KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

caz.....iando qua e là!

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
matt
 
Messaggi: 1093
Iscritto il: 2 mag 2009, 14:49
Località: Reggio Emilia

caz.....iando qua e là!

Messaggioda matt » 5 giu 2010, 15:55

turista in fuoristrada

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: caz.....iando qua e là!

Messaggioda jenk » 5 giu 2010, 16:45

La seconda .... non l'ho vista :bugiardo: :balls:
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: caz.....iando qua e là!

Messaggioda trivella » 5 giu 2010, 19:27

jenk ha scritto:La seconda .... non l'ho vista :bugiardo: :balls:


ma sei sicuro di nn averla vista :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
karotènite
 
Messaggi: 3850
Iscritto il: 15 mar 2009, 7:51
Località: (te)

Re: caz.....iando qua e là!

Messaggioda karotènite » 6 giu 2010, 7:06

trivella ha scritto:
jenk ha scritto:La seconda .... non l'ho vista :bugiardo: :balls:


ma sei sicuro di nn averla vista :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:



"Occhio non vede....................Cuor non duole................ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"Chi và piano, và sano e lontano!
KTM adv 990-09-arancio

Avatar utente
alp650
ZingaroTrans
 
Messaggi: 4086
Iscritto il: 24 set 2009, 6:14
Località: cogliate

Re: caz.....iando qua e là!

Messaggioda alp650 » 6 giu 2010, 8:32

io la prima e la seconda purtroppo le ho viste dal vivo :head:
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

Avatar utente
Bu-BU EL Franz
 
Messaggi: 6023
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:13
Località: Monza

Re: caz.....iando qua e là!

Messaggioda Bu-BU EL Franz » 6 giu 2010, 20:29

lozingaro ha scritto:io la prima e la seconda purtroppo le ho viste dal vivo :head:

:s-quoto2:



Brutti, sporchi e AFFAMATI!
TitanioInside!
Se sei incerto............ E' un classico caso di SARCA!

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: caz.....iando qua e là!

Messaggioda lespaul » 6 giu 2010, 21:14

jenk ha scritto:La seconda .... non l'ho vista :bugiardo: :balls:


E' fenomenale...sembra la moto perfetta per te. :mrgreen: :popcorn:
---------------------------
lespaul

Avatar utente
Dan
 
Messaggi: 1538
Iscritto il: 20 mar 2009, 22:53
Località: Valmadrera-LC-

Re: caz.....iando qua e là!

Messaggioda Dan » 6 giu 2010, 21:25

lespaul ha scritto:
jenk ha scritto:La seconda .... non l'ho vista :bugiardo: :balls:


E' fenomenale...sembra la moto perfetta per te. :mrgreen: :popcorn:


Si si, è proprio la moto per te.... :devil:
Meglio 100 cavalli sotto la sella che un asino sopra

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: caz.....iando qua e là!

Messaggioda jenk » 6 giu 2010, 23:06

Appena le SVENDONO ....
ci penso :lol:
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
ulvisma
 
Messaggi: 4444
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:03
Località: Oggiono (LC)

Re: caz.....iando qua e là!

Messaggioda ulvisma » 8 giu 2010, 11:06

non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente... non ho visto niente...
così Vulvy che son Vulvissima...
SM 950 Black '05
Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino
Non sono ne una donna ne un 50enne...


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti