KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Sentite qua...

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
GaBu
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 23 nov 2009, 17:08
Località: Monzambano

Sentite qua...

Messaggioda GaBu » 31 mag 2010, 15:38

Qualche giorno fa io e mio papa siamo andati in un negozio yamaha per vedere il super tenere... parlando con un concessionario di una ktm mi ha detto che è un moto che non vale tutti quei soli ad esempio mi ha detto che se la tiri a manetta per 500 m grippi di brutto, che saltano via i tasselli e che se devi spostarti in strada è difficilissimo... -.- (Parlo per il 125 EXC)

è vero? o è il rivenditore di un altro marchio (yamaha) che cerca di svalutare il K?? :)

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: Sentite qua...

Messaggioda gatta » 31 mag 2010, 16:00

GaBu ha scritto:è vero? o è il rivenditore di un altro marchio (yamaha) che cerca di svalutare il K?? :)




:s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2:

è lo sport nazionale: si chiama "lo sputtanare i marchi/modelli altrui"... :wink: :wink: :wink:
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: Sentite qua...

Messaggioda dduke » 31 mag 2010, 16:59

Ho capito, si e' confuso con la :bmw: :mrgreen: :lol2:
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
pinkopalla
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 4 feb 2010, 12:03

Re: Sentite qua...

Messaggioda pinkopalla » 31 mag 2010, 17:06

dduke ha scritto:Ho capito, si e' confuso con la :bmw: :mrgreen: :lol2:



:rotlf: :rotlf: :rotlf:

:lol:

Avatar utente
francosuper
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:53
Località: Sardegna - Sassari

Re: Sentite qua...

Messaggioda francosuper » 31 mag 2010, 17:36

dduke ha scritto:Ho capito, si e' confuso con la :bmw: :mrgreen: :lol2:


:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm

Avatar utente
ulvisma
 
Messaggi: 4444
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:03
Località: Oggiono (LC)

Re: Sentite qua...

Messaggioda ulvisma » 31 mag 2010, 17:43

dduke ha scritto:Ho capito, si e' confuso con la :bmw: :mrgreen: :lol2:

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
così Vulvy che son Vulvissima...
SM 950 Black '05
Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino
Non sono ne una donna ne un 50enne...

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: Sentite qua...

Messaggioda alfus2verdi » 31 mag 2010, 21:44

GaBu ha scritto:Qualche giorno fa io e mio papa siamo andati in un negozio yamaha per vedere il super tenere... parlando con un concessionario di una ktm mi ha detto che è un moto che non vale tutti quei soli ad esempio mi ha detto che se la tiri a manetta per 500 m grippi di brutto, che saltano via i tasselli e che se devi spostarti in strada è difficilissimo... -.- (Parlo per il 125 EXC)

è vero? o è il rivenditore di un altro marchio (yamaha) che cerca di svalutare il K?? :)



senti fai cosi....quando ripassi da quel conce digli cosi....ti sbagliavi le k grippano appena accendi il quadro senza neanche metterle in moto per questo vincon in tutte le competizioni dove ci sono i tasselli...ah dimenticavo....per le gomme , non è colpa della ktm se non ci sono le case di pneumatici che non riescon a tener(sempre in quei 500 mt di funzionamento a manetta) i tasselli attaccati alla gomma.....ah visto che ci sei digli che io ho nel box un ciuccio che vola se gli serve posso prestargli anche il pesce rosso per farsi un giro in montagnia :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Sentite qua...

Messaggioda jenk » 31 mag 2010, 21:59

Brutta cosa l'invidia/concorrenza sleale :?

L'EXC 125 2t è il migliore nella cateria .... un motivo ci sarà (senza citare quelli del Mondiale Enduro che non c'entrano una cippa con quelli che vendono ai comuni "mortali").
Chiedigli quale 125 racing non strappa i tasselli su asfalto (non è il suo percorso) con gomme specilistiche ....
se risponde vorrei sapere il modello .... ammesso che lo trovi.
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
LigaMx
 
Messaggi: 238
Iscritto il: 13 gen 2010, 23:20
Località: Parma

Re: Sentite qua...

Messaggioda LigaMx » 1 giu 2010, 8:39

Digli al concessionario che Tony in grara 1 a Glen Helen ha vinto facendo 20 minuti di gara in 3° marcia.. altro che cilindro rovesciato!! :lol: :lol: :lol:
Va bè che le k da gara non sono quelle che vendono a noi ma comunque hanno guadagnato parecchi punti dal mio punto di vista.. :penna:

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Sentite qua...

Messaggioda jenk » 1 giu 2010, 10:26

LigaMx tony dichiara 20' .... ma nelle riprese la leva la perde .... e si nota il suo affando prima sul salto del rettilineo (quando la perde) e poi quando Alessi lo passa a 7' dal termine del tempo + 2 giri :wink:
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 143 ospiti