KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Help... consiglio exc 400

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
ruj
 
Messaggi: 92
Iscritto il: 17 apr 2009, 0:32
Località: Garbagnate milanese MI

Help... consiglio exc 400

Messaggioda ruj » 26 giu 2010, 0:56

Dopo un' inc...lata stratosferica (dr 350 con motore quasi andato) stavo pensando si comprare un Exc 400 del 2001- 2003. Volevo chiedervi se qualcuno ha un esperienza diretta su questo modello e in particolare se:
1 E' una moto affidabile, nel senso di durata dei componenti meccanici?
2 Ha un motore che richiede molta manutenzione ?
3 E' una moto con la quale ci si può fare qualche viaggietto (es. Tunisia)?
4 Quali sono le annate migliori di questo modello?
5 E' una di quelle moto enduro che richiede manutenzione ad ore?

Ringrazio anticipatamente chiunque mi levi questa spina dal ....comincia per cu e finisce per ulo...... :? :? :? :?

Thanx
SIAMO BUONI A NULLA, MA CAPACI DI TUTTO (Jim Morrison)

Avatar utente
mchanic
 
Messaggi: 1541
Iscritto il: 29 mar 2009, 22:22
Località: alle pendici del Monte Misma.

Re: Help... consiglio exc 400

Messaggioda mchanic » 26 giu 2010, 7:49

:D Opinione personale : non pensare di sostituire ud DR 350 con un KTM EXC 400 e di farci le stesse cose, in offf avrai la vita molto + facile, ma l'asfalto va ridotto al minimo, e cmq + manutenzione ordinaria fai ( dimentica i cambi olio ogni 4-5000 km) meno dovrai mettere le mani al motore.
dipende dal budget che hai a disposizione, ma annate così datate io le lascerei perdere, starei almeno dal 2005-6 in poi . :roll:
mchanic@myktm.it
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Help... consiglio exc 400

Messaggioda jenk » 26 giu 2010, 12:56

mchanic ha scritto::D Opinione personale : non pensare di sostituire ud DR 350 con un KTM EXC 400 e di farci le stesse cose, in offf avrai la vita molto + facile, ma l'asfalto va ridotto al minimo, e cmq + manutenzione ordinaria fai ( dimentica i cambi olio ogni 4-5000 km) meno dovrai mettere le mani al motore.
dipende dal budget che hai a disposizione, ma annate così datate io le lascerei perdere, starei almeno dal 2005-6 in poi . :roll:

:s-quoto2:
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

michele mazzalovo
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 19 giu 2010, 12:46
Località: BELLUNO

Re: Help... consiglio exc 400

Messaggioda michele mazzalovo » 26 giu 2010, 14:04

perchè non vai su un lc4 640, manutenzione come dr.

Avatar utente
steve-o
Puzza
 
Messaggi: 5088
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:03
Località: Mendrisio (CH - TI)

Re: Help... consiglio exc 400

Messaggioda steve-o » 28 giu 2010, 10:44

mchanic ha scritto::D Opinione personale : non pensare di sostituire ud DR 350 con un KTM EXC 400 e di farci le stesse cose, in offf avrai la vita molto + facile, ma l'asfalto va ridotto al minimo, e cmq + manutenzione ordinaria fai ( dimentica i cambi olio ogni 4-5000 km) meno dovrai mettere le mani al motore.
dipende dal budget che hai a disposizione, ma annate così datate io le lascerei perdere, starei almeno dal 2005-6 in poi . :roll:


:s-quoto2:

io ho un EXC400 2004, moto stupenda ma non pensare di fare 2000-3000km senza cambio olio :shock: pulizia filtri :shock: gomme :shock: :wink:

il motore e' STUPENDO e gestibilissimo :D
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!


Torna a KTM EXC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti