KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

SMT Ho tolto il portapacchi

Avatar utente
max78
 
Messaggi: 227
Iscritto il: 3 mar 2010, 19:38
Località: Lainate (MI)

SMT Ho tolto il portapacchi

Messaggioda max78 » 7 giu 2010, 14:06

filnalmente sono riuscito a verniciare e a montare le maniglie :mrgreen: dell'sm
Immagine
a parere della mia dolce metà sono più comode delle maniglie originali! :shock:
ps non preoccupatevi ho già li in caldo portapacchi givi e attacchi per le borse laterali
da 4 a 2 cilindri....Libidinoso!

Avatar utente
NeoEffe
 
Messaggi: 909
Iscritto il: 15 mar 2009, 12:07
Località: Varese/Milano

Re: SMT Ho tolto il portapacchi

Messaggioda NeoEffe » 7 giu 2010, 17:42

ma prendere l' SM a questo punto?!?!??!
Xbox Live = NeoEffe

Avatar utente
max78
 
Messaggi: 227
Iscritto il: 3 mar 2010, 19:38
Località: Lainate (MI)

Re: SMT Ho tolto il portapacchi

Messaggioda max78 » 7 giu 2010, 19:06

Solo per um portapacchi?
La scelta di eliminarlo insieme alle protezioni laterali e' stata data dalla necessita di montare supporti givi!
E quindi inutli da mantenere :mrgreen:
da 4 a 2 cilindri....Libidinoso!

Avatar utente
Blackap
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 19 gen 2010, 21:57

Re: SMT Ho tolto il portapacchi

Messaggioda Blackap » 7 giu 2010, 19:09

Potrei vedere le foto delle maniglie della SMT originali? Ed eventualmente le misure dell'interasse (distanza dal centro dei fori) che c'è tra i fori dei bulloni?!?

Ti spiego perchè...voglio capire se posso adattare le maniglie della SMT alla mia Adventure visto che le maniglie originali sono pietose e comprendo il fastidio della mia ragazza nel reggersi dietro dopo tanti km :wink:
"La 990 Adventure R e la Zephyr 1100
filavano molto karascov, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna"

KTM 990 Adventure R '09
Kawasaki Zephyr 1100 '92

Avatar utente
Macs
Il discepolo di Eddy
 
Messaggi: 796
Iscritto il: 25 ago 2009, 7:25
Località: Prov.TO

Re: SMT Ho tolto il portapacchi

Messaggioda Macs » 7 giu 2010, 19:46

Blackap ha scritto:Potrei vedere le foto delle maniglie della SMT originali? Ed eventualmente le misure dell'interasse (distanza dal centro dei fori) che c'è tra i fori dei bulloni?!?

Ti spiego perchè...voglio capire se posso adattare le maniglie della SMT alla mia Adventure visto che le maniglie originali sono pietose e comprendo il fastidio della mia ragazza nel reggersi dietro dopo tanti km :wink:


Purtroppo non montano... i fori sono messi in punti diversi...
Avevo preso le misure per montare la piastra per l'ADV realizzata da Bomber sulla mia SMT... ma i fori non combaciano. :roll:

Avatar utente
ktmax
 
Messaggi: 1843
Iscritto il: 12 giu 2009, 7:59
Località: Forlì

Re: SMT Ho tolto il portapacchi

Messaggioda ktmax » 7 giu 2010, 19:50

NeoEffe ha scritto:ma prendere l' SM a questo punto?!?!??!

con l'smt hai anche l'sm :mrgreen:
Non è forte colui che non cade mai, ma chi cade ed ha la forza di rialzarsi e continuare

Avatar utente
Blackap
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 19 gen 2010, 21:57

Re: SMT Ho tolto il portapacchi

Messaggioda Blackap » 7 giu 2010, 20:15

Macs ha scritto:
Blackap ha scritto:Potrei vedere le foto delle maniglie della SMT originali? Ed eventualmente le misure dell'interasse (distanza dal centro dei fori) che c'è tra i fori dei bulloni?!?

Ti spiego perchè...voglio capire se posso adattare le maniglie della SMT alla mia Adventure visto che le maniglie originali sono pietose e comprendo il fastidio della mia ragazza nel reggersi dietro dopo tanti km :wink:


Purtroppo non montano... i fori sono messi in punti diversi...
Avevo preso le misure per montare la piastra per l'ADV realizzata da Bomber sulla mia SMT... ma i fori non combaciano. :roll:



Si lo sapevo già...ma volevo capire se era possibile porci rimedio...che ne so qualche foro nuovo...una trapanata quà, una trapanata la!
"La 990 Adventure R e la Zephyr 1100
filavano molto karascov, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna"

KTM 990 Adventure R '09
Kawasaki Zephyr 1100 '92


Torna a KTM LC8 SMT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti