girano un po' le balle... magari mando una mail... vediamo cosa rispondono :wink:

Avatar utente
ingvannu
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 15 lug 2009, 18:07
Località: Misano Adriatico (RN)

Re: Per noi che già ce l'abbiamo....

Messaggioda ingvannu » 1 lug 2010, 10:04

PIU' CI PENSO E PIU' MINKAZZO!!
NULLA DA ECCEPIRE SULL SMT, MOTO FORMIDABILE, IN OGNI SITUAZIONE..
MA COME è POSSIBILE CHE KTM NON CAGHI ASSOLUTAMENTE QUEI POVERI SFIGATI CHE COME ME HANNO COMPRATO LA MOTO NEI PRIMI
4 MESI DOPO LA NASCITA!!
EKKEKKAZZO!

LA MOTO è IN VENDITA DA MAGGIO 2009.
EBBENE, GIà DA METà SETTEMBRE 2009, PARTE LA PROMO CON GLI AKRA E IL BAULETTO ALLO STESSO PREZZO. :mukka: :mukka:
DA APRILE 2010 RIPARTE LA STESSA PROMO ALLO STESSO PREZZO :mukka:
AD OGGI è PUBBLICIZZATA LA LIMITED EDITION PRATICAMENTE ALLO STESSO PREZZO :seghe: :seghe:

DI QUALCHE GIORNO FA IL DISCORSO DEL GIUBBINO IN OMAGGIO... MA SOLO DA IERI RISERVATO AGLI ACQUIRENTI DAL 2010!!


CI VOGLIONO INFILARE DIRETTAMENTE UN BASTONE NEL DIETRO???!!!


SCUSATE LO SFOGO.....MA COSì NON SI FA..

PROPORREI DI UNIRE IN UN UNICO CORO COLORO CHE COME ME SONO RIMASTI DELUSI E OLTRETUTTO INKAZZATI DALLA POLITICA KTM.

SE QUALCUNO RIESCE A TROVARE UNA QUALCHE VIA PER PORTARE LA NOSTRA VOCE A KTM SI FACCIA SENTIRE.
il destino è quel che è.. non c'è scampo più per me..

Avatar utente
zandrearacing
 
Messaggi: 332
Iscritto il: 10 ott 2009, 19:02
Località: tolentino(mc)

Re: Per noi che già ce l'abbiamo....

Messaggioda zandrearacing » 1 lug 2010, 16:19

...io credo che tutte queste promo siano dovute al fatto che ne stanno vendendo pochine..... :|

groppa71
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 11 feb 2009, 21:46

Re: Per noi che già ce l'abbiamo....

Messaggioda groppa71 » 1 lug 2010, 19:18

INCREDIBILE!!!!!! PRIMA FREGATURA DEL MODELLO 2009 LA MANCATA ADESIONE DEGLI SCARICHI A 500 EURO, ORA IL GIUBBINO............CHE NERVI!!!! :crycry:
ALMENO SI SA' COME è FATTO E COLORATO STO' GIUBBETTO??

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: Per noi che già ce l'abbiamo....

Messaggioda trivella » 1 lug 2010, 19:20

ragazzi nn scrivete in maiuscolo xchè equivale ad urlare :wink: :wink: :wink:
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

allloi
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 22 ott 2009, 18:08

Re: Per noi che già ce l'abbiamo....

Messaggioda allloi » 1 lug 2010, 19:41

tra l'altro i clienti più vecchi (relativamente) sono anche quelli che cambieranno la moto prima (si suppone ovviamente) quindi non capisco proprio perchè non lo diano anche agli acquirenti del 2009
e perchè agli acquirenti dell'smr non spediscano a casa l'antisaltellamento e l'akra completo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :rotlf:

Prossimo

Torna a KTM LC8 Supermoto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti