KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Passo del Bracco ATTENZIONE !!!!!

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
brontolo950
Fondatore
 
Messaggi: 3733
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21
Località: Cagliari

Re: Passo del Bracco ATTENZIONE !!!!!

Messaggioda brontolo950 » 26 mar 2009, 9:49

LukeDuke ha scritto:Purtroppo l'idiozia della di certe persone è infinita.

Però c'è una cosa da dire, al di là del caso specifico e dell'odio che provo per chi fa simili gesti, quando si gira per una strada di montagna ci sono dei .....

Detto questo ovviamente chi butta olio in strada è semplicemente un delinquente da arrestare.



[/quote]

Ti straquoto e mi permetto di aggiungere che il carcere lo devono fare tutto senza sconti, così hanno il tempo di riflettere :evil:
La vera forza di un uomo sta nella capacità di comprendere

Avatar utente
FalcoAT
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 10 feb 2009, 14:33
Località: Brescia

Re: Passo del Bracco ATTENZIONE !!!!!

Messaggioda FalcoAT » 26 mar 2009, 15:37

Che brutte cose ... :cry:

---

Comunque attenzione anche in zona Passo Penice, io e Tocram l' estate scorsa abbiamo rischiato grosso e io che ero davanti l' ho schivato per un pelo per ben 3 volte :

Ci sono almeno un paio di abitazioni di campagna che lasciano i cani liberi ( sembrano bracchi ) che finiscono per saltar fuori in scioltezza correndo attraverso i tornanti ...

( quando ho visto il titolo del thred pensavo che la segnalazione '' bracco '' fosse proprio relativa ai cani ... :oops: :lol: )

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Passo del Bracco ATTENZIONE !!!!!

Messaggioda tocram » 26 mar 2009, 17:08

FalcoAT ha scritto:Che brutte cose ... :cry:
Comunque attenzione anche in zona Passo Penice, io e Tocram l' estate scorsa abbiamo rischiato grosso e io che ero davanti l' ho schivato per un pelo per ben 3 volte :
Ci sono almeno un paio di abitazioni di campagna che lasciano i cani liberi ( sembrano bracchi ) che finiscono per saltar fuori in scioltezza correndo attraverso i tornanti ...
( quando ho visto il titolo del thred pensavo che la segnalazione '' bracco '' fosse proprio relativa ai cani ... :oops: :lol: )



:roll: ma sai che non me lo ricordo?? era prima o dopo pranzo :roll: comunque adesso io sto attento soprattutto ai panda... brutte bestie! :lol:

Avatar utente
FalcoAT
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 10 feb 2009, 14:33
Località: Brescia

Re: Passo del Bracco ATTENZIONE !!!!!

Messaggioda FalcoAT » 26 mar 2009, 17:39

Era molto dopo il pranzo, verso fine giornata, durante la discesa, appena prima di iniziare a trovare la coda.
Circa 20 km prima che ci fermassimo a scambiare le moto. Me lo ricordo bene io ... :shock:

Avatar utente
@ldo
 
Messaggi: 1309
Iscritto il: 15 feb 2009, 18:05
Località: Quarto d'Altino (VE)

Re: Passo del Bracco ATTENZIONE !!!!!

Messaggioda @ldo » 26 mar 2009, 17:55

LukeDuke ha scritto:Purtroppo l'idiozia della di certe persone è infinita.

Però c'è una cosa da dire, al di là del caso specifico e dell'odio che provo per chi fa simili gesti, quando si gira per una strada di montagna ci sono dei tratti in cui il gas va levato, specie dove ci sono agglomerati case, dove si vede che ci sono persone ai lati della strada, dove c'è la classica stradina che s'immette sulla strada principale... insomma senza falsi moralismi, consapevoli del fatto che spesso rispettare il codice è difficile, che dare gas è bello ed è inutile negarlo (altrimenti non avremo i vari Superduke Sm etc. che non avrebbero ragione di esistere), secondo me per migliorare di gran lunga la percezione che ha di noi la gente che ci vede sfrecciare dai lati della strada, basterebbe semplicemente rallentare e devo dire che a me dà pure soddisfazione, magari esco da una curva, sto per aprire il gas, ma vedo a distanza una persona che cammina al lato della strada, semplicemente non do gas e mi sembra un gesto di civiltà (per quanto banale).

Detto questo ovviamente chi butta olio in strada è semplicemente un delinquente da arrestare.

:clap: sono anch'io di questo pensiero, ma difatto chi fa questi gesti è un criminale più del motociclista indisciplinato! :evil: ....senza contare che gettare qualsiasi prodotto olioso in strada compromette la stabilità di qualsiasi mezzo transiti.....auguro vivamente a questi signori che a causa del loro gesto gli entri un autotreno nella loro casa!! :twisted:
moto del passato:
990 superduke my07 (attuale), Can-am Renegade 500 (quad 4x4), 690 Duke my08, 690 sm my07 (il papero)
yamaha R1 my04 (l'enterprise), Honda CBR600 (ape maya), Gilera RC600 (il saltafossi), Benelli 125 sport

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: Passo del Bracco ATTENZIONE !!!!!

Messaggioda Eddy » 26 mar 2009, 18:22

tocram ha scritto:comunque adesso io sto attento soprattutto ai panda... brutte bestie! :lol:

aspetta che lo legga chi di dovere poi vedi te....

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Passo del Bracco ATTENZIONE !!!!!

Messaggioda tocram » 27 mar 2009, 0:18

Eddy ha scritto:
tocram ha scritto:comunque adesso io sto attento soprattutto ai panda... brutte bestie! :lol:

aspetta che lo legga chi di dovere poi vedi te....


non mettere zizzaniainutilmente!! non mi riferivo a quella panda, ne al panda, ma alla panda sono stato chiarito?

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: cane501, ilbrazzo, prade, Tbot e 12 ospiti