KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

In procinto di acquistarla

Avatar utente
Gallo
 
Messaggi: 171
Iscritto il: 18 feb 2009, 12:58
Località: Genova/Tagliolo Monferrato/ St.Moritz

In procinto di acquistarla

Messaggioda Gallo » 7 giu 2010, 10:55

Eh si, l'ho provata e non c'è stato più nulla da fare, attualmente ho una SD 08 bianca, ma l'agilità della Duke è allucinante, qualcuno sa dirmi sull'affidabilità??? grazie
Excusatio non petita, accusatio manifesta...

Avatar utente
ilkappone
 
Messaggi: 109
Iscritto il: 3 gen 2010, 21:02

Re: In procinto di acquistarla

Messaggioda ilkappone » 7 giu 2010, 15:43

Gallo ha scritto:Eh si, l'ho provata e non c'è stato più nulla da fare, attualmente ho una SD 08 bianca, ma l'agilità della Duke è allucinante, qualcuno sa dirmi sull'affidabilità??? grazie


secondo tagliando ai 7500. nessun particolare problema riscontrato finora. almeno per quanto riguarda la versione normale. per la R è ancora troppo presto per avere informazioni certe

Avatar utente
Gallo
 
Messaggi: 171
Iscritto il: 18 feb 2009, 12:58
Località: Genova/Tagliolo Monferrato/ St.Moritz

Re: In procinto di acquistarla

Messaggioda Gallo » 7 giu 2010, 16:21

ilkappone ha scritto:
Gallo ha scritto:Eh si, l'ho provata e non c'è stato più nulla da fare, attualmente ho una SD 08 bianca, ma l'agilità della Duke è allucinante, qualcuno sa dirmi sull'affidabilità??? grazie


secondo tagliando ai 7500. nessun particolare problema riscontrato finora. almeno per quanto riguarda la versione normale. per la R è ancora troppo presto per avere informazioni certe

avrei voluto la R, mi è stato detto che sono esaurite!! :oops: :cry:
Excusatio non petita, accusatio manifesta...

Avatar utente
ilkappone
 
Messaggi: 109
Iscritto il: 3 gen 2010, 21:02

Re: In procinto di acquistarla

Messaggioda ilkappone » 7 giu 2010, 16:25

Gallo ha scritto: avrei voluto la R, mi è stato detto che sono esaurite!! :oops: :cry:


eh sì... se non l'hai ancora presa prova a sentire motogamma a brescia o farioli a bg: se non ne hanno più neppure loro, orientati sereno sulla normale... cmq fidati, io ho avuto la 690 SM che ha lo stesso motore della tua e tutta sta differenza con i 7 cv in più della R non si sente. e ti dirò: la ciclistica più morbida della normale, forse in strada è pure meglio...

Avatar utente
specialix007
 
Messaggi: 200
Iscritto il: 9 lug 2009, 10:31
Località: Roma

Re: In procinto di acquistarla

Messaggioda specialix007 » 7 giu 2010, 22:50

Il duke 690 e' una moto fantastica, dopo averla provate non puoi farne a meno!
Crea dipendenza allo stato puro!!!

Avatar utente
Gallo
 
Messaggi: 171
Iscritto il: 18 feb 2009, 12:58
Località: Genova/Tagliolo Monferrato/ St.Moritz

Re: In procinto di acquistarla

Messaggioda Gallo » 8 giu 2010, 9:52

Grassie ragassi, ehh effettivamente lo provata e sono rimasto di stucco, cambio solo il portatarga e lascio le frecce originale, mi sono rotto di essere continuamente fermato per scrichi non originali etc etc!!! :roll:
Excusatio non petita, accusatio manifesta...


Torna a KTM LC4 Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti