a 4200 km ho controllato il livello......dopo 900 km percorsi
ho dovuto aggiungere 100gr. di Motorex 10W50
è normale questo consumo?! mi sembra nella "norma" per un LC8............
cx71 ha scritto:a 4200 km ho controllato il livello......dopo 900 km percorsi
ho dovuto aggiungere 100gr. di Motorex 10W50
è normale questo consumo?! mi sembra nella "norma" per un LC8............
karotonenero ha scritto:cx71 ha scritto:a 4200 km ho controllato il livello......dopo 900 km percorsi
ho dovuto aggiungere 100gr. di Motorex 10W50
è normale questo consumo?! mi sembra nella "norma" per un LC8............
ecco se continui a mettere il "caccaREX" il consumo di olio è una cosa normale....
dduke ha scritto:karotonenero ha scritto:cx71 ha scritto:a 4200 km ho controllato il livello......dopo 900 km percorsi
ho dovuto aggiungere 100gr. di Motorex 10W50
è normale questo consumo?! mi sembra nella "norma" per un LC8............
ecco se continui a mettere il "caccaREX" il consumo di olio è una cosa normale....
ecco , se magari volessi dare qualche dritta, il cielo te lo renda
karotonenero ha scritto:1° bardahl XTC C60 con fullerene.... se chiedi all'ingegnere lei sicuramente saprà cosa è il fullerene
karotonenero ha scritto:2° motul serie V300 buono ma dopo 2000 km la distribuzione a caldo sembra sferragliare come se ci fosse acqua....
karotonenero ha scritto:poi cè l'ingrediente X... ma quello non posso proprio dirtelo... essendo approvato NATO è segreto militare!!!
karotonenero ha scritto:il rumore di "ferraglia" è un esagerazione ovviamente... all'utimo cambio non trovando il bard.. ho messo il motul, i primi km sono stati ok, ma dopo circa 2K km il cambio era un pelino più ruvido, e con le temperature africane dell'ultima estate ho avuto sempre l'impressione che bisognava rivedere le valvole.... (che avevo verificato proprio al cambio olio) bene non contento ho rimesso il suo e finalmente ho ritrovato la sensazione di ovattato sia a freddo che a caldo... certo è una sensazione però avvalorata da miei amici a cui l'ho consigliato, su moto anche con più km della mia, adesso non se ne separano più... prova se hai la possibilità male che vada al cambio successivo
per me la differenza la fa proprio la particella di fullerene (che poi è una evoluzione del carbonio, non sono un chimico), più piccola di qualsiasi particella di teflon o simili è il più potente antiattrito che ci sia ad oggi, che al contrario del teflon brucia a temperature ben più alte... basta che digiti su google e leggi tutto... usata anche dalla nasa...
allora mi sono detto perchè non trovare del fullerene allo stato puro???
TROVATO!!! quello è appunto l'ingredinte X aggiunto
Gallo ha scritto:karotonenero ha scritto:il rumore di "ferraglia" è un esagerazione ovviamente... all'utimo cambio non trovando il bard.. ho messo il motul, i primi km sono stati ok, ma dopo circa 2K km il cambio era un pelino più ruvido, e con le temperature africane dell'ultima estate ho avuto sempre l'impressione che bisognava rivedere le valvole.... (che avevo verificato proprio al cambio olio) bene non contento ho rimesso il suo e finalmente ho ritrovato la sensazione di ovattato sia a freddo che a caldo... certo è una sensazione però avvalorata da miei amici a cui l'ho consigliato, su moto anche con più km della mia, adesso non se ne separano più... prova se hai la possibilità male che vada al cambio successivo
per me la differenza la fa proprio la particella di fullerene (che poi è una evoluzione del carbonio, non sono un chimico), più piccola di qualsiasi particella di teflon o simili è il più potente antiattrito che ci sia ad oggi, che al contrario del teflon brucia a temperature ben più alte... basta che digiti su google e leggi tutto... usata anche dalla nasa...
allora mi sono detto perchè non trovare del fullerene allo stato puro???
TROVATO!!! quello è appunto l'ingredinte X aggiunto
perchè non sai guidare e pasticci col cambio...ih ih ih
Drake ha scritto:e a livello di costi?? che differenza c'è tra motorex e bradahl??
Drake ha scritto:grassie... ma che gradazione consigliate ? per un uso prettamente stradale?
LukeDuke ha scritto:Direi che il 10w50 come consigliato da KTM è l'ideale.
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