KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

CO Superduke

Avatar utente
as24144
 
Messaggi: 586
Iscritto il: 31 mag 2010, 16:30
Località: Napoli

CO Superduke

Messaggioda as24144 » 4 giu 2010, 21:34

Ragazzi scusate la domanda stupida,ma visto la mia esperienza con la Corsaro che ne era spovvista vi chiedo:la SD ha le prese filettate sui collettori per fare il CO?Come dicevo i primi modelli di Corsaro ne erano sprovviste e per fare il CO era una tragedia...questa come carburazione è delicata o è la classica moto che si spegne ogni 2 secondi e con un minino irregolare??Altra domanda,a cosa servono le 2 valvole e farfalla supplementari?? :o

Avatar utente
Giorgio SD
 
Messaggi: 169
Iscritto il: 18 set 2009, 11:07
Località: Bergamo

Re: CO Superduke

Messaggioda Giorgio SD » 5 giu 2010, 15:10

Un'altro ex Corsaro come me, ne sò qualcosa dei problemi di carburazione e non solo....

La mia SD specialmente dopo scarichi e mappatura problemi di carburazione zero.

Avatar utente
as24144
 
Messaggi: 586
Iscritto il: 31 mag 2010, 16:30
Località: Napoli

Re: CO Superduke

Messaggioda as24144 » 5 giu 2010, 17:01

Giorgio SD ha scritto:Un'altro ex Corsaro come me, ne sò qualcosa dei problemi di carburazione e non solo....

La mia SD specialmente dopo scarichi e mappatura problemi di carburazione zero.

Ottimo mi fa piacere di avere un termine di paragone con qualcuno che ha avuto la mia stessa moto...come ti sei trovato a scendere dalla Corsaro e a salire sulla SD?Differenze,pregi,difetti in comparativa??Mi saresti molto d'aiuto! :D


Torna a KTM LC8 Super Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti