KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Anche la Beta si spezza....

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
pinkopalla
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 4 feb 2010, 12:03

Re: Anche la Beta si spezza....

Messaggioda pinkopalla » 12 giu 2010, 12:30

Arthur Fonzarelli ha scritto:c'è da dire che al limite ti comperi un telaio nuovo , costa meno che cambiare la moto ;)


sull'enduro però devi rifare il libretto, credo! :shock:

Avatar utente
alp650
ZingaroTrans
 
Messaggi: 4086
Iscritto il: 24 set 2009, 6:14
Località: cogliate

Re: Anche la Beta si spezza....

Messaggioda alp650 » 12 giu 2010, 12:32

ma il tipo come è tornato a casa?comuque 4 fascette sul telaio e ritornava a casa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

wyll
 
Messaggi: 300
Iscritto il: 19 apr 2010, 15:34
Località: Brisighella .Ra.

Re: Anche la Beta si spezza....

Messaggioda wyll » 13 giu 2010, 7:43

pinkopalla ha scritto:
possono sempre appellarsi che è fuori garanzia, che il proprietario non l'ha tenuta come si deve, che l'ha modificata, ecc!

ad ogni modo non glie ne compreranno mai una nuova, ma gli pagheranno il valore dell'usato.



Ma se la moto non è modificata ed è assolutamente originale, davvero potrebbero appellarsi al fatto che è fuori garanzia??!! Io credevo che le parti strutturali della moto fossero garantite a vita!!
Sul fatto, poi, di ripagargliene una nuova ... effettivamente sarà difficile, ma ad una casa come Beta cosa costerebbe? Farebbe almento una bella figura dopo aver rischiato di "uccidere" un cliente!!

Avatar utente
wave75
 
Messaggi: 5595
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:01
Località: vicino ad Imperia, dove iniziano le mulattiere!

Re: Anche la Beta si spezza....

Messaggioda wave75 » 13 giu 2010, 8:07

...non ricordo l'anno ma mi pare di ricordare che ci fosse un anno in cui i telai beta si spezzavano.
Cmq dipende tanto da che che uso ne è statp fatto...etc etc, di telai tranciati se ne sono visti di tutte le marche e di tutti i modelli: ktm, aprilia, beta, honda, yamaha, ve lo ricordate il video del mitico meoni con l'lc4 spezzato in due dopo essere entrato in una buca non segnalata dal RB?
E i telai che kinigardner spezzava a metà?
...ESTICAZZI!!!

Avatar utente
excalibur90
 
Messaggi: 284
Iscritto il: 23 mar 2009, 9:39

Re: Anche la Beta si spezza....

Messaggioda excalibur90 » 13 giu 2010, 9:31

...io ho un amico che corre nell'itaiano crss e un 2/3 anni fa era passato da cr 125 a tm , al 3 telaio cambiato e' andato in causa col concessionario. adesso usa cr 125 4t

Avatar utente
lucagian
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 30 gen 2010, 8:00

Re: Anche la Beta si spezza....

Messaggioda lucagian » 13 giu 2010, 10:08

:shock: magari alla guida cera ivan drago ti spiezzo in dueeeeeeeee :boxe: :mrgreen:

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti