Scusate il ritardo, ma. Lunedì ero a Misano al TNT con altri ragazzi del Forum e x riprendermi dalla sfaticata mi ci sono voluti 2 giorni!!! era la prima di quest anno e la ruggine e l' acido lattico di sono fatti sentire!
Vi posso confermare l'ottima scelta della rapportatura,funziona anche in pista oltre che su strada, motore sempre pronto ma mai scorbutico e consente di entrare in terza in curve che prima avresti fatto con la seconda un po' impiccato!!!!!
Oltre a guadagnare in uscita come ho spiegato l altra volta, si guadagna anche in staccata! Motivo??? Tante volte ti ritrovi a non dover nemmeno scalare xche' con un bicilindrico con 1/75 più corto affronti curve da seconda in terza marcia e anche sei un po' giu' di giri La coppia ti aiuta ad essere più scorrevole quindi a mantenere una velocità maggiore in percorrenza! A Misano ho girato usando solo terza,quarta e quinta solo in un punto(curvone veloce)a tutto vantaggio della concentrazzione sulle traiettorie e dei tempi sul giro(ogni cambiata costa tempo x il cronometro)
L'unica cosa che rimane da fare x non spendere e' trovare qualche maglia dello stesso passo x allungare la catena originale(penso che qualsiasi meccanico di periferia un pezzo di catena da qualche parte ce l ha' ) almeno il mio x MEC.che di questi lavoretti ne fa ne e' provvisto. Ciao