KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

nuovo carotone limited

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13062
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: nuovo carotone limited

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 18 apr 2010, 9:32

e mi hanno cpiato il paraserbatoio arancio :evil:
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
adritetta
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 9 feb 2010, 0:08
Località: Ligornetto

Re: nuovo carotone limited

Messaggioda adritetta » 20 apr 2010, 22:56

Immagine
In Germania vendevano questa"Limited edition" un paio di anni fa. Forse arrivera qualche cosa del genere :bmw:

Avatar utente
karotènite
 
Messaggi: 3850
Iscritto il: 15 mar 2009, 7:51
Località: (te)

Re: nuovo carotone limited

Messaggioda karotènite » 30 mag 2010, 17:27

"Ho trovato questa cosa ,e penso che la nostre Adventure siano le ultime :( il nuovo modello è imminente ! Forse con questa operazione vuoteranno i magazzini per dare spazio alla nuova versione. :roll:



La Casa austriaca arricchisce la gamma della 990 Adventure affiancando alle versioni base ed "R" la nuovissima "Limited Edition". Quest'ultima è basata sul modello standard - quindi con motore da 106 CV (la 'R' ne ha 11) - rispetto alla quale offre una dotazione di accessori superiore.

Il kit installato ex-fabbrica prevede la livrea bianca con barre paramotore color arancio che la rendono immediatamente riconoscibile. Il parabrezza 'Touring' offre protezione superiore anche ai più alti di statura mentre la sella 'Ergo' permette di stare ancora più comodi e macinare chilometri senza affaticarsi troppo.

Il set di valigie rigide con sistema di chiusura rapida garantisce ampia capacità di carico e per non perdersi mai è di serie il supporto con custodia per il navigatore satellitare.

Il prezzo, non ancora comunicato, è di poche centinaia di Euro superiore a quanto richiesto per la versione standard, e rende la 990 Adventure Limited Edition molto appetibile per tutti gli infaticabili 'globe trotter'.

Autore: Redazione
Data: 24 Maggio 2010
Tags: Novità, KTM

Fonte: http://www.omnimoto.it/magazine/4807/ktm-990-adventure-limited-edition
Immagine
"Chi và piano, và sano e lontano!
KTM adv 990-09-arancio

Avatar utente
Ribo
 
Messaggi: 341
Iscritto il: 17 gen 2010, 12:13
Località: Brianza

Re: nuovo carotone limited

Messaggioda Ribo » 30 mag 2010, 18:09

karotènite ha scritto:"Ho trovato questa cosa ,e penso che la nostre Adventure siano le ultime :( il nuovo modello è imminente ! Forse con questa operazione vuoteranno i magazzini per dare spazio alla nuova versione. :roll:



La Casa austriaca arricchisce la gamma della 990 Adventure affiancando alle versioni base ed "R" la nuovissima "Limited Edition". Quest'ultima è basata sul modello standard - quindi con motore da 106 CV (la 'R' ne ha 11) - rispetto alla quale offre una dotazione di accessori superiore.

Il kit installato ex-fabbrica prevede la livrea bianca con barre paramotore color arancio che la rendono immediatamente riconoscibile. Il parabrezza 'Touring' offre protezione superiore anche ai più alti di statura mentre la sella 'Ergo' permette di stare ancora più comodi e macinare chilometri senza affaticarsi troppo.

Il set di valigie rigide con sistema di chiusura rapida garantisce ampia capacità di carico e per non perdersi mai è di serie il supporto con custodia per il navigatore satellitare.

Il prezzo, non ancora comunicato, è di poche centinaia di Euro superiore a quanto richiesto per la versione standard, e rende la 990 Adventure Limited Edition molto appetibile per tutti gli infaticabili 'globe trotter'.

Autore: Redazione
Data: 24 Maggio 2010
Tags: Novità, KTM

Fonte: http://www.omnimoto.it/magazine/4807/ktm-990-adventure-limited-edition
Immagine



Questa moto è esposta al conce di Sesto (MI) esattamente come in foto.... ma non ho chiesto il prezzo...

Avatar utente
Adriano
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 14 apr 2009, 14:42

Re: nuovo carotone limited

Messaggioda Adriano » 31 mag 2010, 14:04

vista dal vivo da motovarese, hanno anche provato a vendermela ma secondo me come colori e accostamenti fa proprio ca.....re.
Comunque confermo che è questa.
il costo era lo stesso della nostra + la meta per gli accessori se non ricordo male....

Avatar utente
bypaco
 
Messaggi: 1060
Iscritto il: 12 mag 2010, 10:44
Località: Varese

Re: nuovo carotone limited

Messaggioda bypaco » 3 giu 2010, 11:06

Presa la Limited, ritirata Venerdì scorso.
La moto costa 13.500€ come tutte + 500€ per il pacchetto di accessori.
Gli pacchetto di accessori comprende: Valigie laterali + attacchi, Paraserbatoi, supporto gps a manubrio con borsettina trasparente e impermeabile, cupolino alto e sella in gel.

Le grafiche non mi sembrano abbiano variazioni.

Per quanto riguarda il cupolino alto esteticamente non mi fa per nulla impazzire anche se il suo lavoro lo fa discretamente bene, comunque ho ordianto anche quello basso.
Se non c'è troppa differenza come protezione aereo dinamica terrò quello basso.

Invece la sella in gel è stata una delusione, ho fatto poco più di 700 Km da quando l'ho ritirata e non mi ci trovo per niente bene.
Molto dura.
Oltrettto c'è poco dislivello tra il conducente e il passeggero e la seduta del passeggero risulta avere una maggiore inclinazione in avanti facendolo scivolare molto.
La mia morosa non è affatto contenta.
Avevamo profato un precedentemente, prima dell'acquisto, una 990 ,sempre 2010, con la sella normale senza riscontrare questo tipo di problema.
Ho ordinato anche la sella normale, spero di provarla nel fine settimana, così da poterle comparare meglio.

HELLAS
 
Messaggi: 327
Iscritto il: 25 mag 2009, 15:40
Località: HellasVerona

Re: nuovo carotone limited

Messaggioda HELLAS » 3 giu 2010, 15:04

pure io sella gel stessi problemi... per il cupolino sto valutando al momento ne uso uno artigianale lo vorrei vedere prima dal vivo...
KTM 1190 ADVENTURE R

Avatar utente
Ferdinando
 
Messaggi: 1202
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:41
Località: San Ferdinando di Puglia (Bt)

Re: nuovo carotone limited

Messaggioda Ferdinando » 3 giu 2010, 16:16

prendete il cupolone jenk in carbonio! E' il top!
Lento ma violento..

HELLAS
 
Messaggi: 327
Iscritto il: 25 mag 2009, 15:40
Località: HellasVerona

Re: nuovo carotone limited

Messaggioda HELLAS » 3 giu 2010, 16:28

foto?
KTM 1190 ADVENTURE R

Avatar utente
bypaco
 
Messaggi: 1060
Iscritto il: 12 mag 2010, 10:44
Località: Varese

Re: nuovo carotone limited

Messaggioda bypaco » 3 giu 2010, 22:31

HELLAS ha scritto:pure io sella gel stessi problemi...


Ma. sei partito direttamente con quella in gel o prima avevi quella normale?

HELLAS
 
Messaggi: 327
Iscritto il: 25 mag 2009, 15:40
Località: HellasVerona

Re: nuovo carotone limited

Messaggioda HELLAS » 4 giu 2010, 10:44

avevo quella normale l'ho cambiata pensando fosse piu comoda nei lunghi viaggi invece la zavorrina si è lamentata subito dicendo che scivola in avanti nelle frenate che ha meno appoggio e che è più dura... io l'ho trovata migliore come appoggio ma decisamente piu dura.
Adesso mi sono abituato e per assurdo nel breve uso il gel...
KTM 1190 ADVENTURE R

Avatar utente
bypaco
 
Messaggi: 1060
Iscritto il: 12 mag 2010, 10:44
Località: Varese

Re: nuovo carotone limited

Messaggioda bypaco » 4 giu 2010, 12:17

Quindi la tua "zavorrina" si trova meglio con quella normale?

Avatar utente
vitino75
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 23 feb 2009, 15:14
Località: Bèri

Re: nuovo carotone limited

Messaggioda vitino75 » 4 giu 2010, 12:40

l'unica soluzione ke potresti adottare è.....
CAMBIA ZAVORRINAAAA... :wink:

io ho risolto molte cose.... :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
bypaco
 
Messaggi: 1060
Iscritto il: 12 mag 2010, 10:44
Località: Varese

Re: nuovo carotone limited

Messaggioda bypaco » 4 giu 2010, 13:46

La "zavorrina" non si tocca, non è facile trovarne una amante delle moto e che è solo contenta quando si va in moto come la mia "zavorrina"
Quindi qualche piccolo investimento per farla stare più comoda li valgono tutti.

HELLAS
 
Messaggi: 327
Iscritto il: 25 mag 2009, 15:40
Località: HellasVerona

Re: nuovo carotone limited

Messaggioda HELLAS » 4 giu 2010, 16:25

bypaco ha scritto:Quindi la tua "zavorrina" si trova meglio con quella normale?

:winner: :winner: :winner:
KTM 1190 ADVENTURE R

Avatar utente
paperoga
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 19 giu 2009, 8:10
Località: Bresso MI

Re: nuovo carotone limited

Messaggioda paperoga » 11 giu 2010, 23:15

:D guardate che parte degli accessori della limited sono prodotti dalla Motech (produce parti anche x suzuki) e li trovate da www.Bikerfactory.it (sig.Gallorini) :P ottimo venditore on line di Arezzo supersperimentato ed è stato sponsor al recente VI Raduno Nazionale dei V-Strommers a Santa Margherita Ligure (fantastico 250 equipaggi con partecipazione di tre dalla Turchia e 10 dalla Grecia) :shock:
Per GDA superiore a 10 pezzi pratica sconto comunque se volete posso informarmi se pratica anche a Noi lo stesso dei V-Strommers (sono uno dei suoi + affezzionati clienti :rotlf: ed ho portato a buon esito vari GDA).
Io monto dall'acquisto della mia Karotona (2009): paramotore (molto più robusto dell'ufficiale e con costo 134.95 - sconto) + kit porta borse laterali (GiVi) rimuovibili + portaGPS da piastra riser + borsetta (io ho sia quella grossa x tomtom che quella portacellulare) + faretti aggiuntivi alogeni + protezione radiatore (79,95 - sconto) :D :D :D
Potete chiamarlo e fare il mio Nick (dite che sono Paperoga dei V-Strommers)
Ciao a tutti spero di esser stato utile :giorno:

Avatar utente
paperoga
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 19 giu 2009, 8:10
Località: Bresso MI

Re: nuovo carotone limited

Messaggioda paperoga » 11 giu 2010, 23:20

:D Dimenticavo x la sella:
anche la mia zavorrina ha trovato scomoda la sella in gel (già rivenduta a chi se la saprà gustare) e me la sono fatta rifare dal SR sellerie :shock: :clap: :wau:
risultato eccezzzzzzzionale fatto il Raduno e fatti altri 500km in una giornata senza lamentele della summenzionata passeggera, in più la sella si scalda meno ed è lievemente più alta dell'originale (sono 1,82)
appena scopro come inserire la foto lo faccio :oops:

Avatar utente
bypaco
 
Messaggi: 1060
Iscritto il: 12 mag 2010, 10:44
Località: Varese

Re: nuovo carotone limited

Messaggioda bypaco » 12 giu 2010, 21:43

Ritirata e montata la sella normale, non gel, non c'è paragone come comodità. Per ora non ho fatto grandi giri, ma la differenza è notevole

Settimana prossima parto per Madrid in moto, avrò 4.000 km per testarla bene.
Sono proprio curioso di vedere che modifica hai fatto alla sella per renderla ancora più comoda.
Foto, foto!!!
A chi l'hai fatta modificare? Spesa?

Avatar utente
paperoga
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 19 giu 2009, 8:10
Località: Bresso MI

Re: nuovo carotone limited

Messaggioda paperoga » 12 giu 2010, 22:26

:D x ora ecco il sito www.sr-sellerie.it per il prezzo vedo di sentirli lunedi se allargano la convenzione al ns gruppo :bike1:
x le foto beh non ho capito ancora come si fa sigh

HELLAS
 
Messaggi: 327
Iscritto il: 25 mag 2009, 15:40
Località: HellasVerona

Re: nuovo carotone limited

Messaggioda HELLAS » 13 giu 2010, 10:33

http://www.sr-sellerie.it/httpdocs/div- ... set-14.htm

di sicuro dev'essere comoda anche per guardare la televisione... ma con le nostre moto non so se abbia qualcosa a che vedere....
KTM 1190 ADVENTURE R

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC8 Adventure

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti