da Blackap » 7 giu 2010, 19:14
Il consumo di Strydog è proprio anomale e potrebbe darsi che la parte laterale dei tasselli fatichi a contenere il peso della moto e quindi in piega (magari con aggiunto lo sforzo d'attrito dovuto alla frenata), il tassello laterale si deforma e il risultato è quello che è successo a lui. I centrali non si consumano quanto il laterale perchè non hanno da sopportare il peso a centro curva come l'unico tassello laterale (fondamentalmente quando pieghi ti appoggi a quello e non all'ultimo esterno)...
Riguardo al posteriore di tocram mi viene da pensare che questi pneumatici sono tali e quali ai Karoo (forse anche peggio vedendo l'anteriore di Strydog)...se si da gas si consumano, si strappano, non durano granchè e oltretutto costano di più!
"La 990 Adventure R e la Zephyr 1100
filavano molto karascov, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna"
KTM 990 Adventure R '09
Kawasaki Zephyr 1100 '92