Per me non e' facile organizzarmi una giornata libera da dedicare ad un bel giro in moto e devo
organizzarmi per tempo.
Sabato tutto era pronto e organizzato,chiamo un mio amico che ha un 690 Duke per trovarci al mattino per una uscita a due.
Prendo la moto ed esco per l'incontro.
Arrivo davanti al bar destinato al ritrovo e vedo che sulla gomma posteriore brilla un enorme chiodo.
Nooooooo....dico io!
Capisco che la gita e' saltata e chiamo l'amico poi mi metto in cerca di un gommista che sfiga vuole
di sabato son quasi tutti chiusi.Al quarto tentativo trovo l'angelo che mi ripara il pneumatico ormai
completamente a terra.
Nervoso e arrabbiato torno mestamente a casa.
A pochi metri da casa mia transito sulla strisce pedonali appena ridipinte e grazie alla sordita' del telelever
come la ruota anteriore tocca il bianco della striscia su una leggera curva a destra la moto si gira su un fianco
e si sdraia lasciandomi in piedi.
Noooooooooo...per la seconda volta!!!
La rialzo e per fortuna ho rotto solo il proteggi testa del cilindro...55 eurozzi.
Torno a casa e mi medico le ferite alle gambe,si perche' nel girarsi le pedaline della BMW
mi hanno scorticato le caviglie.
Giornata di merd@......e fine di una giornata che doveva essere tutt'altro che sfigata.
Dopo tre mesi di BMW non sono ancora riuscito a trovare il feeling con l'anteriore,non sento mai dove
sta' la ruota davanti.Non posso parlare male della R850R. E' comoda,consuma poco,chiede poco e va pure benino
ma non comunica,non trasmette nessuna emozione e sto' meditando di cambiarla....
Era giusto provare...ma non sono un tipo da BMW,mi pare di guidare una Panda.
...o forse...come dice mia moglie,dopo l'ADV su qualunque moto che guido trovo solo che diffetti.