Diamonddog ha scritto:tutte queste sensazioni le ho avute dopo esser cristato al primo turno... la cui unica conseguenza apprezzabile è stata storcere lievemente l'estremità sx del manubrio in avanti e in alto.... roba da poco, mi è capitato di molto peggio (tant'è che sto continuando a girarci in attesa del nuovo)
il fatto è che ora che ci penso vairano gira tutto a sinistra in pratica...
non è che è colpa del timone storto???
Dade ha scritto:Diamonddog ha scritto:tutte queste sensazioni le ho avute dopo esser cristato al primo turno... la cui unica conseguenza apprezzabile è stata storcere lievemente l'estremità sx del manubrio in avanti e in alto.... roba da poco, mi è capitato di molto peggio (tant'è che sto continuando a girarci in attesa del nuovo)
il fatto è che ora che ci penso vairano gira tutto a sinistra in pratica...
non è che è colpa del timone storto???
ah bè allora dovresti anche controllare l'allineamento dell'anteriore può benissimo essere che una delle due canne sia storta di una percentuale minima di grado e ti dia fastidio... è chiaro che tutti i discorsi che facciamo sono impostati su condizioni ideali che eprmettono di scremare variabili che se no complicherebbero il tutto...
CREG ha scritto:state facendo un casino boia, non si lavora cosi' sulle moto......
1) pista
2) mescola------> k2 o sc2
3) pressione ------> 1.9post e 2.1 ant
4) assetto sport identico in tutto al libretto
5) se a questo punto allarga bisogna alzare il posteriore, ma dato che non abbiamo interasse variabile.....
CREG ha scritto:ecco un difetto delle ktm e' questo, non avere interasse variabile.
pierovitta ha scritto:Vedo poi dalle foto che manca un bel po' al tampone forcella.
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