KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

no comment

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
alp650
ZingaroTrans
 
Messaggi: 4086
Iscritto il: 24 set 2009, 6:14
Località: cogliate

no comment

Messaggioda alp650 » 31 mag 2010, 15:21

:shock: :shock: oggi ho visto dalle mie parti milano,un signore con un tmax sandali,pantalocini corti,magliettina,caschetto a scodella :shock: :shock: li volevo urlare mica siamo a riccione :mrgreen: .ma come si fa ad andare in giro in quel modo?è vero sta arrivando il caldo.però dai almeno un paio di jeans
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: no comment

Messaggioda lespaul » 31 mag 2010, 16:25

La prima volta che assaggerà l'asfalto cambierà idea sicuramente. :crash:

La mamma dei pirla è sempre incinta.
---------------------------
lespaul

Avatar utente
karotènite
 
Messaggi: 3850
Iscritto il: 15 mar 2009, 7:51
Località: (te)

Re: no comment

Messaggioda karotènite » 31 mag 2010, 16:27

lespaul ha scritto:

La mamma dei pirla è sempre incinta.


" :rotlf: :rotlf: :rotlf:
"Chi và piano, và sano e lontano!
KTM adv 990-09-arancio

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: no comment

Messaggioda Skeb21 » 31 mag 2010, 16:41

anche io ieri ero in giro in braghini... ma mi stavo spostando da un punto A a un punto B...ma il sandalo no...
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
pinkopalla
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 4 feb 2010, 12:03

Re: no comment

Messaggioda pinkopalla » 31 mag 2010, 17:02

è un grande classico dell'autista dello scooterone!

nelle città che frequento io in estate ti può passare uno con lo scooterone in giacca, cravatta e 24 ore, e uno un bermuda, infradito, scodella, occhialoni da sole tamarri, e t shirt o camicia aperta!

e rigorosamente con i piedi alti e culo all'indietro come su un chopper anni 70! :rotlf:


:crycry:

Avatar utente
lucagian
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 30 gen 2010, 8:00

Re: no comment

Messaggioda lucagian » 31 mag 2010, 18:58

qui' l'estate vedo cose che voi umani non potete neanche immaginare.......con scooter e anche moto in costumino da mare o anche ragazze in costumino pareo e infradito, non che mi dispiaccia guardarle :mrgreen:

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: no comment

Messaggioda trivella » 31 mag 2010, 19:00

lespaul ha scritto:La prima volta che assaggerà l'asfalto cambierà idea sicuramente. :crash:

La mamma dei pirla è sempre incinta.


:s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2:
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
alp650
ZingaroTrans
 
Messaggi: 4086
Iscritto il: 24 set 2009, 6:14
Località: cogliate

Re: no comment

Messaggioda alp650 » 31 mag 2010, 19:17

lucagian ha scritto:qui' l'estate vedo cose che voi umani non potete neanche immaginare.......con scooter e anche moto in costumino da mare o anche ragazze in costumino pareo e infradito, non che mi dispiaccia guardarle :mrgreen:

e ci credo le ragazze non devo essere male,però girare in moto in costume e da pazzi :mrgreen: :mrgreen:
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: no comment

Messaggioda Eddy » 1 giu 2010, 15:50

:oops: per fortuna che nessuno sa che più di una volta ho usato l'Afica in infadito e costume......... :oops:
però poi ho imparato, ora con l'Adventures uso le Crocs :mrgreen:

HELLAS
 
Messaggi: 327
Iscritto il: 25 mag 2009, 15:40
Località: HellasVerona

Re: no comment

Messaggioda HELLAS » 1 giu 2010, 17:04

:rotlf: :rotlf: :rotlf:
KTM 1190 ADVENTURE R

Avatar utente
Panda
PandAttila
 
Messaggi: 3917
Iscritto il: 12 feb 2009, 23:35
Località: Felino (Parma)

Re: no comment

Messaggioda Panda » 2 giu 2010, 1:06

lozingaro ha scritto:
lucagian ha scritto:qui' l'estate vedo cose che voi umani non potete neanche immaginare.......con scooter e anche moto in costumino da mare o anche ragazze in costumino pareo e infradito, non che mi dispiaccia guardarle :mrgreen:

e ci credo le ragazze non devo essere male,però girare in moto in costume e da pazzi :mrgreen: :mrgreen:



:roll: :roll: :roll: :roll: ....girare in moto in costume è..irresponsabile ma stupendo :D :D :D :D :D
Sperimentato in terra croata,dove nessuno fa caso nemmeno se hai o no il casco.. :roll: :oops:

Avatar utente
lucagian
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 30 gen 2010, 8:00

Re: no comment

Messaggioda lucagian » 2 giu 2010, 8:20

un po di anni fa leggevo un articolo sul giornale la nuova sardegna quotidiano locale che mi a fatto venire i brividi.....una coppia di vacanzieri di ritorno dal mare in costume sulla moto anno perso il controllo e anno fatto una lunga scivolata,si sono salvati per fortuna ma si sono letteralmente consumati ......avranno lasciato qualche chiletto di carne sull'asfalto brrrrrrr.....io da ragazzino con il motorino per imparare ad impennare le abrasioni dell'asfalto le o provate sono peggio delle bruciature come strisci ti consumi!!!!!!

Avatar utente
pigbull
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 21 ott 2009, 9:13
Località: Placentia

Re: no comment

Messaggioda pigbull » 2 giu 2010, 9:50

lucagian ha scritto:un po di anni fa leggevo un articolo sul giornale la nuova sardegna quotidiano locale che mi a fatto venire i brividi.....una coppia di vacanzieri di ritorno dal mare in costume sulla moto anno perso il controllo e anno fatto una lunga scivolata,si sono salvati per fortuna ma si sono letteralmente consumati ......avranno lasciato qualche chiletto di carne sull'asfalto brrrrrrr.....io da ragazzino con il motorino per imparare ad impennare le abrasioni dell'asfalto le o provate sono peggio delle bruciature come strisci ti consumi!!!!!!




Beh può tornare utile se uno deve perdere rapidamente quei 5-6 Kg prima della prova costume no? :D :D :D
Pigbull il Sodomita

Avatar utente
Pennywise
 
Messaggi: 784
Iscritto il: 26 ott 2009, 9:34
Località: Levante Ligure

Re: no comment

Messaggioda Pennywise » 2 giu 2010, 11:28

lozingaro ha scritto::shock: :shock: oggi ho visto dalle mie parti milano,un signore con un tmax sandali,pantalocini corti,magliettina,caschetto a scodella :shock: :shock: li volevo urlare mica siamo a riccione :mrgreen: .ma come si fa ad andare in giro in quel modo?è vero sta arrivando il caldo.però dai almeno un paio di jeans


da adesso fino a settembre per me è la normalità vedere gente che va in scooterone e moto con infradito, costume e maglietta ...... e coloro i quali portano anche la morosa/amante/moglie/compagna su una sportiva come R6 ecc in pantaloncini e bikini, per me sono dei veri incoscienti - per non dire altro !!!! :? :?

lo scorso anno con un amico, abbiamo raccolto una ragazza che è caduta da sola con lo scooter ...... ovviamente era "vestita" :roll: solo con un mini abito estivo ...... quando ora andrà al mare e vedrà i segni dell'asfalto che ha su gambe, braccia e schiena :? :? :shock: , forse le verrà un po di rammarico ...... !!! si è rovinata ..... :( :? :?

e poi ci "indignamo" (inteso come popolo delle due ruote) e meravigliamo quando il legislatore cerca di fare leggi per evitare certi comportmamenti sconsiderati. :roll: :roll: ......... 8)


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti