KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Serbatoio piu' capiente per mkI

Avatar utente
vaisarger
 
Messaggi: 363
Iscritto il: 19 mar 2010, 11:31
Località: la Verde Maremma

Serbatoio piu' capiente per mkI

Messaggioda vaisarger » 25 giu 2010, 14:22

Ragazzi ma si puo' montare un serbatoio piu' capiente sul SD mkI ? :glass:

Penso che sia il difetto piu' grosso della prima serie... :cry:
"Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza. " Dante Alighieri ("La Divina Commedia")
KTM SuperDuke mk1 '06
La 1^ è la frase più bella che abbia mai letto, la 2^ la moto più bella al mondo...

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Serbatoio piu' capiente per mkI

Messaggioda Dade » 26 giu 2010, 9:21

si può fare!! :D
DADE -

Avatar utente
vaisarger
 
Messaggi: 363
Iscritto il: 19 mar 2010, 11:31
Località: la Verde Maremma

Re: Serbatoio piu' capiente per mkI

Messaggioda vaisarger » 28 giu 2010, 7:31

:shock: :D :D :D :D :D :finger_dance: :finger_dance: :boogie: :boogie: :boogie:
ma... si puo' montare il sebatoio della mk II, o bisogna inventarsi un qualcosa di piu' capiente mantenendo gli attacchi del serbatoio piccolo ? :drool:
"Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza. " Dante Alighieri ("La Divina Commedia")
KTM SuperDuke mk1 '06
La 1^ è la frase più bella che abbia mai letto, la 2^ la moto più bella al mondo...

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Serbatoio piu' capiente per mkI

Messaggioda Dade » 28 giu 2010, 8:02

che io sappia si può montare i lserba della seconda serie, ma assieme ci devi tenere la pompa della benz. (aspetto smentite in tal senso). L'operazioen non è economica... in alternativa con la tua pompa benzina esiste un serbatoio da 18 litri in carbonio fichissimo....
DADE -

Avatar utente
vaisarger
 
Messaggi: 363
Iscritto il: 19 mar 2010, 11:31
Località: la Verde Maremma

Re: Serbatoio piu' capiente per mkI

Messaggioda vaisarger » 28 giu 2010, 8:25

Grazie Dade :) ... mi informero'... sei un grande come il tuo avatar :wau: :wau: :wau:
"Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza. " Dante Alighieri ("La Divina Commedia")
KTM SuperDuke mk1 '06
La 1^ è la frase più bella che abbia mai letto, la 2^ la moto più bella al mondo...

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Serbatoio piu' capiente per mkI

Messaggioda Dade » 28 giu 2010, 8:29

vaisarger ha scritto:Grazie Dade :) ... mi informero'... sei un grande come il tuo avatar :wau: :wau: :wau:



a me piacciono le mutandine bianche!!!
DADE -

Avatar utente
vaisarger
 
Messaggi: 363
Iscritto il: 19 mar 2010, 11:31
Località: la Verde Maremma

Re: Serbatoio piu' capiente per mkI

Messaggioda vaisarger » 28 giu 2010, 9:04

Ricordo ancora quella risata irriverente e la faccia di chi vedeva un nano giocare a basket e vincere anche, come una trottola :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: ( da qui il nome )
Certo... per farlo partire l'allenatrice doveva caricarlo facendogli vedere delle mutandine bianche ... ma quando partiva !!!! :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Senti.. ma questo serbatoio in carbonio di cui parli non lo trovo nelle power parts, ne' da nessuna parte... ce l'avresti qualche link?
"Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza. " Dante Alighieri ("La Divina Commedia")
KTM SuperDuke mk1 '06
La 1^ è la frase più bella che abbia mai letto, la 2^ la moto più bella al mondo...

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Serbatoio piu' capiente per mkI

Messaggioda Dade » 28 giu 2010, 9:54

vaisarger ha scritto:Senti.. ma questo serbatoio in carbonio di cui parli non lo trovo nelle power parts, ne' da nessuna parte... ce l'avresti qualche link?


http://www.ktm-parts.com/mm5/merchant.m ... SBM990DUKE

Immagine
DADE -

Avatar utente
vaisarger
 
Messaggi: 363
Iscritto il: 19 mar 2010, 11:31
Località: la Verde Maremma

Re: Serbatoio piu' capiente per mkI

Messaggioda vaisarger » 28 giu 2010, 11:23

Grazie mille Dade. 8)
A fronte dei $2,433.36 richiesti per questo splendido serbatoio in carbonio ( che sarebbero piu' o meno 2000 euro ) stavo cercando il prezzo del serbatoio normale versione mkII sommato a quello della pompa benzina, per poter fare un paragone, ma sto' impazzendo con google... :grr:
ma e' mai possibile che per poter sapere il prezzo delle varie parti di una moto... :sobno:
va be'... cerchero' meglio... :xx:
"Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza. " Dante Alighieri ("La Divina Commedia")
KTM SuperDuke mk1 '06
La 1^ è la frase più bella che abbia mai letto, la 2^ la moto più bella al mondo...

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13062
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: Serbatoio piu' capiente per mkI

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 28 giu 2010, 12:57

vaisarger ha scritto:Grazie mille Dade. 8)
A fronte dei $2,433.36 richiesti per questo splendido serbatoio in carbonio ( che sarebbero piu' o meno 2000 euro ) stavo cercando il prezzo del serbatoio normale versione mkII sommato a quello della pompa benzina, per poter fare un paragone, ma sto' impazzendo con google... :grr:
ma e' mai possibile che per poter sapere il prezzo delle varie parti di una moto... :sobno:
va be'... cerchero' meglio... :xx:



chiama un conce ;) (sshhhhtttt però non ti ho detto nulla :D )
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
vaisarger
 
Messaggi: 363
Iscritto il: 19 mar 2010, 11:31
Località: la Verde Maremma

Re: Serbatoio piu' capiente per mkI

Messaggioda vaisarger » 28 giu 2010, 13:51

( Oooops... va bene non lo diro a nessuno... :rotlf: :mrgreen: )

a parte gli scherzi, a Follonica non c'e' un "concessionario" nel senso di venditore/moto salone/commesso, ma un'officina di un bravo e simpatico meccanico che pero' e' sempre pieno di lavoro fino ai capelli... sicche' capirai, prima di fargli perdere tempo con cataloghi e/o computer, preferisco se possibile andarci gia' con le idee chiare... 8)

Ma su sta cosa mi sa che e' dura.. :roll:
"Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza. " Dante Alighieri ("La Divina Commedia")
KTM SuperDuke mk1 '06
La 1^ è la frase più bella che abbia mai letto, la 2^ la moto più bella al mondo...

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13062
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: Serbatoio piu' capiente per mkI

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 28 giu 2010, 14:41

beh ma per sapere un prezzo puoi chiamare anche a milano....
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
vaisarger
 
Messaggi: 363
Iscritto il: 19 mar 2010, 11:31
Località: la Verde Maremma

Re: Serbatoio piu' capiente per mkI

Messaggioda vaisarger » 28 giu 2010, 15:34

....Ok... vi faro' sapere altre news...
"Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza. " Dante Alighieri ("La Divina Commedia")
KTM SuperDuke mk1 '06
La 1^ è la frase più bella che abbia mai letto, la 2^ la moto più bella al mondo...

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: Serbatoio piu' capiente per mkI

Messaggioda lespaul » 30 giu 2010, 15:34

Ho sempre pensato che il serba del Superduke mi avrebbe creato grossi problemi negli spostamenti...poi mi sono accorto che quei 130km ed i 30/40 di riserva sono sufficienti per arrivare ovunque...senza contatare che il nostro pesa meno ed è meno ingombrante. :D
---------------------------
lespaul

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Serbatoio piu' capiente per mkI

Messaggioda Dade » 30 giu 2010, 16:15

lespaul ha scritto:meno ingombrante. :D


Questo è vero. E' più anaLtomico...
DADE -

Avatar utente
vaisarger
 
Messaggi: 363
Iscritto il: 19 mar 2010, 11:31
Località: la Verde Maremma

Re: Serbatoio piu' capiente per mkI

Messaggioda vaisarger » 1 lug 2010, 9:45

Questo è vero. E' più anaLtomico...

...come sei analitico...
:village: :rotlf: :rotlf:

Ho sempre pensato che il serba del Superduke mi avrebbe creato grossi problemi negli spostamenti...poi mi sono accorto che quei 130km ed i 30/40 di riserva sono sufficienti per arrivare ovunque...senza contare che il nostro pesa meno ed è meno ingombrante. :D

Forse e' perche' mi son fatto prendere dall'ansia: siccome lavoro in collina, e quando salgo ci do' di brutto ( mi diverto come un matto :scimmia: :scimmia: :scimmia: :bike2: ) la spia della riserva mi si accende a 90-100 km, allora anche quando vado in strada normale faccio conto che ad ogni 100 km devo fare il pieno, iniziando a guardare il parziale gia' a 50-60 km...
... forse e' cosi'... e' un'ansia mentale... :seghe: ...mi dovrei rilassare di piu'... :coffee: :bike1:
"Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza. " Dante Alighieri ("La Divina Commedia")
KTM SuperDuke mk1 '06
La 1^ è la frase più bella che abbia mai letto, la 2^ la moto più bella al mondo...

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: Serbatoio piu' capiente per mkI

Messaggioda lespaul » 1 lug 2010, 10:23

di media ne faccio 115 con un pieno e poi entra in riserva. Quando ci vado molto leggero viaggio sui 130km. Poi c'è la riserva che comunque sono 5 litri.

Molto dipende anche dal peso del pilota e dallo stile di guida. Ma prova a lasciarla così...se poi vedi che proprio non va il cambio si può sempre fare.
---------------------------
lespaul

Avatar utente
vaisarger
 
Messaggi: 363
Iscritto il: 19 mar 2010, 11:31
Località: la Verde Maremma

Re: Serbatoio piu' capiente per mkI

Messaggioda vaisarger » 1 lug 2010, 11:17

Ma si... :roll: ...troppo incasinato ( e costoso )... :xx:
me la tengo cosi'... mi devo ricordare che su strada normale c'ha piu' autonomia di quando salgo al lavoro... :sisi:

E' una moto fantastica, sono troppo contento di averla... :dance: ...vorra' dire che l'autonomia e' l'unico difettuccio del mio cavallo... per il resto sono piu' che soddisfatto :D :penna:
"Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza. " Dante Alighieri ("La Divina Commedia")
KTM SuperDuke mk1 '06
La 1^ è la frase più bella che abbia mai letto, la 2^ la moto più bella al mondo...

Avatar utente
Diamonddog
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 28 set 2009, 10:14
Località: Bulagna

Re: Serbatoio piu' capiente per mkI

Messaggioda Diamonddog » 2 lug 2010, 12:22

Sabato sera scorso tornando da un giro di 517km nel reggiano ni sono a ccorto di essere 1 ora in ritardo e non avevo voglia di fermarmi a far benza...

risultato: 234km con un pieno.... di cui 25 fatti in riserva :mrgreen: :mrgreen:
mi piace il rischio

(cmq gli ultimi 120km erano di autostrada sui 140all'ora, anche se ho la corona +2)
"Tu vuoi una special... a me basta un trattore che impenni e pieghi..."

Vicepresidente della L.A.B. Lega Abolizione Beauty #0002

Avatar utente
gionnyd80
 
Messaggi: 887
Iscritto il: 22 ago 2009, 16:37
Località: castelnovo nè monti RE

Re: Serbatoio piu' capiente per mkI

Messaggioda gionnyd80 » 3 lug 2010, 1:05

vieni nel reggiano e non mi chiami...bastardo!!!!!!
comunque oltre al serbatoio serve anche le fiancatine e i rispettivi copritelai...sono diversi xchè il serbatoio versione 2° arriva più avanti verso il manubrio...
controlla che la pompa non sia uguale!!!!
HypermollaDunlopDotato "Datemi una karota e ruoterò il mondo"
Accessori Super Duke e non!
https://www.myktm.it/viewtopic.php?f=18&t=18877

Prossimo

Torna a KTM LC8 Super Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti