KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

E' vero Red Bull ti mette le ali

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

E' vero Red Bull ti mette le ali

Messaggioda trivella » 30 mag 2010, 10:58

Ormai da alcuni anni la bevenda energetica Red Bull è diventata sinonimo di "no limits" e non, entrando in ogni sport in modo spettacolare... spesso volentieri la loro espressione "redbull ti mette le ali".... funziona
Buona visione con video e sport conosciuti e discipline trascurate o mai viste sempre ma spettacolari....

Robbie Maddison salta il canale di Corinto:


Red Bull Art of Motion


Antoine Montant Ininity drop


Travis Pastrana fa il record di salco con una macchina da rally di 82 metri


Chuc Aaroon fa un backflip e altre manovre con elicottero...pochissimi elicotteri al mondo posso sopportare queste sollecitazioni


Red Bull Down Hill


Ronnie Renner's record High Rise recap


Red Bull Air Race...i piloti arrivano anche a quasi 12 g


Red Bull freestyle Soccer


Robbie Maddison salta sull' Arco di Trionfo a Las Vegas


Red Bull Cliff Diving


Robbie Maddison record mondiale nel 2007 salto da 107 metri


Red Bull X-Fighter 2010 in Egitto
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: E' vero Red Bull ti mette le ali

Messaggioda Patacca » 30 mag 2010, 13:03

C'è stato un tempo in cui Red Bull italia provava ad essere forte...investendo capitali...per far manifestazioni e creando eventi davvero estremi....

Poi si sono dovuti scontrare con la realtà...in Italia con la pizza si beve la Coca o la birra...e in discoteca...non scorre a fiumi come all'estero.
Io ho vissuto con entusiasmo quel periodo iniziale di slancio e "fighezza assoluta" nel far parte dello staff Red Bull, mi sono aperto la strada tra i fotografi europei...e ho fatto belle cose per RED BULL....

Con tristezza oggi la situazione aziendale fa si che non si possano più permettere fotografi professionisti...e quindi...ogni volta che vedo queste cose le guardo volentieri...ma penso al passato e mi viene un po' di rammarico...
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: E' vero Red Bull ti mette le ali

Messaggioda trivella » 30 mag 2010, 13:12

Patacca ha scritto:C'è stato un tempo in cui Red Bull italia provava ad essere forte...investendo capitali...per far manifestazioni e creando eventi davvero estremi....

Poi si sono dovuti scontrare con la realtà...in Italia con la pizza si beve la Coca o la birra...e in discoteca...non scorre a fiumi come all'estero.
Io ho vissuto con entusiasmo quel periodo iniziale di slancio e "fighezza assoluta" nel far parte dello staff Red Bull, mi sono aperto la strada tra i fotografi europei...e ho fatto belle cose per RED BULL....

Con tristezza oggi la situazione aziendale fa si che non si possano più permettere fotografi professionisti...e quindi...ogni volta che vedo queste cose le guardo volentieri...ma penso al passato e mi viene un po' di rammarico...


mi spiace averti fatto ricordare dei momenti belli poi andati a scemare..... :( :wink:
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: E' vero Red Bull ti mette le ali

Messaggioda Patacca » 30 mag 2010, 13:24

trivella ha scritto:...


no no non ti preoccupare...
la RB mi entusiasma sempre... e non mi do per vinto...magari un giorno tornerà alla grande...

intanto consiglio RB e jegermaister...unico cocktail buono secondo me...nulla di paragonabile alla RB con Vodka o altri intrugli...

Davvero ora senza fare pubblicità occulta, ma secondo me una volta vale la pena assaggiarla....magari in casa oppure qui da me che non vi costa nulla... ha un sapore davvero buono.

poi come sempre a chi piace piace etc etc...

spero che non si offenda nessuno per il mio invito innocente a provarla....se così fosse cancello subito.... :wink: :up:
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: E' vero Red Bull ti mette le ali

Messaggioda trivella » 30 mag 2010, 13:42

Patacca ha scritto:
trivella ha scritto:...


no no non ti preoccupare...
la RB mi entusiasma sempre... e non mi do per vinto...magari un giorno tornerà alla grande...

intanto consiglio RB e jegermaister...unico cocktail buono secondo me...nulla di paragonabile alla RB con Vodka o altri intrugli...

Davvero ora senza fare pubblicità occulta, ma secondo me una volta vale la pena assaggiarla....magari in casa oppure qui da me che non vi costa nulla... ha un sapore davvero buono.

poi come sempre a chi piace piace etc etc...

spero che non si offenda nessuno per il mio invito innocente a provarla....se così fosse cancello subito.... :wink: :up:


guarda ti verro a trovare presto cosi mi faccio una giornata la mare in relax fuori da questa città grigia e ci facciamo una bella RB come consigli cosi provo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: E' vero Red Bull ti mette le ali

Messaggioda Patacca » 30 mag 2010, 13:58

oh allora mi procurerò gli ingredienti....poi se mi ascolti ti propongo anche un RUM Cooler....davvero rinfrescante....

ma non vorrei poi avere un alcolista anonimo sulla coscenza
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: E' vero Red Bull ti mette le ali

Messaggioda trivella » 30 mag 2010, 14:03

Patacca ha scritto:oh allora mi procurerò gli ingredienti....poi se mi ascolti ti propongo anche un RUM Cooler....davvero rinfrescante....

ma non vorrei poi avere un alcolista anonimo sulla coscenza


:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

allora un giorno nn basta se no chi guida al ritorno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
francosuper
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:53
Località: Sardegna - Sassari

Re: E' vero Red Bull ti mette le ali

Messaggioda francosuper » 31 mag 2010, 10:40

A ma la red bull fa cagare! Come sento l'odore mi viene da vomitare! Che schifo :prot: :prot: :prot: :prot: :prot: :prot: :prot:


Tempo fa trovai questo articolo su internet poi riportato da molte altre fonti:

LA VERITA’ SULLA BEVANDA RED BULL

Questa bevanda è in vendita in tutti i supermercati del nostro paese. I nostri figli e amici, quando vogliono, la possono provare..e può essere mortale. Red Bull fu creata per stimolare il cervello in persone sottoposte a un grande sforzo fisico e non per essere consumata come bevanda innocente o rinfrescante. Red Bull è la bevanda che si commercializza a livello mondiale con il suo slogan: ‘Aumenta la resistenza fisica, facilita la capacita di concentrazione e la velocità di reazione, da più energia e migliora lo stato d’animo’. Tutto questo lo puoi trovare in una lattina di Red Bull, la bevanda energizzante del millennio (secondo i suoi proprietari) Red Bull è riuscita ad arrivare in quasi 100 paesi di tutto il mondo. La marca del Toro Rosso, ha come principali consumatori i giovani e gli sportivi, che la usano per gli stimoli che produce.

STORIA:
Questa bevanda fu creata da Dietrich Mteschitz, un imprenditore di origini austriache che la scoprì per caso in un viaggio ad Hong Kong, quando lavorava per un impresa che fabbricava spazzolini da denti. Il liquido basato su una formula che contiene caffeina e
taurina, faceva furore in questo paese; quindi pensò al successo che questa bevanda avrebbe avuto in Europa, dove tuttavia non esisteva, ein più vide un opportunità di diventare imprenditore.
PERO’ LA VERITA’ SU QUESTA BEVANDA E’ UN ALTRA!!

In Francia e Danimarca l’hanno appena proibita per essere un cocktail di morte, dovuto ai suoi componenti di vitamine mischiate a GLUCURONOLACTONE, agente chimico altamente pericoloso, sviluppato dal Dipartimento di Difesa degli Stati Uniti, durante gli anni 60 per stimolare il morale delle truppe mandate in VIETNAM, il quale era come una droga allucinogena che calmava lo stress della guerra. Però i suoi effetti nell’organismo furono devastanti, e fu causa di tante emicranie, tumori celebrali e malattie del fegato che
colpirono i soldati che lo consumarono E oltre a ciò, nella lattina di Red Bull si leggono i suoi componenti: GLUCURONALACTONE, catalogato come stimolante. Però quello che NON DICE la lattina di Red Bull, sono le conseguenze della sua assunzione, che obbligherebbero a aggiungere una serie di GRAVI AVVERTENZE:

1. E pericoloso berlo se poi non si fa esercizio fisico, visto che la sua funzione energizzante accelera il ritmo cardiaco e può causare INFARTO FULMINANTE.
2. Può causare EMORRAGIE CEREBRALI, dovute al fatto che Red Bull contiene componenti che diluiscono il sangue per far si che il cuore lo pompi piùvelocemente, e così poter far uno sforzo fisico con meno fatica.

3. E’ proibito mischiare la Red Bull con alcolici, perche il risultato è una ‘bomba mortale’ che ATTACCA DIRETTAMENTE IL FEGATO, facendo si che la zona colpita non si rigeneri mai più.

4. Uno dei componenti principali di Red Bull è la vitamina B12, utilizzata in medicina per recuperare pazienti che si trovano in coma etilico (coma causato dal consumo di alcool); e per lo stato di eccitazione che si prova dopo averla bevuta, come se fossi ubriaco, senza aver bevuto nessuna bevanda alcoolica.

5. Il consumo regolare di Red Bull provoca la comparsa possibile di una serie di malattie nervose e neurologiche irreversibili (non esiste recupero!) Se leggeste queste indicazioni sulla lattina di una bevanda la berreste mai????

CONCLUSIONE: E’ una bevanda che dovrebbe essere proibita nel mondo intero. Venezuela, Repubblica Dominicana, Puerto Rico e altri paesi dei Caraibi, già stanno allertando le altre nazioni, soprattutto perchè il miscuglio di questa bevanda con alcool è
una bomba per il corpo umano, principalmente per gli adolescenti maanche per adulti.
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: E' vero Red Bull ti mette le ali

Messaggioda trivella » 31 mag 2010, 13:07

comunque il mio thread nn era per chiedere se è buona o no era per sottolineare che tutti gli sport estremi e nn ormai sono marchiati Red BUll :mrgreen: :wink:

saranno le mie solite chiachere da bar che nn mi fanno capire
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
pinkopalla
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 4 feb 2010, 12:03

Re: E' vero Red Bull ti mette le ali

Messaggioda pinkopalla » 31 mag 2010, 14:10

3 anni fa, feci una dieta drastica, il mio obiettivo era perdere 20 kg, dopo i primi giorni che mangiavo yogurt, insalata e frittata cominciavo a sentirmi fiacco e cosi cominciai a bere 2 3 red bull al giorno per tirarmi su... dopo 2 mesi e mezzo avevo perso 22 kg, 3 taglie, correvo come una lepre ma ero teso come una corda di violino.. facevo fatica a prendere sonno... e soffrivo di tachicardia. da quando non l'ho più bevuto non ho più questi sintomi... e ahimè in 3 anni ho ripreso tutto. sob....

ciò non toglie che red bull è mooolto gradevole e con il jegher è il top! mitico CERVO VOLANTE! come lo chiamano qua... :D


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti