KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

valige zega pro

HELLAS
 
Messaggi: 327
Iscritto il: 25 mag 2009, 15:40
Località: HellasVerona

valige zega pro

Messaggioda HELLAS » 3 giu 2010, 15:31

qualcuno ha provato le nuove valige sul carotone? magari quelle grandi da 45 litri?
KTM 1190 ADVENTURE R

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: valige zega pro

Messaggioda dduke » 3 giu 2010, 22:36

si, io!
tutto qui? :mrgreen:
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

HELLAS
 
Messaggi: 327
Iscritto il: 25 mag 2009, 15:40
Località: HellasVerona

Re: valige zega pro

Messaggioda HELLAS » 4 giu 2010, 10:41

avevo una mezza idea di prenderle ma ho visto delle foto mi sembrano troppo grandi le zega da 41 che ho le gratto per terra nelle curve inoltre sul sito touratech scrivono di un uovo telaio porta valige volevo capire se le posso montare sul telaietto solito o se diventano troppo basse...
KTM 1190 ADVENTURE R

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13060
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: valige zega pro

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 9 giu 2010, 17:19

ocio che queste hanno gli angoli tagliati, non sono i bidoni quadrati come le vecchie ( che avevo ) e che toccavano terra a ogni mezza piega.
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

HELLAS
 
Messaggi: 327
Iscritto il: 25 mag 2009, 15:40
Località: HellasVerona

Re: valige zega pro

Messaggioda HELLAS » 9 giu 2010, 17:33

solo questa la differenza? e poi il 41 non lo fanno 38 o 45.... bo....
KTM 1190 ADVENTURE R

Avatar utente
sailmore
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 10 mag 2009, 19:00

Re: valige zega pro

Messaggioda sailmore » 9 giu 2010, 18:16

a questopunto, per non toccare in curva sono meglio le mie TRAX, che sono smussate appunto per non toccare.
E poi il telaio portavaligie a sgancio rapido è davvero il massimo della vita secondo me. :D
Massimo da Bari

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: valige zega pro

Messaggioda dduke » 9 giu 2010, 19:36

La mia motoretta cone le mie valigie

Immagine

la mia motoretta con le valigie di etnager
Immagine

Per quanto ne so io, la smussatura viene fatta per crrcare di far meno male nel caso lo spigolo vada a toccare il tallone, ma anche per un discorso anche se molto relativo di aerodinamica. A dimenticavo, etnager ha grattato le valigie ;) (erano in due pero') quindi vuol dire...che se po ffa' :D


@Hellas
qui ho comprato il mio telaio, come vedi va bene per le tt pro, ai tempi (l'anno scorso) mi costo' molto meno che comprarlo in tt, comrpese spese di spedizioni :up:
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

HELLAS
 
Messaggi: 327
Iscritto il: 25 mag 2009, 15:40
Località: HellasVerona

Re: valige zega pro

Messaggioda HELLAS » 10 giu 2010, 9:28

ma io ce l'ho il telaio è quello solito in catalogo ktm volevo sapere se è cambiqato anche quello per poter montare delle valige più grandi
KTM 1190 ADVENTURE R

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: valige zega pro

Messaggioda dduke » 10 giu 2010, 16:24

posso dirti che il telaio che monta etnager e' quello delle gobi?!?! (quelle di plastica col serbatoio acqua per intenderci), e adesso monta le zega pro su quello stesso telaio :)
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

HELLAS
 
Messaggi: 327
Iscritto il: 25 mag 2009, 15:40
Località: HellasVerona

Re: valige zega pro

Messaggioda HELLAS » 10 giu 2010, 17:38

si dai allora deve essere quello......
KTM 1190 ADVENTURE R

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13060
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: valige zega pro

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 11 giu 2010, 16:48

telaio =

gli attacchi delle nuove zega sono gli stessi delle vecchie.

Ocio che se le prendi su tt, sono quelle coi fori per bmbù e sullla adv sono orizzontali anzichè inclinate in avanti!!
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

HELLAS
 
Messaggi: 327
Iscritto il: 25 mag 2009, 15:40
Località: HellasVerona

Re: valige zega pro

Messaggioda HELLAS » 11 giu 2010, 17:02

su tt i fori sono da fare le le mie le ho comprate li adesso forse se fai richiesta te le mandano con gli attacchi gia montati
KTM 1190 ADVENTURE R

achille
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 31 gen 2010, 19:09
Località: Sicilia

Re: valige zega pro

Messaggioda achille » 2 mag 2011, 19:10

Mi chiarite questo fatto dell'inclinazione ?

Se prendo tutto il kit completo della touratech e le zega pro da 45litri, che inclinazione hanno ?

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: valige zega pro

Messaggioda dduke » 10 mag 2011, 21:13

Achille, come puoi notare dalle due foto sopra, valigie differenti sullo stesso telaio hanno pressoche' la stessa inclinazione, magari si differrenziano di qualche millimetro. Ti allego la foto dal sito TT, praticamente e' la stessa cosa.

Immagine

Ricordo che in un nostro report di viaggio (non ricordo quale) avevi fatto notare la differenza di inclinazione tra le mie valigie e quelle di etnager (la valigia grigia nella foto su e' sua). L'unica differenza sta nel telaio. Il suo e' quello che dava la ktm insieme alle gobi (quelle in plastica da 33 litri con serbatoio acqua). Suppongo quindi che l'inclinazione di quel telaio sia differente da quello TT che vedi in foto e differente da quello mio. Il mio non l'ho preso alla ktm, ma da un rivenditore in polonia (Holan, ottimo prezzo s.s. incluse e stessa consistenza del tubo da 18 mm). Io dico che se gradisci l'inclinazione delle mie (45 litri) puoi andare tranquillo con l'ordine alla TT, sono fatte veramente bene . Se qualcosa non ti e' chiaro chiedi pure :up: Immagine
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

achille
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 31 gen 2010, 19:09
Località: Sicilia

Re: valige zega pro

Messaggioda achille » 11 mag 2011, 11:41

Ok, grazie.


Torna a KTM LC8 Adventure

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti